BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me verso il 15 febbraio appariranno i cartelli al posto dei sportitalia;)

toto 90 ha scritto:
secondo me verso il 15 febbraio appariranno i cartelli al posto dei sportitalia;)
Mi sa un po prima ;)
Da quel che si è capito sportitalia da domani o da martedi sloggia dal mux timb1 quindi ogni momento è buono se vanno veramente nel mux timb 1 ;)

per me il giorno 14 partono i nuovi promo e il giorno 18 accendono i canali

quante date :D :D :D calma comunque non è detto che vadano sul timb1 anche se è probabilisimo.
il 22 c'è la conferenza di presentazione dei canali di documentari e del servizio OTTV per cui i cartelli partiranno sicuramente prima.

Ultima modifica:
matt1 ha scritto:
per me il giorno 14 partono i nuovi promo e il giorno 18 accendono i canali

i canali partiranno il 1 marzo quindi ci saranno i cartelli fino al 20 come mnimo e poi passeranno i promo

ale89 ha scritto:
Da quel che si è capito sportitalia da domani o da martedi sloggia dal mux timb1 quindi ogni momento è buono se vanno veramente nel mux timb 1 ;)

Per l'esattezza, lo sloggiamento dei SI dal timb1 dovrebbe avvenire tra martedì 8 e domenica 13, in quanto sui canali Sportitalia sta passando un avviso che dice di risintonizzare il proprio decoder da martedì 8 a domenica 13, i SI saranno spostati nei canali 60-61-62 se non sbaglio..;)

Ho scoperto questo forum da un mesetto, anche se mi sono registrato solo oggi ed è il mio primo messaggio.
Comunque 5 minuti fa ho visto un nuovo promo su Joi.
Era un promo di Discovery World, e a differenza dei precedenti, annuncia i nomi dei due canali che "dal primo marzo saranno inclusi in Premium Gallery"

ottimo!
adesso tocca a Mctayson09 che magari posterà il/i promo :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso