BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
floola ha scritto:
OT

Complimenti per la qualità di registrazione, soprattutto in tempi così rapidi :5eek: L'hai registrato tramite chiavetta?

/OT

Vero. Come hai fatto???

Speravo che italianizzassero i nomi, come si può in Italia fare un canale con nome BBC Knowledge mah...

=Matteo82= ha scritto:
Speravo che italianizzassero i nomi, come si può in Italia fare un canale con nome BBC Knowledge mah...
Discovery channel/travel, animal planet national geographic history channel...sono brand e italianizzati non suonerebbero bene secondo me...

ragazzi dal promo intuisco da come dicono sono inclusi per te su gallery che non ci sara nessun aumento;)

X sapere se ci saranno aumenti bisognera' aspettare il 22 nella conferenza... Credo che nel promo dicono inclusi in gallery e cio' vuol dire non faranno pacchetti aggiuntivi ma potrebbero fare come con energy e ed emotion inclusi anche loro in gallery ma con un aumento di 2 euri

E speriamo che la qualità non sia esattamente come quella dei video di andyfines anche sulla tv!! :D

toto 90 ha scritto:
ragazzi dal promo intuisco da come dicono sono inclusi per te su gallery che non ci sara nessun aumento;)
testualmente dice "inclusi per te in gallery" ma non usa la parola "gratis"... :eusa_think:

Secondo me non avremo un aumento fino alla solita scadenza abbonamenti a fine giugno, poi come ogni anno ritoccheranno il listino.

Io comunque spacchetterei il cinema, cosi ognuno di noi può scegliere cosa vedere e cosa pagare ;)

alex89 ha scritto:
Secondo me non avremo un aumento fino alla solita scadenza abbonamenti a fine giugno, poi come ogni anno ritoccheranno il listino.

Io comunque spacchetterei il cinema, cosi ognuno di noi può scegliere cosa vedere e cosa pagare ;)
io il cinema non lo toccherei proprio se non ci saranno nuove entrate

oJFCe ha scritto:
Discovery channel/travel, animal planet national geographic history channel...sono brand e italianizzati non suonerebbero bene secondo me...

idem

Bene cosi' per i nomi ;)

Chi sa se saranno visibili anche attivando le card con un mese di Gallery che si trovano dentro i decoders DTT.
Se sì, attivandone una si vedrebbero per un mese anche i Documentari.
;)

BBC Conoscenza sarebbe andato benissimo e l'altro canale si sarebbe potuto chiamare Mondo Discovery e comunque non era obbligatorio tradurli alla lettera. Vorrei sapere quanti in Italia sanno cosa significa Knowledge

=Matteo82= ha scritto:
E perchè non un bel negozio di scarpe che si chiama BloccaPiede e non foot lockers :eusa_wall: :eusa_wall: Ma che state a di ?:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso