BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andyfines ha scritto:
Adesso resta solo da sapere dove finiranno questi canali. Speriamo di riuscire a riceverli. Io il Timb1 almeno per ora non lo ricevo.

Io penso che cercheranno di metterli in un mux ricevibile in tutta Italia, anche se comunque il timb1 resta l'ipotesi più accreditata al momento...

Mctayson09 ha scritto:
Io penso che cercheranno di metterli in un mux ricevibile in tutta Italia, anche se comunque il timb1 resta l'ipotesi più accreditata al momento...

scusa l'ignoranza il mux timb1 quale?

io che di gallery non prendo niente se non stell +1 e disney +1 e sono amante dei documentari prego e spero vongano messi al posto di SI :icon_cool:

Mctayson09 ha scritto:

......scusa, e perchè ad esempio non potrebbe essere il mux Mediaset4 (ch. 49) che è abbastanza libero e realmente ricevibile in tutta italia ???? :eusa_think:

Al contrario invece dei timb che qui da noi in Ciociaria oltre a non avere un'adeguata copertura hanno una sfn che salta ogni 2 giorni......

alebox ha scritto:
......scusa, e perchè ad esempio non potrebbe essere il mux Mediaset4 (ch. 49) che è abbastanza libero e realmente ricevibile in tutta italia ???? :eusa_think:

Al contrario invece dei timb che qui da noi in Ciociaria oltre a non avere un'adeguata copertura hanno una sfn che salta ogni 2 giorni......

perchè il timb 1 è ricevibile in tutta italia il mux mediaset 4 solo nelle aree swich off.

è vero Nicola hai ragione, finora Mediaset ha piazzato su quel mux solamente dei doppioni (La5 e Mediaset Xtra) in modo tale da renderli visibili anche nelle aree non switch-off. Quindi forse anche questa volta potrebbero fare così: inserirli nel mux mds4 (ch. 49) per le aree switch-off e replicarli poi nel timb1 per le altre aree.

speriamo........:D

alebox ha scritto:
è vero Nicola hai ragione, finora Mediaset ha piazzato su quel mux solamente dei doppioni (La5 e Mediaset Xtra) in modo tale da renderli visibili anche nelle aree non switch-off. Quindi forse anche questa volta potrebbero fare così: inserirli nel mux mds4 (ch. 49) per le aree switch-off e replicarli poi nel timb1 per le altre aree.

L'eliminazione di Sportitalia e Sportitalia 2 dal TIMB 1 fa capire che all'80% andranno lì.

alebox ha scritto:

già

sat-ita89 ha scritto:
Secondo me i cartelli compariranno verso il 14/15 ed al 90% vanno la credo perche anno tolto anke un altro canale dahila

intendi sul mux timb 1?

CUNOPOTTO ha scritto:
anche io penso che andranno sul Timb1 nelle aree non all-digital e sul mediaset4 nelle aree all-digital
Ma che senso ha averli sia sul Mux TIMb1 che sul Mux Mediaset 4? E uno spreco di banda...

Comunque Sportitalia rimane fino a domenica sui Mux TIMB...

CUNOPOTTO ha scritto:
anche io penso che andranno sul Timb1 nelle aree non all-digital e sul mediaset4 nelle aree all-digital

staremo a vedere anche se penso anche io che useranno il timb 1.

ale89 ha scritto:
Ma che senso ha averli sia sul Mux TIMb1 che sul Mux Mediaset 4? E uno spreco di banda...

Comunque Sportitalia rimane fino a domenica sui Mux TIMB...

Non è uno spreco di banda perchè ci sono zone anche gia' switch off dove i timb fanno veramente venir da piangere, tipo qui da noi, mentre invece il mux mds4 ha una copertura maggiore ed una sfn stabile. ;)

alebox ha scritto:
Non è uno spreco di banda perchè ci sono zone anche gia' switch off dove i timb fanno veramente venir da piangere, tipo qui da noi, mentre invece il mux mds4 ha una copertura maggiore ed una sfn stabile. ;)
E allora lasciali solo nel mux Mediaset 4 e non ripeterli nel Mux TIMB1 (nelle zone switch off) poichè i mux TIMB vengono differenziati da zone all digital e non a differenza di mediaset...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso