BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
articolo Digital Sat (P.S.Berlusconi) ha scritto:
<<Su Premium nei prossimi mesi ci sarà spazio per nuovi canali «in nuovi ambiti tematici>>

Quindi si presume questi nuovi canali arriveranno nei primi mesi del 2011, ragazzi aspettiamoci un drastico peggioramento della qualità video sd, tanto oramai i nuovi canali arriveranno e la qualità peggiorerà sempre più, devo dire che ormai per loro contano di più i contenuti della qualità, a me ad essere sincero piacerebbe almeno un canale di documentari e da quello che ha detto piersilvio tutto torna, però se si tratta di scegliere preferisco rinunciare ai nuovi canali ma mantenere una qualità sd pressochè sufficiente, che già non è sufficiente così figuriamoci se aggiungono altri canali:doubt:

come corri, nemmeno sono usciti i nuovi canali e già sentenzi che avremo una peggiore qualità video.

che ne sai, magari prendono in affitto un altro mux e non intaccano nulla dei vecchi canali...calma......

fabio656 ha scritto:
come corri, nemmeno sono usciti i nuovi canali e già sentenzi che avremo una peggiore qualità video.

che ne sai, magari prendono in affitto un altro mux e non intaccano nulla dei vecchi canali...calma......

...e chissà che aumenti!! Mannaggia alla miseria e a Premium che vuole espandersi!

fabio656 ha scritto:

O semplicemente aspettano che il mux 6 diventi loro a tutti gli effetti, così decade l'obbligo della sperimentazione e possono inserirvi i canali che vogliono.
Non mettiamo il carro davanti ai buoi...;)

Dirò una cosa inutile e che ho già detto centinaia di volte...Io aspetto Sci Fi (SyFy)...:D :D :D

fabio656 ha scritto:

Fabio io non corro, io sto immaginando quello che molto probabilmente accadrà visto come sono andate le cose sino ad oggi, con l'aggiunta dei canali Energy ed Emotion le cose son migliorate? :eusa_naughty:
Forse il contrario, comunque se fanno come pensi tu sarà un miracolo, chissà ne riparleremo:eusa_think:

sarebbe bellissimo un canale dedicato al calcio internazionale...almeno con i big match! :D Ma mi sa che per ora è difficile, se non impossibile! :sad:

volver85 ha scritto:
Io invece spero tanto che quelle nuove tematiche siano sinonimo di documentari...:D
speriamo sul serio..i documentari sono proprio quello che manca a premium..
Vediamo come hanno intenzione di sistemare i mux!!!!!aspettiamo..e la speranza è sempre l'ultima a morire!!:D

steve87 ha scritto:
salteranno i +1???
ps si lo so lo dico sempre e poi non succede mai:lol:
sono stradaccordissimo con te!
ho sempre odiato i +1, anche se per molti sono comodissimi!Da sostenitore accanito dell'OD spero tanto che vengano eliminati!:D
ma dubito fortemente che possano essere tolti, anzi sono ancor più convinto di ciò visto che sky si è "potuta" permettere di inserire addirittura i +24 e recentemente i +2..... Se vale la concorrenza.......

luvo ha scritto:
ho sempre odiato i +1, anche se per molti sono comodissimi!Da sostenitore accanito dell'OD spero tanto che vengano eliminati!:D
ma dubito fortemente che possano essere tolti

Io invece sono sostenitore dei +1:D , anche perchè li utilizzo diverse volte...e comunque se non li hanno tolti sinora un motivo ci sarà, evidentemente vengono utilizzati da parecchi utenti che per un motivo o per un altro hanno così la possibilità di vedere la puntata di una determinata serie tv oppure un film, un ora dopo.

Mctayson09 ha scritto:
Io invece sono sostenitore dei +1:D , anche perchè li utilizzo diverse volte...e comunque se non li hanno tolti sinora un motivo ci sarà, evidentemente vengono utilizzati da parecchi utenti che per un motivo o per un altro hanno così la possibilità di vedere la puntata di una determinata serie tv oppure un film, un ora dopo.
sono utilissimi per chi segue i telefilm

Anch'io tra i + 1 e i 3 canali di documentari sceglierei i 3 canali di documentari senza pensarci un secondo, anche perche come diceva Volver85 per i telefilm c'è l'on Demand.
Spero che presto ci facciano sapere qualcosa di più preciso; visto che i documentari sarebbero secondo me ciò che manca all'offerta Premium per essere al 100% competitiva con Sky!

steve87 ha scritto:
attenzione io non ho detto che i +1 sono inutili, ma per il terrestre occupano spazio e basta...
ribadisco, qualche partita di premiere, bundes, magari la serie b, qualcuna di tennis e magari la pallavolo femminile...
anche a 20 euro a quel punto farebbe il vuoto a sky....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso