car1981
Digital-Forum Senior Master
Tra qualche mese su premium ci saranno novità:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=24098
http://www.digital-sat.it/new.php?id=24098
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
articolo Digital Sat (P.S.Berlusconi) ha scritto:<<Su Premium nei prossimi mesi ci sarà spazio per nuovi canali «in nuovi ambiti tematici>>
fabio656 ha scritto:come corri, nemmeno sono usciti i nuovi canali e già sentenzi che avremo una peggiore qualità video.
che ne sai, magari prendono in affitto un altro mux e non intaccano nulla dei vecchi canali...calma......
O semplicemente aspettano che il mux 6 diventi loro a tutti gli effetti, così decade l'obbligo della sperimentazione e possono inserirvi i canali che vogliono.fabio656 ha scritto:come corri, nemmeno sono usciti i nuovi canali e già sentenzi che avremo una peggiore qualità video.
che ne sai, magari prendono in affitto un altro mux e non intaccano nulla dei vecchi canali...calma......
fabio656 ha scritto:come corri, nemmeno sono usciti i nuovi canali e già sentenzi che avremo una peggiore qualità video.
speriamo sul serio..i documentari sono proprio quello che manca a premium..volver85 ha scritto:Io invece spero tanto che quelle nuove tematiche siano sinonimo di documentari...![]()
sono stradaccordissimo con te!steve87 ha scritto:salteranno i +1???
ps si lo so lo dico sempre e poi non succede mai![]()
luvo ha scritto:ho sempre odiato i +1, anche se per molti sono comodissimi!Da sostenitore accanito dell'OD spero tanto che vengano eliminati!![]()
ma dubito fortemente che possano essere tolti
Straquoto.Mctayson09 ha scritto:Io invece sono sostenitore dei +1, anche perchè li utilizzo diverse volte....
sono utilissimi per chi segue i telefilmMctayson09 ha scritto:Io invece sono sostenitore dei +1, anche perchè li utilizzo diverse volte...e comunque se non li hanno tolti sinora un motivo ci sarà, evidentemente vengono utilizzati da parecchi utenti che per un motivo o per un altro hanno così la possibilità di vedere la puntata di una determinata serie tv oppure un film, un ora dopo.
idemnicola84 ha scritto:Straquoto.![]()
Anche io sceglierei la stessa cosa...fabio656 ha scritto:idem
anche se messo nella condizione di scegliere tra loro o 3 canali documentari, sceglierei la 2°...![]()
ribadisco, qualche partita di premiere, bundes, magari la serie b, qualcuna di tennis e magari la pallavolo femminile...steve87 ha scritto:attenzione io non ho detto che i +1 sono inutili, ma per il terrestre occupano spazio e basta...