BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tempesta72 ha scritto:
ribadisco, qualche partita di premiere, bundes, magari la serie b, qualcuna di tennis e magari la pallavolo femminile...
anche a 20 euro a quel punto farebbe il vuoto a sky....
impossibile diritti di sky almeno x la premier

ragazzi ma avete notato che sul sito di mediast premium tra i canali non risulta piu scifi?

toto 90 ha scritto:
ragazzi ma avete notato che sul sito di mediast premium tra i canali non risulta piu scifi?

Si ho visto, hanno tolto il logo...come sei attento a sto logo toto:D

Riporto una parte tratta da un articolo del sito leggo.it(14-11-10), in merito ai nuovi canali pay:

Per il prossimo anno sono allo studio anche nuovi canali pay, che arricchiranno l'offerta di Mediaset Premium su terreni che non ha ancora esplorato e sui quali lancerà una nuova sfida a Sky, come i documentari e l'approfondimento storico.

Pian piano arrivano conferme da diversi siti:D , ragazzi credo proprio che entro i primi mesi del 2011 queste notizie si trasformeranno in realtà:icon_rolleyes:

Mctayson09 ha scritto:
Riporto una parte tratta da un articolo del sito leggo.it(14-11-10), in merito ai nuovi canali pay:

Per il prossimo anno sono allo studio anche nuovi canali pay, che arricchiranno l'offerta di Mediaset Premium su terreni che non ha ancora esplorato e sui quali lancerà una nuova sfida a Sky, come i documentari e l'approfondimento storico.

Pian piano arrivano conferme da diversi siti:D , ragazzi credo proprio che entro i primi mesi del 2011 queste notizie si trasformeranno in realtà:icon_rolleyes:
Bene, sono proprio le due tematiche a mio avviso più interessanti di cui dispone SKY e non Mediaset.
Anche se dovessero fare un altro pacchetto, son sicuro che lo attiverei...;)

volver85 ha scritto:
Bene, sono proprio le due tematiche a mio avviso più interessanti di cui dispone SKY e non Mediaset.

si si, anche io lo attiverei... bisognerà vedere se a questo punto i contenuti entreranno a far parte anche dell'on demand, ma credo di si.

la concorrenza, ovvero sky, nel suo sky selection on demand mette a disposizione anche altri contenuti, vedi documentari, oltre ai film, quindi non credo che mediaset sarà da meno!!:D

volver85 ha scritto:

I problemi saranno quanti canali e dive li metteranno?
Saranno solo per le zone swich off?

Se dovessero fare un canale documentari spero facciano un pacchetto a parte perché pagare per un canale documentare con qualità sd aberrante non voglio proprio... Se invece il canale sarà HD allora ben venga!! :)

Ma i documentari arriveranno, è questione di tempo...Non vi preoccupate...:)

Spiro185 ha scritto:
Se dovessero fare un canale documentari spero facciano un pacchetto a parte perché pagare per un canale documentare con qualità sd aberrante non voglio proprio... Se invece il canale sarà HD allora ben venga!! :)
ancora devono attivare i canali e dire in che mux andranno (mediaset 6?), e hai già deciso che la qualità sarà aberrante?

addirittura il lamento preventivo...questa mi mancava :lol:

tranne per alcune partite, i canali gallery non mi sembrano per niente aberranti...

se vedi i gallery in modo aberrante ti consiglio vivamente di cambiare decoder e/o tv.

cerchiamo di goderci i nuovi contenuti, piangere prima del tempo serve a poco secondo me...
anzi,lo trovo quasi fastidioso...non ci sta mai bene niente, bho....

io sinceramente sono contento di questa notizia....il pianto lo lascio ad altri.

per un altro canale HD, a meno che non lo mettano su mediaset6, lo trovo difficilissimo...poi chissà ;)

per il resto concordo con te, preferirei anche io un pacchetto a parte. :)

Ho fatto infatti un distinguo non ho detto che sarà aberrante. Volevo dire che spero facciano un pacchetto in modo da poter scegliere di non pagare nel caso la qualità non mi soddisfi..
Non so bene come sei abituato a vedere i film tu ma guardare i film su premium per me è aberrante; infatti anche per gallery mi piacerebbe non pagare. E' una mia posizione soggettiva. Anche se spero di poter usufruire presto (in teoria è così) di cinemaHD ;)
La tv l'ho cambiata da poco :)

Ultima modifica:
Spiro185 ha scritto:
Non so bene come sei abituato a vedere i film tu ma guardare i film su premium per me è aberrante
quindi ora è aberrante anche gallery?

comunque permettimi un'osservazione, vedo che non sei MAI soddisfatto dell'offerta premium,
ne nella sez. calcio, ne in questa, ne nella sez. commerciale...allora mi chiedo...perche sei abbonato?:eusa_think:

A leggerti è sempre tutto aberrante, brutto, scandaloso, indecente e cosi via (in meno di 2 post hai detto che sarà aberrante il canale
documentari e che è aberrante gallery)......è ovvio che l'osservazione che ho scritto poco piu' su risulti automatica a chi ti legge :)

se fossi io a scrivere quello che scrivi tu ogni volta su premium avrei disdetto da un bel pezzo con bei 300 euro in saccoccia! :)

Il motivo è presto detto: l'unico modo per vedere le partite di calcio a cui sono appassionato senza dover sottoscrivere un abbonamento ( ho avuto pessime esperienze in passato con abbonamenti a pay tv) è con premium prepagata.
Purtroppo mi constringono a prendere anche gallery che altrimenti non farei mai per i motivi suddetti.
Per questo ho espresso il mio desiderio di un pacchetto a parte. Il tutto mi sembra abbastanza logico no?
Mi pare poi che nelle zone di switch off mediaset offra un buon servizio sia come partite che come canale di cinema hd. Purtroppo non sono in queste zone ma lo sarò a breve e probabilmente ne sarò più soddisfatto.
Non credo di aver espresso un parere così assurdo. Sono semplicemente un appassionato e uno a cui piace la qualità prima della quantità.

OMG, non è possibile che sento ancora parlare di Disney XD... Era ed è sempre stata una bufala, basta! :D

Ormai lo sapete il genere di nuovi canali che arriveranno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso