BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Comunque anch'io pensavo che magari i nuovi canali nascessero con lo switch off di Milano, anche considerando il fatto che MP sta a Milano, certo ciò potrebbe centrare qualcosa come potrebbe non centrare nulla, però...:eusa_think:
Io ero certo che per lo swich off di Milano non nascesse niente su premium visto che Mediaset era impegnata nel lancio del nuovo canale free Mediaset Extra, invece speravo e spero che qualcosa si muova per il 15 dicembre fine dello swich off per il 2010, visto che siamo sotto Natale e il lancio di un nuovo canale attirerebbe l'attenzione dei consumatori su Premium, visto che tra l'altro Mediaset non ha ancora lanciato una campagna natalizzia per Premium, cosa che invece Sky ha fatto da tempo.
Sarebbe un peccato se Mediaset si lasciasse sfuggire il periodo più ghiotto dell'anno dove si spende di più.
Nutro ancora una piccola speranza che qualcosa si muova...

Ancora una volta vi dico che per il 2010 l'offerta rimarrà invariata. Se ne riparla nel primo semestre 2011.

Io aspetterei lo swing off totale del nord a dicembre.
Potrebbe riservarci delle sorprese Mediaset premium.
Lo spostamento di mya +1 solo sul mux dell'espresso viene da pensare.

Se ci fossero stati nuovi canali in concomitanza con lo switch off di Milano, l'avremmo saputo con largo anticipo...Se vi hanno detto primo semestre 2011, fidatevi che sarà così...:)

Ciro.S ha scritto:
Supernino io mi fido di te quindi aspetto l'anno prossimo:D
Grazie :D Ma anche se non ti fidi di me basta che ti fidi di Ercolino, Allen, reese, o in generale i mod e non sbagli. :D

Diffidate dalle imitazioni (sparate di Fanta Boy e simili :lol:)

Si scherza, eh... :D

toto 90 ha scritto:
ragazzi sicuramente se ne parla verso gennaio febbraio;)
Credo anch'io....anche se le speranze e le attese di molti me compreso erano diverse alla fine Mediaset, per aver deciso così, cioè di rimandare i nuovi canali al 2011, come ci viene riportato da fonti informate, sicuramente avrà avuto i suoi fondati motivi...anche perchè penso che Mediaset sia la prima a voler lanciare nuovi canali per ovvi motivi...quindi non ci resta che attendere!

Io penserei a perchè i numeri LCN dal 340 al 349 sono stati lasciati liberi...

Pablyrex ha scritto:
utilizzeranno il mux Telecom(dvb-h)che spegneranno a dicembre?
Se intendi il Mux Mediaset 3 utilizzato per il dvb-hè utilizzato da tim e per il 2011 da Vodafone, e poi per convertire un mux da dvb-h a ddt ci vuole credo un pò di tempo e di passaggi vedi autorizzazioni dai vari enti preposti.

Io vi invito a riflettere su una cosa

Mya +1 è stato spostato dal mux timb 1 al mux dell'espresso 1
Sul mux Mediaset 5 è stato tolto.
Che può significare?
Come mai stavolta non è stato messo anche in uno dei mux Mediaset 4 o 5 come quando stava sul timb1?
Non mi sembra che il mux dell'espresso 1 abbia più copertura del mux timb1?
Il fatto che per le aree swich off non sia stato inserito un doppione in uno dei mux Mediaset 4 o 5 mi fa pensare.
Non so se questo sia un indizio che potrebbero nascere a breve nuovi canali ma la cosa deve far riflettere seriamente.

Pablyrex ha scritto:
utilizzeranno il mux Telecom(dvb-h)che spegneranno a dicembre?

Ricordo che il regolamento parla chiaro.
Ogni gruppo televisivo nazionale può possedere solo 5 mux dvb-t.
La cosa la vedo impraticabile Perchè Mediaset poi dovrebbe dire addio al mux Mediaset 6.
Comunque il mux Mediaset 3 dvb-h difficilmente lo trasformeranno in dvb-t almeno per ora.
Aspetterei il beauty contest prima.
Dopo si vedono gli sviluppi.

Immotrum ha scritto:
Credo anch'io....anche se le speranze e le attese di molti me compreso erano diverse alla fine Mediaset, per aver deciso così, cioè di rimandare i nuovi canali al 2011, come ci viene riportato da fonti informate, sicuramente avrà avuto i suoi fondati motivi...anche perchè penso che Mediaset sia la prima a voler lanciare nuovi canali per ovvi motivi...quindi non ci resta che attendere!

Magari Mediaset ha bisogno di spazio per nuovi canali e PRA non ci sono le condizioni per farli nascere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso