BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nicola47 ha scritto:
Ricordo che il regolamento parla chiaro.
Ogni gruppo televisivo nazionale può possedere solo 5 mux dvb-t.
La cosa la vedo impraticabile Perchè Mediaset poi dovrebbe dire addio al mux Mediaset 6.
Comunque il mux Mediaset 3 dvb-h difficilmente lo trasformeranno in dvb-t almeno per ora.
Aspetterei il beauty contest prima.
Dopo si vedono gli sviluppi.

E se lo vendesse a d-free.... :D :D :D

thecicks ha scritto:
E se lo vendesse a d-free.... :D :D :D

Poi al beauty contest dfree avendo due mux non potrebbe partecipare all'acquisizione di uno dei tre mux di chi è nuovo entrante o a solo un mux ma a quella di chi ha dai due in su in cui ci sono solo due mux da assegnare.
Capisci?

Nicola47 ha scritto:
Poi al beauty contest dfree avendo due mux non potrebbe partecipare all'acquisizione di uno dei tre mux di chi è nuovo entrante o a solo un mux ma a quella di chi ha dai due in su in cui ci sono solo due mux da assegnare.
Capisci?
bè sì ma alla fine perché aspettare quando potrebbe monetizzare da subito con il noleggio di banda e piazzando i suoi canale?non sarebbe da scartare cmq.....

Pablyrex ha scritto:
bè sì ma alla fine perché aspettare quando potrebbe monetizzare da subito con il noleggio di banda e piazzando i suoi canale?non sarebbe da scartare cmq.....

Per me aspettano il beauty contest.

Vendere si fa per dire...
Tipo glielo regalano ma a patto che 3/4 della banda sia loro(di mediaset) gratis per sempre(?).:evil5: :evil5: :icon_twisted:

Nicola47 ha scritto:
Ricordo che il regolamento parla chiaro.
Ogni gruppo televisivo nazionale può possedere solo 5 mux dvb-t.

Io credo che, dopo il beaty contest e dopo la scadenza del contratto con Vodafone (che probabilmente non lo vorrà rinnovare) Mediaset proverà a richiedere l'autorizzazione per convertire il mux DVB-H in DVB-T2 con la qualifica di "sperimentale" (a tempo indeterminato).
Ovviamente tutto dipenderà dall'esito delle prossime elezioni, se vincessero "gli altri" la vedo dura....

Se vogliamo trovare spazio ci sarebbero (nelle area già switchate) 4 slot facilmente sostituibili (i tre generalisti + disney channel +1).
Poi Mediaset potrebbe farsi affittare slot dai mux locali, dove spazio ce n'è che basta.
Altre idee non mi vengono.
Proposte per nuovi canali:
-Un canale di sport diverso dal calcio;
-Documentari;
-Qualcosa del gruppo Viacom che una volta si trovava al numero 708 del listone canali di Murdoch ed ora non c'è più...

Nei prossimi mesi MP ha pensato per te una grande novità un viaggio nella natura, scienza e storia per vivere grandi avventure, i nuovi canali di Documentari saranno gratuitamente inclusi nella tua offerta.

In pratica vi ho riassunto un allegato alla fattura che mi è arrivato oggi, nella quale inoltre è indicato che per chi è interessa l'on demand HD a rate per chi come me ha l'abbonamento calcio+gallery! Per cui tra pochi mesi come già annunciato qui nel forum arriverannno nuovi canali! :D

A me non è ancora arrivata la fattura...Comunque l'avevano detto che nel primo semestre sarebbero arrivati nuovi canali...;)

Ultima modifica:
DTTutente ha scritto:
A mw non è ancora arrivata la fattura...Comunque l'avevano detto che nel primo semestre sarebbero arrivati nuovi canali...;)
E così fu(sarà)!!! :D

FedeSV ha scritto:
E così fu(sarà)!!! :D
Ora bisognerà vedere se sono gratis solo a chi ha gallery+calcio oppure saranno inseriti in gallery e quindi gratis per tutti...:eusa_think:

non capisco quali diritti possiede Mediaset riguardo ai documentari visto che i gruppi Discovery Sitcom e Fox sono tutti legati a Sky?
Saranno produzioni proprie tipo i programmi doc della RAI? non saranno mica i documentari di Lucignolo Live e Studio Aperto vero?! :D

FedeSV ha scritto:
Nei prossimi mesi MP ha pensato per te una grande novità un viaggio nella natura, scienza e storia per vivere grandi avventure, i nuovi canali di Documentari saranno gratuitamente inclusi nella tua offerta.

Benissimo ottima conferma di quello che già sapevamo in anteprima, grazie a questo forum :D

FedeSV ha scritto:

In pratica vi ho riassunto un allegato alla fattura che mi è arrivato oggi, nella quale inoltre è indicato che per chi è interessa l'on demand HD a rate per chi come me ha l'abbonamento calcio+gallery! Per cui tra pochi mesi come già annunciato qui nel forum arriverannno nuovi canali! :D
Grazie!
Credo che a questo punto a febbraio o marzo avremo i nuovi canali....
sembra quasi che si aggiungeranno a film e serie tv nel pacchetto Gallery....
Ci sono dettagli riguardo l'on-demand HD?
Nessun accenno a Syfy?

Il_Jedi ha scritto:
Ottimo, se arrivasse Discovery diventerei seriamente fedelissimo di MP :D

Speriamo, come non amare Discovery Channel, ma non si scherza nemmeno con National Geografic:5eek: :D

DTTutente ha scritto:
Ora bisognerà vedere se sono gratis solo a chi ha gallery+calcio oppure saranno inseriti in gallery e quindi gratis per tutti...:eusa_think:
è ciò che ho pensato anch'io, infatti bisognerà vedere se modificheranno i pacchetti, perchè sinceramente se me li danno gratis ben venga ma se dovessi scegliere non li vorrei!

FedeSV ha scritto:
è ciò che ho pensato anch'io, infatti bisognerà vedere se modificheranno i pacchetti, perchè sinceramente se me li danno gratis ben venga ma se dovessi scegliere non li vorrei!
o forse li danno gratis per 1-2 mesi e poi sono a pagamento.... :eusa_think:
spero che presto diano la notizia sul sito o che qualche abbonato al solo pacchetto Gallery ci dica qualcosa di più....

Mctayson09 ha scritto:
Speriamo, come non amare Discovery Channel, ma non si scherza nemmeno con National Geografic:5eek: :D
Dimenticati canali di Murdoch ;)

Forse i documentari potrebbero farmi pensare ad un ritorno dolce verso il satellite, accontentandomi per un po' di Premium in attesa che la moneta aumenti... :eusa_shifty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso