BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rumors (attendibili) interne aMp. Di più non so.

Non ci resta che attendere.

Io spero tanto nel canale Scienze di Discovery (ma magari non ci sarà), comunque sia saranno dei canali con molto appeal.

Ciao!

Ricordo che il suddetto utente ne ha dette di cose, tra cui 2 canali documentari che sarebbero arrivati entro il 2010 ....
Parla per sentito dire e opinioni personali

oltretutto quello che dice lui sta scritto sulla fattura del nuovo mese......

fabio656 ha scritto:
oltretutto quello che dice lui sta scritto sulla fattura del nuovo mese......

Si, ma mi pare di averlo detto 5-6 mesi fà......, le cose che dico non me le invento la notte , tranquilli !

Di solito satfrank qualcosa sa sempre...:D

Poi non è che abbia detto chissà quali assurdità...Mi sembra che quelle cose che detto le dicevamo anche noi...

Comunque se vanno in Gallery faranno come con i canali cinema, se vuoi i canali 2 euro in più se non li vuoi rimani così com'è...Morale della favola, c'è sempre da sborsare...:D :lol:

@Dttutente

Tranquillo ! Dormi bene stanotte.......... non ci sarà nessun aumento !
Mp vi vuole solo dare un offerta ancora migliore !

:)

DTTutente ha scritto:
Di solito satfrank qualcosa sa sempre...:D

Poi non è che abbia detto chissà quali assurdità...Mi sembra che quelle cose che detto le dicevamo anche noi...

Comunque se vanno in Gallery faranno come con i canali cinema, se vuoi i canali 2 euro in più se non li vuoi rimani così com'è...Morale della favola, c'è sempre da sborsare...:D :lol:

vabbè però per chi ha gallery+calcio penso che non dovranno sborsare niente almeno fino a giugno:D

satfrank ha scritto:
@Dttutente

Spero tanto che sia come dici tu, perchè se lì mettono in un pacchetto dedicato quasi certo che bisogna sganciare da subito, quindi se son gratis (ovvero inclusi nel proprio abbonamento o offerta prepagata) ancora megliooooo:D

raffaeleboss ha scritto:
Ma c'è n'è di spazio nei mux per i nuovi canali (se ci saranno)??? a me non sembra proprio...

i canali ci saranno c'e lo hanno confermato sia supernino che allen3

se saranno davvero 2 inutile fare un altro pacchetto apposta per i documentari

Si ma continuate a parlare di allegato fattura, siccome vorremmo vederlo anche noi prepagata-users:D , c'è qualche gentile utente che può postare sto benedetto allegato?:icon_rolleyes: Grazie:D

P.S. Fabio se è arrivato anche a te puoi postare grazie, visto che quando eri Premium-user te ne occupavi tu di stè cose, solitamente:lol: ;)

satfrank ha scritto:
@Dttutente

Io dormivo bene pure con l'aumento...:D

@ raffaeleboss
Infatti è probabile che vadano su mux non suoi...:icon_cool:

Mctayson09 ha scritto:
Si ma continuate a parlare di allegato fattura, siccome vorremmo vederlo anche noi prepagata-users:D , c'è qualche gentile utente che può postare sto benedetto allegato?:icon_rolleyes: Grazie:D
:D :D

Se sono due, allora preciso meglio la mia ipotesi: Discovery Channel e un autoprodotto :evil5:

Mctayson09 ha scritto:
P.S. Fabio se è arrivato anche a te puoi postare grazie, visto che quando eri Premium-user te ne occupavi tu di stè cose, solitamente:lol: ;)
no non mi è arrivata, io sto alle parole di chi ha ricevuto la fattura. :)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso