BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
No vabbè io ho riassunto diversi commenti dello staff, in cui dice appunto che saranno in collaborazione con Discovery e autoprodotti, però dicono anche "più di un canale, un paio" insomma che è più di uno era già chiaro, questa è un ulteriore conferma:D
Inoltre su quel sito dicono che sempre nel primo semestre 2011 arriveranno nuovi canali cinema...:eusa_think:

vabbè ora aspettiamo di sapere di più prossimamente dagli esperti del forum:D

Ciro.S ha scritto:
vabbè ora aspettiamo di sapere di più prossimamente dagli esperti del forum:D

Si certo, ma secondo me ci siamo quasi, pare che i nuovi canali dovessero arrivare entro fine 2010 come si era detto anche qui, invece sembrano in ritardo sulla tabella di marcia, quindi ragazzi speriamo sti nuovi canali arrivino nel primo trimestre 2011!

Mctayson09 ha scritto:
Si certo, ma secondo me ci siamo quasi, pare che i nuovi canali dovessero arrivare entro fine 2010 come si era detto anche qui, invece sembrano in ritardo sulla tabella di marcia, quindi ragazzi speriamo sti nuovi canali arrivino nel primo trimestre 2011!

no dico che speriamo i nostri esperti ci sveleranno tutti i dettagli visto che siamo vicini alla nascita di questi canali:D :D :D :D

Ciro.S ha scritto:
no dico che speriamo i nostri esperti ci sveleranno tutti i dettagli visto che siamo vicini alla nascita di questi canali:D :D :D :D

Si si we avevo capito:eusa_wall::D
Ma i nostri esperti del forum ci faranno penare sino alla fine (o quasi), che poi vabbè anticipazioni ne hanno dato quindi non resta che attendere... :lol:

Mctayson09 ha scritto:
Mi sa che hai proprio ragione, in base a notizie rilasciate dallo staff di tuttotv.wordpress.com (è un sito serio che leggo spesso e a mio parere è attendibile), i canali di documentari saranno in parte in collaborazione con Discovery e in parte autoprodotti, inoltre sempre secondo questo sito, nel 2011 nasceranno anche nuovi canali di cinema...mah staremo a vedere, alla fine comunque anche secondo me i canali di documentari saranno quelli ;)

Non trovo ciò che dici su tuttotv.
Puoi mettere la fonte?grazie

mah..cinema la vedo dura...già non riescono a fare programmazioni buone con 3 canali(togliendo studio universal) figuriamoci con 4..a meno che la trasmissione della saga pirati dei caraibi sia un preludio ad un accordo per seconde visioni di case come disney o paramount

Grazie mille Mctayson!
P.S.: Ci mancerebbe che qualcuno ti accusasse di inventarti le cose...e poi si evince dai tuoi post che non è un comportamento da te;)
P.P.S.:Tra l'altro mi sembrano notizie abbastanza dettagliate e non eccessivamente datate, quindi credo che quelli di tuttotv siano informati bene, facci sapere se ti rispondono!

oJFCe ha scritto:
mah..cinema la vedo dura...già non riescono a fare programmazioni buone con 3 canali(togliendo studio universal) figuriamoci con 4..a meno che la trasmissione della saga pirati dei caraibi sia un preludio ad un accordo per seconde visioni di case come disney o paramount
Oppure potrebbe essere che il canale di cinema a cui si riferiva l'articolo sia syfy anche se potrebbero essere nel frattempo cambiati i piani...staremo a vedere

oJFCe ha scritto:
a meno che la trasmissione della saga pirati dei caraibi sia un preludio ad un accordo per seconde visioni di case come disney o paramount
Infatti appena ho visto il film mi sembrava strano,in tal caso che ben venga!! :D

Immotrum ha scritto:
P.P.S.:Tra l'altro mi sembrano notizie abbastanza dettagliate e non eccessivamente datate, quindi credo che quelli di tuttotv siano informati bene, facci sapere se ti rispondono!

Io di solito controllo sempre in quel sito quando ci sono buone nuove su nuovi canali, ora ho mandato una mail allo staff sperando che mi rispondano, ma mi fido molto di quel sito, certo se mi rispondono riporto subito qui tranquilli:D ;)

EDIT: mi hanno risposto proprio ora, mi hanno confermato che nel corso del 2011 l'offerta di MP sarà ulteriormente arricchita (ma va? non lo sapevamo ancora:lol: ) però non possono dirmi altro, dovremo aspettare che pubblichino nuove news o qui o sul sito tuttotv, insomma chi fa prima:doubt::D ;)

Ultima modifica:
Ragazzi... non è questione di cattiveria, se non ve lo dicono è perchè non lo sanno. Altrimenti lo farebbero, come testimoniano i rumors che appena percepiti vengono riportati sulla rete, giusti o sbagliati che siano... i siti non hanno alcun interesse - essendo indipentendti - a trattenere informazioni, anzi.

Ad ogni modo, settimana prossima, col nuovo anno, vi do un paio di info sicure.

Allen3 ha scritto:
Ragazzi... non è questione di cattiveria, se non ve lo dicono è perchè non lo sanno. Altrimenti lo farebbero, come testimoniano i rumors che appena percepiti vengono riportati sulla rete, giusti o sbagliati che siano... i siti non hanno alcun interesse - essendo indipentendti - a trattenere informazioni, anzi.

Ad ogni modo, settimana prossima, col nuovo anno, vi do un paio di info sicure.
attendiamo fiduciosi tue notizie :D

Mctayson09 ha scritto:
Fanta-boy ha detto settimana prossima, quando si connette parla, ma ora non insistiamo più altrimenti non dice più nulla:doubt: :D ;)
immagino che nelle prossime 10 pagine ci si chiederà:
1) in quale giorno esatto Allen parlerà :D
2) quali sono le due "cose" che rivelerà :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso