Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
Si ma che centrano le discussioni delle prime tv, raga c'è il 3d apposito, non andiamo off-topic un altra volta please
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono 6, comunque avrei rosicato una cifrapaolo68 ha scritto:Se è per questo a dicembre 2009 mi pare furono 23! Ma 5, Fabio, dai, non si può sentire! Mettiti nei nostri panni: quanto avresti rosicato?
Hai ragione Mctayson, ma io lo buttata là più che altro per fare la battuta su Fantozzi...ero quasi certo che supernino avrebbe ignorato la mia richiesta.Mctayson09 ha scritto:Infatti Allen nota fonte affidabile by Premium, ci ha detto che questa settimana ci da qualche info sicura, ma è inutile che chiediamo news ogni giorno, quando e appena può, entrerà nel post e ci darà ste benedette info, però cerchiamo di pazientare
![]()
M. Daniele ha scritto:Scusate non ho seguito per nulla questo 3d che novità ci saranno??
M. Daniele ha scritto:Mi riuppo la domanda perchè ultimamente non sto sul forum e quindi non sto seguendo questo 3d.![]()
Ciro.S ha scritto:dovrebbero nascere dei canali di documentari e syfy![]()
Notuttosport23 ha scritto:ragazzi, ma poi allen ha dato le news che ci aveva promesso?!
![]()
Si cambia nella vitatuttosport23 ha scritto:ragazzi, ma poi allen ha dato le news che ci aveva promesso?!
![]()
che dici per maggio c'e la facciamo?DTTutente ha scritto:Dategli tempo, quando potrà dire qualcosa non mancherà...![]()
tuttosport23 ha scritto:ragazzi, ma poi allen ha dato le news che ci aveva promesso?!
![]()
Un canale sd 'premium' occupa 2/3 mbps uno hd 10 mbps. E tutto qui il problema.falco05 ha scritto:buona sera a tutti,è da parecchio che seguo questo forum senza registrarmi (sono un pò pigro)ora finalmente l'ho fatto.
come detto ho seguito molto i vari discorsi sui canali che dovrebbero nascere,infatti sono molto curioso sul futuro di mediaset premium,una cosa però non mi convince appieno,capisco che sia nata da poco rispetto alla concorrente sky,capisco anche che sky sia sul satellite con molto più spazio per i canali rispetto a mediaset che può contare solo sul limitato digitale,quello che non comprendo appieno è perchè non passa tutte le sue emittenti in hd,cioè perchè ha solo tre canali in hd (è perchè come ho detto prima ha poco spazio sul digitale?).una mia futura speranza è vedere questi nuovi canali che dovrebbero nascere in hd.con questo vi saluto vi auguro un felice anno pieno di sorprese e a risentirci presto ciao