BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
L'allegato della fattura, che riporta l'anticipazione dell'arrivo dei canali di documentari;)
e non si puo vedere? (a quando se e stato anticipato?)

sat-ita89 ha scritto:
e non si puo vedere? (a quando se e stato anticipato?)

Calma calma, il nostro amico FedeSV sta cercando di postare l'immagine, non è molto pratico quindi pazientiamo;)

Mctayson09 ha scritto:
Aiutoooooo:doubt:
Non la data, l'anticipazione nel senso che nell'allegato c'è scritto che arriveranno;)
ah ok ora si ma questo era kiaro ora ancora di più:D :D

cmq spero che premium prenda lo spazio di dahlia e metta i canali cinema su quello spazio così che quelli come me che non ricevono il cinema possano vederlo xkè i canali dahlia prendono bene e mettendo il cinema di premium automaticamente si vedrà premium cinema ecc ecc

ho letto l'allegato,lo trovo a dir poco fantastico non vedo l'ora di gustarmi questi/o nuovi/o canali/e.....................devo dire solo una cosa che non centra nulla con i nuovi canali,mediaset continua a spingere per questo ondemand non farebbe prima a darlo a metà prezzo per chi è già abbonato così forse ne venderebbero molti ma molti di più (secondo me ovviamente)

snakers09 ha scritto:
cmq spero che premium prenda lo spazio di dahlia e metta i canali cinema su quello spazio così che quelli come me che non ricevono il cinema possano vederlo xkè i canali dahlia prendono bene e mettendo il cinema di premium automaticamente si vedrà premium cinema ecc ecc

si ma cosi viene fregato chi come me non prende dahlia :D sinceramente spererei proprio di no,anche perchè i mux di dahlia in zona mia fanno pieta

FedeSV ha scritto:
Scusate stavo a guardare Glee su italia1! :D Eccovi l'allegato:
http://img341.imageshack.us/f/immagineju.jpg/
leggo che per questo cliente i canali documentari saranno inclusi gratuitamente, chissà se sarà così per tutti. Comunque per quanto mi riguarda sull'offerta documentari si stanno prendendo troppo tempo. Ciò aggiunto all'incertezza sui diritti per cinema e serie tv e al fatto che sky ha preso in esclusiva i diritti champions, mi sta portando a considerare l'eventualità di passare alla concorrenza, anche perchè ho tra le mani un'ottima proposta. Ho già inviato disdetta, entro il 31 saprò se cambierò casacca. Ora dipende solo da Premium...saprà farmi un'offerta che non si può rifiutare? :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso