Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che allegato?FedeSV ha scritto:Vi posterei la scansione dell'allegato se ci riuscissi!![]()
ma di cosa scusa?FedeSV ha scritto:Vi posterei la scansione dell'allegato se ci riuscissi!![]()
FedeSV ha scritto:Vi posterei la scansione dell'allegato se ci riuscissi!![]()
Ciro.S ha scritto:che allegato?
e non si puo vedere? (a quando se e stato anticipato?)Mctayson09 ha scritto:L'allegato della fattura, che riporta l'anticipazione dell'arrivo dei canali di documentari![]()
la vra pur letto pero a quando e stata anticipata?alessandro21 ha scritto:non riesce a metterlo
sat-ita89 ha scritto:e non si puo vedere? (a quando se e stato anticipato?)
ahhhhh ora capiscoMctayson09 ha scritto:L'allegato della fattura, che riporta l'anticipazione dell'arrivo dei canali di documentari![]()
sat-ita89 ha scritto:la vra pur letto pero a quando e stata anticipata?
ah ok ora si ma questo era kiaro ora ancora di piùMctayson09 ha scritto:Aiutoooooo![]()
Non la data, l'anticipazione nel senso che nell'allegato c'è scritto che arriveranno![]()
FedeSV ha scritto:Scusate stavo a guardare Glee su italia1!Eccovi l'allegato:
http://img341.imageshack.us/f/immagineju.jpg/
snakers09 ha scritto:cmq spero che premium prenda lo spazio di dahlia e metta i canali cinema su quello spazio così che quelli come me che non ricevono il cinema possano vederlo xkè i canali dahlia prendono bene e mettendo il cinema di premium automaticamente si vedrà premium cinema ecc ecc
leggo che per questo cliente i canali documentari saranno inclusi gratuitamente, chissà se sarà così per tutti. Comunque per quanto mi riguarda sull'offerta documentari si stanno prendendo troppo tempo. Ciò aggiunto all'incertezza sui diritti per cinema e serie tv e al fatto che sky ha preso in esclusiva i diritti champions, mi sta portando a considerare l'eventualità di passare alla concorrenza, anche perchè ho tra le mani un'ottima proposta. Ho già inviato disdetta, entro il 31 saprò se cambierò casacca. Ora dipende solo da Premium...saprà farmi un'offerta che non si può rifiutare?FedeSV ha scritto:Scusate stavo a guardare Glee su italia1!Eccovi l'allegato:
http://img341.imageshack.us/f/immagineju.jpg/