BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo bene x i documentari su Premium :) in effetti però da ieri vedo i vari Sportitalia anche nel mux Tivuitalia :) bene così! ;)

Paoloxs ha scritto:
in effetti però da ieri vedo i vari Sportitalia anche nel mux Tivuitalia :) bene così! ;)

Si risultano sul mux tivuitalia già da metà dicembre, ora c'è da attendere solo la rimozione dei canali SI dal mux timb1, secondo me è questione di giorni:icon_bounce:

alessandro21 ha scritto:
c'è tutto il timb2 che dovrà essere liberato da dhalia..

in effetti, se si dovesse liberare il timb2 dai canali dahila e sempre se telecom affittasse a mediaset io spererei nella sistemazione dei canali fantasy liberandoli così dal grosso handicap degli oscuramenti e liberare così il mux mediaset 1 lasciandolo solo per i canali calcio e basta

alessandro21 ha scritto:
c'è tutto il timb2 che dovrà essere liberato da dhalia..

Ma se dahlia dovesse reggere per garantire la trasmissione delle partite di quelle 8 squadre, ciò potrebbe avvenire a fine campionato, non prima :eusa_think:

Vergogna pensare alla chiusura di Dahlia x egoismo e abbassare la pluralita' i mediassettiani piuttosto di dare sentenze su Dahlia pensate a riprendere la Champions League da SKY se no sarete messi peggio a livello economico rispetto Dahlia e considerando cha hai prox diritti di serieA SKY non si farà piu' fregare dalla lega A e ci sara' un bilanciamento dei proventi dei diritti quindi non sara' più Mp mette il 33 SKY 60 e Dahlia 7 in percentuale,...

turn ha scritto:
Vergogna pensare alla chiusura di Dahlia x egoismo e abbassare la pluralita' i mediassettiani piuttosto di dare sentenze su Dahlia pensate a riprendere la Champions League da SKY se no sarete messi peggio a livello economico rispetto Dahlia e considerando cha hai prox diritti di serieA SKY non si farà piu' fregare dalla lega A e ci sara' un bilanciamento dei proventi dei diritti quindi non sara' più Mp mette il 33 SKY 60 e Dahlia 7 in percentuale,...

statti calmo bello quà nessuno si augura la chiusura di dahila anzi semmai ci auguriamo il contrario ossia che possa continuare a vivere, quindi statti calmo e prenditi un po di camomilla, sembrate delel molle pronti a scattare alla minima occasione, stiamo facendo ipotesi non macumbe pro chiusura dahila

Speriamo che Mediaset acquisti i diritti di tutta la serie A da Dahlia e cominci a trasmettere sul tmb2, così potrà avere fino al 2012: Tutta la serie A, tutta la Champions league, tutta l'Europa league e il Mondiale per club...un offerta così completa che neanche sky ce l'ha!
Per quanto dice Turn è vero che deve riprendersi la champions leage per gli anni 2012- 2015 ma può farlo solo se quando intavola la trattativa è forte altrimenti lo squalo ti mangia e con un offerta come ho detto sopra non può che esserlo!
Questi potrebbero essere dei nuovi canali anche se sono quelli di dahlia rinominati e rimarebbe spazio sul mux per altri canali Premium!:D :icon_bounce: :happy3:
P.S.: Sempre se Dahlia dovesse chiudere....tra l'altro alla fine Premium farebbe nient'altro che garantire il servizio ai telespettatori, in particolare a quelli di dahlia.

Mctayson09 ha scritto:
Comunque ho letto sul web che tivuitalia sta ultimando in questi giorni l'ampliamento di copertura e che i 3 canali sportitalia dovrebbero traslocare su tivuitalia entro questo mese...pare (si dice) anche che sul mux timb1 i canali sportitalia possano essere rimpiazzati o da nuovi canali MP, oppure dal canale discovery realtime con la sua versione +1...ovviamente speriamo lì prenda MP e ciò vorrebbe dire (o dovrebbe voler dire) che l'arrivo dei documentari è davvero imminente:icon_bounce:
I due SI sono già presenti sul Tivuitalia insieme a SI24 che era disponibile solo nelle zone switchate...;)

turn ha scritto:
Vergogna pensare alla chiusura di Dahlia x egoismo e abbassare la pluralita' i mediassettiani piuttosto di dare sentenze su Dahlia pensate a riprendere....

Scusa Turn penso che nessuno voglia la fine di nessuna pay però c'è da dire una cosa molto importante,io ero abbonato a dahlia ma ho disdetto per mediaset perchè era impossibile vedere bene i canali,cioè era tutto un quadretto in movimento.poi i canali interessanti ci sono ma dovevano svilupparli meglio.sò di essere fuori ot chiedo scusa,era per chiarire un concetto che mi sta a cuore io oltre al prezzo valuto anche chi mi dà un prodotto valido e devo dire che mediaset in questo ultimo anno sta facendo passi avanti sia come programmi che come visione.in più non vedo sono molto curioso di vedere questi nuovi canali

Sempre a fare i conti se chiude Dahlia se qua se la'... E cari alessandro21 e immotrum rassegnatevi Dahlia non chiude e nom avranno tutta la A anche perché se dovesse succedere che Mediaset prendesse tutta la A prevedo che SKY faccia ricorso, infatti nel contratto di SKY pagavano 576 mln di euro contro i totali 290 mln del dtt( 210 Mp e c.a 80 mln Dahlia) si violerebbe il contratto a meno che Mp paghi la differenza...
@ Immotrum a SKY x ora della EuropaLeague non frega niente se no faceva qualcosa x averla e a vedere l interesse che ha creato su Mp non ha avuto del TUTTO torto e mondiale x club valeva qualcosa quest anno xche' c era l inter... Io penso che se Mp vuole la Champions deve sganciare almeno 100 mln di euro a SKY, in alternativa a sentire dirigenti SKY in alternativa EuropaLeague 50mln e l entrata di SKY nel Dtt non mi sembra poco

Chiudo l ot I diritti CL li fara' valere nel senso che Mediaset starà attenta a non fare torti e alla LegaA ( dove comanda Galliani quindi Mediaset) giochini e scorrettezze con i nuovi diritti di A a livello di esborsi quindi penso che la rivendita non arrivera' prima di gennaio/ febbraio 2012... Me ne scuso se sono parso maleducato ma certi post mi fanno sanguinare

DTTutente ha scritto:
I due SI sono già presenti sul Tivuitalia insieme a SI24 che era disponibile solo nelle zone switchate...;)

Si infatti l'ho detto dopo, che i 3 canali sono già su tivuitalia da metà dicembre;)

Mctayson09 ha scritto:
Si infatti l'ho detto dopo, che i 3 canali sono già su tivuitalia da metà dicembre;)
Quando sloggiano dal timb allora arriveranno i documentari...:icon_cool: Non credo manchi poi così tanto...;)

Ciao Turn: Se Dahlia non chiude nel senso che viene rilevata da un altro gruppo, sono il primo ad esserne felice perchè tutti i telespettatori se ne avvantaggerebbero, ma se ciò non dovresse accadere bisogna che la Lega stessa o Mediaset garantisca il servizio altrimenti ci rimetterebbero i tifosi.
Riguardo Mediaset se presnde il mux timb 2 oltre ai suddetti canali di calcio avrebbe spazio per sistemare i canali fantasy o per metterci nuovi canali.
Riguardo la trattativa con Sky io non so non essendo un giurista e non cososcendo i contratti se ciò che ho detto sopra sia fattibile, ma sono dell'idea che quando si va a trattare bisogna essere forti altrimenti se uno ci va debole l'avversario se ne accorge e ne approfitta a proprio vantaggio magari cercando di assestare il colpo mortale, per questo io sono convinto che Mediaset debba per forza fare il possibile, investendo per diventare più forte ugulmente forte, in pratica in modo da avere qualcosa che possa far gola a sky, se non c'è l'ha.
P.S.: Scusate se sono andato in parte O.T.

turn ha scritto:

Assolutamente nessuno si augura che Dahlia chiuda, anzi mi auguro che si riprenda sia perchè se Dahlia dovesse fallire ciò andrebbe a svantaggio di tutti mi sa, nel caso MP dovesse acquisire i diritti delle altre 8 squadre il prezzo salirebbe un pò (i diritti costano) e quindi non sarebbe più la pay low-cost di una volta, poi anche per mantenere la concorrenza sul DTT. Quelle che facciamo sono solo delle ipotesi, come dice Vico, io per primo spero che Dahlia non chiuda, perchè comunque non è una situazione comoda quella che sta attraversando, e sono assolutamente solidale verso i clienti.
Poi come dici tu noi dobbiamo pensare alla situazione champions che ci sarà dal 2012 (se MP perde la champions anch'essa è messa male e noi clienti insieme a lei), perciò perchè dovremmo pensare alla chiusura di dahlia, oltre al fatto che sarebbe da autentici egoisti? ;)

Ultima modifica:
DTTutente ha scritto:
Quando sloggiano dal timb allora arriveranno i documentari...:icon_cool: Non credo manchi poi così tanto...;)

Ecco infatti ho detto anche questo, sempre se la destinazione dei nuovi canali sarà, come sembra, timb1
In ogni caso, come già detto, anche secondo me per la rimozione dei canali SI, è questione di giorni ;)

Ultima modifica:
Mi scuso ancora ma da abbonato Dahlia spero non fallisca ma venga messa in liquidazione e qualcuno compri..

DTTutente ha scritto:
Devo dire che sono veramente curioso, con qualche canale di initrattenimento in piu', Premium diventa una paytv "compatta" ma finalmente completa :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso