BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
In base a ciò che ci ha detto Allen3, fonte molto attendibile dell'ambiente Premium, i canali dovrebbero essere 2, se così sarà non vedo il senso di un pacchetto a parte, perciò dovrebbero entrare a far parte del pacchetto Gallery, per quanto riguarda l'aumento ancora non si sa nulla con certezza ;)
quando partono?

Se si sbilancia Allen, mi sbilancio anch'io. :D

Se non ci saranno imprevisti vi confermo che le novità di cui ormai da diversi mesi avete avuto anticipazioni si realizzeranno nel corso di febbraio :)

E poi ci sarà una nuova tappa a maggio... :icon_cool:

Supernino ha scritto:
Se si sbilancia Allen, mi sbilancio anch'io. :D

Se non ci saranno imprevisti vi confermo che le novità di cui ormai da diversi mesi avete avuto anticipazioni si realizzeranno nel corso di febbraio :)

Ed ecco l'effetto sorpresa del nostro supernino:D
Febbraio? Tutto torna, infatti pare che entro fine mese i canali SI verranno eliminati dal mux timb1, chissà, se tutto è come sembra proprio per lasciare spazio ai nostri cari documentari:icon_bounce: :D

Mctayson09 ha scritto:
Ed ecco l'effetto sorpresa del nostro supernino:D
Febbraio? Tutto torna, infatti pare che entro fine mese i canali SI verranno eliminati dal mux timb1, chissà, se tutto è come sembra proprio per lasciare spazio ai nostri cari documentari:icon_bounce: :D
eh si...i pezzi del puzzle stanno andando a posto...

fine settimana con sorpresa...................non vedo l'ora arrivi febbraio...........dai che siamo già al 16 gennaio

certo che, permettetemi un ot, da abbonato premium curioso di vedere i documentari, non riesco ad accettare che a fargli posto siano i canali sportitalia:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

I canali Sport Italia vanno via dal Timb1 per altri motivi io comunque purtroppo non prendo questa frequenza quindi dovrò aspettare almeno fino a quando anche la Liguria non sarà tutta digitale a meno che non li mettano sul Timb2 ma la vedo difficile

Supernino ha scritto:

il grande fratello finisce ad aprile, e così si liberano i 2 canali premium extra... e al posto di questi 2 canali..... :D

falco05 ha scritto:
fine settimana con sorpresa...................non vedo l'ora arrivi febbraio...........dai che siamo già al 16 gennaio
Parla per te... Io a febbraio saró pieno di esami :(

cavolo se li mettano nel mux timb1 rimango fregato speriamo che mettino qualcosa a maggio sul mux1 per lo meno me li vedo

ma dove lo troviamo un forum così???anticipazioni da tutte le parti..chissà quella tappa di maggio che sarà:D

ecco finalmente quindi entro la meta di febbraio arrivano i documentari e sicuramente fine maggio inizio giugno arriva syfy;)

Bene, abbiamo tematica, numero dei canali e mese di lancio, mancano nomi e MUX di trasmissione (o perlomeno, manca la certezza che sia il TIMB1) :D

floola ha scritto:
Bene, abbiamo tematica, numero dei canali e mese di lancio, mancano nomi e MUX di trasmissione (o perlomeno, manca la certezza che sia il TIMB1) :D
e cosa più importante ancora non sappiamo da quale library saranno presi i contenuti che riempiranno i palinsesti! ;)

fulmicotone988 ha scritto:
e cosa più importante ancora non sappiamo da quale library saranno presi i contenuti che riempiranno i palinsesti! ;)
Vero anche questo. Però diciamo che già sapendo i nomi dei canali potrebbe essere che si intuisca qualcosa. Alcuni avevano fatto intuire che non sarebbe stato tutto auto-prodotto, ma almeno un canale non-Premium. Bisogna vedere se sarà così.

Ciro.S ha scritto:
speriamo un canale almeno discovery..

si un canale discovery ci sarà sicuro se non addirittura entrambi i canali saranno discovery lo aveva preannunciato anche pier silvio;)

Non credo tutti e due Discovery. Credo un Discovery (probabilmente il Channel, quello principale) e un Premium, che avrà anche contenuti Discovery (magari robe dai canali secondari in onda su Sky, che non passano su quello principale).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso