DTTutente
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 31 Maggio 2005
- Messaggi
- 21.923
Può essere...Fanta-Boy ha scritto:Forse perché non hai Gallery + Calcio?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Può essere...Fanta-Boy ha scritto:Forse perché non hai Gallery + Calcio?![]()
quando partono?Mctayson09 ha scritto:In base a ciò che ci ha detto Allen3, fonte molto attendibile dell'ambiente Premium, i canali dovrebbero essere 2, se così sarà non vedo il senso di un pacchetto a parte, perciò dovrebbero entrare a far parte del pacchetto Gallery, per quanto riguarda l'aumento ancora non si sa nulla con certezza![]()
Supernino ha scritto:Se si sbilancia Allen, mi sbilancio anch'io.
Se non ci saranno imprevisti vi confermo che le novità di cui ormai da diversi mesi avete avuto anticipazioni si realizzeranno nel corso di febbraio
E poi ci sarà una nuova tappa a maggio...![]()
eh si...i pezzi del puzzle stanno andando a posto...Mctayson09 ha scritto:Ed ecco l'effetto sorpresa del nostro supernino
Febbraio? Tutto torna, infatti pare che entro fine mese i canali SI verranno eliminati dal mux timb1, chissà, se tutto è come sembra proprio per lasciare spazio ai nostri cari documentari![]()
![]()
Supernino ha scritto:E poi ci sarà una nuova tappa a maggio...![]()
Parla per te... Io a febbraio saró pieno di esamifalco05 ha scritto:fine settimana con sorpresa...................non vedo l'ora arrivi febbraio...........dai che siamo già al 16 gennaio
e cosa più importante ancora non sappiamo da quale library saranno presi i contenuti che riempiranno i palinsesti!floola ha scritto:Bene, abbiamo tematica, numero dei canali e mese di lancio, mancano nomi e MUX di trasmissione (o perlomeno, manca la certezza che sia il TIMB1)![]()
Vero anche questo. Però diciamo che già sapendo i nomi dei canali potrebbe essere che si intuisca qualcosa. Alcuni avevano fatto intuire che non sarebbe stato tutto auto-prodotto, ma almeno un canale non-Premium. Bisogna vedere se sarà così.fulmicotone988 ha scritto:e cosa più importante ancora non sappiamo da quale library saranno presi i contenuti che riempiranno i palinsesti!![]()
Ciro.S ha scritto:speriamo un canale almeno discovery..