BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
1 canale : natura e scienza (discovery channel? magari animal planet?):D
1 canale: storia (history channel o autoprodotto?)

Discovery non è del tutto impossibile,history purtroppo si,non lo potremo mai vedere su MP.Se ne faranno uno dedicato,spero che facciano un signor canale,visto che a me history è sempre piaciuto parecchio(e poi tratta un po di tutto)

dadeboom ha scritto:
Discovery non è del tutto impossibile,history purtroppo si,non lo potremo mai vedere su MP.Se ne faranno uno dedicato,spero che facciano un signor canale,visto che a me history è sempre piaciuto parecchio(e poi tratta un po di tutto)

Si infatti io ho ipotizzato, al di là delle esclusive che nemmeno conosco;)

dadeboom ha scritto:

History ha un esclusiva assoluta con SKY vero?
Diversamente da discovery che ha solo l'esclusiva satellitare.
Ho detto bene?

Nicola47 ha scritto:
History ha un esclusiva assoluta con SKY vero?
Diversamente da discovery che ha solo l'esclusiva satellitare.
Ho detto bene?
History Channel è come Nat Geo..è prodotto da Fox International Channel Italia che a sua volta fa parte della News Corporation stessa azienda di sky ;)
difficile che vada su premium, anche se niente è sicuro al 100% ;)

-Ste ha scritto:
History Channel è come Nat Geo..è prodotto da Fox International Channel Italia che a sua volta fa parte della News Corporation stessa azienda di sky ;)
difficile che vada su premium, anche se niente è sicuro al 100% ;)

Pensavo fosse di discovery channel.

Ho visto che Being Erica serie tv partita ieri su Mya è distribuito dalla BBC forse potrebbero aver fatto anche un accordo per quanto riguarda i documentari

dadeboom ha scritto:
sarei tentato su animal planet+uno autoprodotto :D

io spero in un discovery completo dove ci sia tutto dalla scienza alla storia alla natura,e poi il secondo canale autoprodotto da mediaset;)

VIANELLO_85 ha scritto:
D-Free e MDS1 stanno esplodendo, a meno che non vediamo alla Mr magoo

Discovery se fosse sarebbe un bel colpo, però io lo vedo personalmente un miraggio.
Autoproduzioni?

Chi vivrà vedrà :)
Per discovery nessun problema non è legata a news corp, è prodotto da discovery networks europa che con sky ha un contratto di esclusiva solo per il satellitare, quindi per il terrestre non hanno vincoli.

turn ha scritto:
Grazie... Se saranno compresi nei 14 euro faro' un pensiero se no farà una prepagata 3 mesi poi si vedra'... Se non ricordo male Allen aveva fatto capire in un post che a gratis non c e' niente.... Speriamo che ricordo male
confermo, nuovo pacchetto in arrivo, gratis sicuramente meno ma non più di un mese; a meno che...

spero che non ci sia un canale dedicato agli animali 24h/24, ma magari un mix tra questo tipo di contenuti e scienza e tecnologia. L'altro canale via libera alla storia, magari con i documentari BBC...erano quelli che trasmettevano su La7 nella striscia pomeridiana di atlantide, giusto?

alessandro21 ha scritto:
confermo, nuovo pacchetto in arrivo, gratis sicuramente meno ma non più di un mese; a meno che...

Si ma ale come puoi affermare che c'è la possibilità del pacchetto, cioè un conto è averlo detto Allen, ma la tua fonte qual'è?:eusa_think: ;)

fulmicotone988 ha scritto:
spero che non ci sia un canale dedicato agli animali 24h/24, ma magari un mix tra questo tipo di contenuti e scienza e tecnologia. L'altro canale via libera alla storia, magari con i documentari BBC...erano quelli che trasmettevano su La7 nella striscia pomeridiana di atlantide, giusto?
un mix e meglio no un canale a testa :D

Mctayson09 ha scritto:
Si ma ale come puoi affermare che c'è la possibilità del pacchetto, cioè un conto è averlo detto Allen, ma la tua fonte qual'è?:eusa_think: ;)
allen lo ha detto proprio in questa discussione

la cosa fondamentale ora si deve capire con certezza di chi sono i contenuti.

fulmicotone988 ha scritto:

Dunque, ragioniamo insieme:D ...come già detto l'allegato che è stato inviato ai clienti Easy Pay G+C parla chiaro, le tematiche annunciate sono natura scienza e storia quindi:
-per quanto riguarda natura e scienza c'è discovery, quindi discovery channel, discovery science e animal planet come possibilità;
-per quanto riguarda la storia, escluso history channel ci sono altri canali pay che trattano di documentari sulla storia? Se no il canale autoprodotto potrebbe essere proprio quello che riguarda la storia? Se così fosse da dove potrebbe trarne i contenuti mediaset?
Forza ragionate insieme a me restando sempre nel limite delle ipotesi:D

alessandro21 ha scritto:
allen lo ha detto proprio in questa discussione
io mi augguro di no che li mettono in gallery perche per 2 canali non vale la pena fare un pachetto secondo me.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso