BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io spero prendano altro spazio, TivùItalia ha solo 3 canali al momento quindi ce ne starebbero altri 4 e si potrebbero spostare dei canali invece di spegnere durante le partite o tenere canali al limite del ridicolo (e inoltre io voglio il doppio audio)

Il_Jedi ha scritto:
Io spero prendano altro spazio, TivùItalia ha solo 3 canali al momento quindi ce ne starebbero altri 4 e si potrebbero spostare dei canali invece di spegnere durante le partite o tenere canali al limite del ridicolo (e inoltre io voglio il doppio audio)
Mediaset vuole dei MUX con una copertura almeno decente (il minimo riferimento è il Rete A 1), TivùItalia a volte non è presente manco nelle grandi città. Non lo prenderanno mai in considerazione finché non amplierà la sua copertura.

Pensavo a livello commerciale delle ipotesi.non credo che aggiungano i canali al gallery aumentando il prezzo.trovo più verosimile un mini pacchetto in promozione gratuita a chi è abbonato a gallery,fino a un tot,e poi chi lo vuole amplia l'abbonamento con un supplemento..sono ipotesi ma per me potrebbero fare così

dadeboom ha scritto:
Pensavo a livello commerciale delle ipotesi.non credo che aggiungano i canali al gallery aumentando il prezzo.trovo più verosimile un mini pacchetto in promozione gratuita a chi è abbonato a gallery,fino a un tot,e poi chi lo vuole amplia l'abbonamento con un supplemento..sono ipotesi ma per me potrebbero fare così
Non cambia molto dall'ipotesi del periodo promozionale con susseguente aumento di Gallery, alla fine.

floola ha scritto:
Non cambia molto dall'ipotesi del periodo promozionale con susseguente aumento di Gallery, alla fine.

Cambia invece,perché se aumentano l'abbonamento qualcuno può disdire in qualsiasi momento senza penali(basta un 10% e ci vuole un attimo,2-3 euro in più),se invece fanno un pacchetto a parte uno aderisce all'offerta è diverso

dadeboom ha scritto:
Cambia invece,perché se aumentano l'abbonamento qualcuno può disdire in qualsiasi momento senza penali(basta un 10% e ci vuole un attimo,2-3 euro in più),se invece fanno un pacchetto a parte uno aderisce all'offerta è diverso
Faranno come successo per i canali Cinema, chi vorrà non li mette e non gli aumenteranno il costo. Senza fare pacchettini che, francamente, ritengo inutili da fare se sono solo due canali.

floola ha scritto:
Faranno come successo per i canali Cinema, chi vorrà non li mette e non gli aumenteranno il costo. Senza fare pacchettini che, francamente, ritengo inutili da fare se sono solo due canali.

ah non sapevo avessero fatto una cosa del genere ai canali
cinema,be' si così alla fine è la stessa cosa,be' comunque non mi pongo il problema,se i canali meriteranno ben felice di accoglierli

Ora sarebbe meglio pensare ai prossimi canali in arrivo, o meglio i documentari...in ogni caso a me personalmente non credo possa interessare questo canale, dovrebbe essere simile a fox crime giusto? Se è così ho visto la lista delle serie che ci sono su quel canale, giusto ogni tanto seguivo csi in chiaro e criminal minds che devo dire sono 2 ottime serie ma la mia priorità per ora non è questo genere:D ;)

@alemargiotti

Meglio eliminare il doppione, dal momento che ti ha anticipato huskymoon ;)

Ultima modifica:
Zona piemonte zona switch off nessuna copertura e soprattutto nessun canale assegnato tranne un 27 da acqui terme che coprirà se va bene una piccolissima parte o paesi li vicino ;)

Quindi pensa un po....

Comunque se arrivasse Joi crime non mi dispiacerebbe... :)

Mediaset si darà da fare prossimamente..2 documentari, syfy, Joi Crime bene!:D

floola ha scritto:
Mediaset vuole dei MUX con una copertura almeno decente (il minimo riferimento è il Rete A 1), TivùItalia a volte non è presente manco nelle grandi città. Non lo prenderanno mai in considerazione finché non amplierà la sua copertura.

La soluzione sembra semplice:
Ci sono 3 canali che andranno via dal mux telecom (i tre sportitalia), per andare sul mux tivuitalia.
Credo che ci sia un accordo già fatto per il subentro (è una supposizione mia, quindi niente fonti:D ).

Ciro.S ha scritto:
Mediaset si darà da fare prossimamente..2 documentari, syfy, Joi Crime bene!:D
facciamo attenzione con questi scoop! finora dalle anticipazioni su questo forum sappiamo che a breve dovrebbero partire i documentari. Di SyFy se ne parla da tempo ma ancora non sappiamo nulla di certo.
Per quanto riguarda Joi Crime che dire...sinceramente non ho molta fiducia del blog di Maggio :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso