Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sat-ita89 ha scritto:ma più o meno quando dobbiamo aspettare se si puo sapere qualche indicazione .
DTTutente ha scritto:Mah...Su questo punto puoi stare pure tranquillo, gli Extra l'hanno spenti pochissime volte...Penso che se li piazzeranno al loro posto a farne le spese, come al solito, saranno i Fantasy...
io...sono scettico su tutto. a mio modo di vedere i documentari sarebbero gia dovuti partire prima; syfy: la storia infinita.=Matteo82= ha scritto:A questo punto secondo me se i documentari arriveranno sarà verso Maggio - Giugno mentre per quanto riguarda Syfy continuo ad essere scettico
Già...premium é natacome pay low cost e non andrà contro il suo credo...e appunto col dtt non aumenterà l'offerta più di tanto...altri 2 o 3 sd...un altro hd e premium sarà al suo massimo...anche perché dopo il prezzo potrebbe raggiungere i 40 euro senza promozioni e la gente non é fessa...turn ha scritto:Quando dici noi mi viene da ridere neanche se fossi tu la societa'... Dahlia e' un bambino nata del 2009, SKY e' nata sett 2003 e Mp genn 2005 ma non pensi che a Mediaset preferisce tenere una paytv low cost x attirare clienti di tutti ceti, che il dtt ha poca banda x tanti,
se leggi bene c'è scrito anke altroIl_Jedi ha scritto:Si, ma c'è già da un pezzo Real Time ed è un canale prettamente femminile...
sat-ita89 ha scritto:se leggi bene c'è scrito anke altro![]()
io rimango scettico.Mctayson09 ha scritto:Si ma se ti riferisci al fatto delle voci sullo sbarco di DC su Premium, c'è pure scritto che le voci sono rimaste infondate poi l'articolo è un pò datato, inutile basarsi su articoli vecchi.![]()