BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma più o meno quando dobbiamo aspettare se si puo sapere qualche indicazione .

sat-ita89 ha scritto:
ma più o meno quando dobbiamo aspettare se si puo sapere qualche indicazione .

A mio modesto parere sarà alla fine in Maggio, visto che a fine Giugno scadono le tessere prepagate, per stimolare il rinnovo e/o il passaggio ad easy pay a questo punto mi sa che prima di Maggio (vista anche l'occupazione di banda del GF) non se ne farà niente.

Posso azzardare ? ..... magari aspettano anche di vedere che fine farà Dahlia :eusa_whistle:

ciao

mamma mia, ho letto le ultime 5 pagine e si è detto tutto e il contrario di tutto :lol: m'è venuto il mal di testa :lol:

Ragazzi ma state un pò tutti quanti più tranquilli, Allen ci ha detto semplicemente che il lancio dei canali di documentari non e a febbraio ma solamente un pò più tardi e può sbilanciarsi fino a questo punto..altrimenti perchè non lo doveva fare?;)

allen ha detto che a ha detto del ritardo solo perchè non ce li aspettassimo tra 10 giorni, e se fosse metà febbraio?

DTTutente ha scritto:
Mah...Su questo punto puoi stare pure tranquillo, gli Extra l'hanno spenti pochissime volte...Penso che se li piazzeranno al loro posto a farne le spese, come al solito, saranno i Fantasy...

Anche se sono pochissime volte, per principio non mi va di pagarli ;) Devono essere disponibili 24 ore su 24, almeno questi. E auspico che a switch-off integrale avvenuto poi si trovi una sistemazione anche per i Fantasy.

@ matt1 : Ha detto "non a febbraio" e parli di metà febbraio?

=Matteo82= ha scritto:
A questo punto secondo me se i documentari arriveranno sarà verso Maggio - Giugno mentre per quanto riguarda Syfy continuo ad essere scettico
io...sono scettico su tutto. a mio modo di vedere i documentari sarebbero gia dovuti partire prima; syfy: la storia infinita.
:D gira e rgira qui stiamo sempre al punto di partenza e secondo me qui non si fa niente :D

secondo me qualcosa di certo faranno,non possono di certo stare in panciolle mentre la concorrenza tira dritta come un treno svizzero (i treni italiani si sà come sono vero?:5eek: ),in più secondo me con i casini che ha dahlia (è credetemi da vecchio abbonato mi spiace x loro)rimarrebbe l'unica concorrente di sky,quindi forza premium facci un bel regalo per febbraio-marzo-aprile ecc dacci i documentari daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:happy3: :happy3: :happy3: :happy3:

non c'è l'ho con sky io,anzi se non costasse così cara (almeno per me) mi abbonerei e risolverei una volta per tutte il cruccio dell'hd:eusa_wall: :eusa_wall:
il fatto è che credo in premium,fin da bambino mi sono messo sempre in difesa dei più deboli e crescendo questa indole non mi è sparita,premium è giovane ed ancora ha tanto da dare rispetto ad una realtà consolidata come sky,poi mi sbaglierò o un giorno mi stuferò è passerò dall'altra parte (se mi aumentano lo stipendio almeno di 500 euro in più al mese :lol: :lol: )cmq per adesso premium mi piace anche se non è al top quindi voglio dargli fiducia

ps in più ho un conoscente che ha sky è stressa di continuo perchè sky è la migliore sky ha tutto sky è unica bla bla bla bla...........ed io ogni volta a sentirlo e cercare di spiegargli che noi siamo da poco nati siamo come un bambino che deve crescere ed imparare,mica speriamo che un neonato impari da solo a fare le cose se prima non gli insegniamo come farle.......
ecco perchè mi piace premium tanti fattori che incidono sul giudizio finale

Quando dici noi mi viene da ridere neanche se fossi tu la societa'... Dahlia e' un bambino nata del 2009, SKY e' nata sett 2003 e Mp genn 2005 ma non pensi che a Mediaset preferisce tenere una paytv low cost x attirare clienti di tutti ceti, che il dtt ha poca banda x tanti,

turn ha scritto:
Quando dici noi mi viene da ridere neanche se fossi tu la societa'... Dahlia e' un bambino nata del 2009, SKY e' nata sett 2003 e Mp genn 2005 ma non pensi che a Mediaset preferisce tenere una paytv low cost x attirare clienti di tutti ceti, che il dtt ha poca banda x tanti,
Già...premium é natacome pay low cost e non andrà contro il suo credo...e appunto col dtt non aumenterà l'offerta più di tanto...altri 2 o 3 sd...un altro hd e premium sarà al suo massimo...anche perché dopo il prezzo potrebbe raggiungere i 40 euro senza promozioni e la gente non é fessa...
Per i documentari mi sa che dovremo metterci l'anima in pace per un paio di mesi almeno:crybaby2:

Ultima modifica:
Domanda secondo voi faranno un pacchetto a parte tipo fantasy, lasceranno i costi invariati o ci saranno aumenti dell abbonamento di 2/3 euro? Qualcuno ha notizie su questo fatto...

Scusa.. Era delle ipotesi che facevo e volevo sapere se qualcuno aveva qualche dritta... Poi mi sembra che finora sono più di 1000 post di ipotesi tranne le indicazioni di Allen o Reese

Si, ma c'è già da un pezzo Real Time ed è un canale prettamente femminile...

sat-ita89 ha scritto:
se leggi bene c'è scrito anke altro:D

Si ma se ti riferisci al fatto delle voci sullo sbarco di DC su Premium, c'è pure scritto che le voci sono rimaste infondate poi l'articolo è un pò datato, inutile basarsi su articoli vecchi. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Si ma se ti riferisci al fatto delle voci sullo sbarco di DC su Premium, c'è pure scritto che le voci sono rimaste infondate poi l'articolo è un pò datato, inutile basarsi su articoli vecchi. ;)
io rimango scettico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso