BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alessandro21 ha scritto:
anche crome o mozzilla
Mo' non esageriamo, era una battuta che giocava sulla contrapposizione al nome del canale di Dahlia... E con un fondo di sensatezza, secondo me, alla fine: Safari non sarebbe così inadatto a un canale di documentari. Certo, un po' troppo comune come parola.

floola ha scritto:
Mo' non esageriamo, era una battuta che giocava sulla contrapposizione al nome del canale di Dahlia... E con un fondo di sensatezza, secondo me, alla fine: Safari non sarebbe così inadatto a un canale di documentari. Certo, un po' troppo comune come parola.
su un canale di animali ci sta.

Allen3 ha scritto:
Stop alle ipotesi apocalittiche: dal 1° marzo al via i due canali doc

Grande Allen, benissimo:D
Poi certo come già detto un pò di sorpresa ci dev'essere, altrimenti non c'è gusto sapere tutto prima. Forza ragazzi oramai il tempo stringe...Premium Doc, prossimamente solo su Mediaset Premium! :D

scorpion73 ha scritto:
E di SyFy? Non si sa più nulla?
Parte non parte, è un canale a parte o un renaming di Steel... a me interessa molto questo canale e mi piacerebbe avere qualche notizia su di esso
Bisogna attendere ancora un pò, adesso hanno la priorità dei canali doc...;)

@ Allen3
Grazie per le info. :)

Ho l'impressione che siano partiti i promo, stavo girando un po' i canali quando capito su Premium Cinema Emotion e trovo il finale di una pubblicità che dice "dal primo Marzo su Premium" però non sono riuscito a vedere niente

Confermo, visto ora su Steel, sono partiti i promo. In quello che ho visto in, immagino ce ne siano più di uno, c'è un tipo che si butta in acqua e la voce fuori campo dice "nuove domande a cui rispondere, dal primo Marzo su Premium"

=Matteo82= ha scritto:
Confermo, visto ora su Steel, sono partiti i promo. In quello che ho visto in, immagino ce ne siano più di uno, c'è un tipo che si butta in acqua e la voce fuori campo dice "nuove domande a cui rispondere, dal primo Marzo su Premium"
ancora non mi è capitato di vederli...non dicono niente di più di quello che già sappiamo, giusto?
ora tra l'altro mi interessa davvero,ho accettato la retention, continuerò a scrivere nella sezione del forum dedicata a premium :D :D :D

ragazzi se qualcuno riesce a fare un video e lo posta cosi lo vediamo tutti io ancora non lo beccata questa promo:crybaby2:

Rimane sempre quel rischio... Che si pensi sia l'altro Wild, quello su Sky... Credo opteranno per un nome differente da Wild...

Ho pensato anch'io ad una sorta di fotocopia del canale Wild, marchiata Premium:D
Come nome in effetti Premium Wild non sarebbe niente male, mentre se dovesse essere il canale di storia quello autoprodotto, il nome potrebbe essere semplicemente Premium History...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso