alessandro21
Digital-Forum Gold Master
anche crome o mozzillafloola ha scritto:Visto che Dahlia ha chiamato il suo canale Explorer, Premium potrebbe chiamare il suo Safari(I più informatici capiranno il giochetto
)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche crome o mozzillafloola ha scritto:Visto che Dahlia ha chiamato il suo canale Explorer, Premium potrebbe chiamare il suo Safari(I più informatici capiranno il giochetto
)
Mo' non esageriamo, era una battuta che giocava sulla contrapposizione al nome del canale di Dahlia... E con un fondo di sensatezza, secondo me, alla fine: Safari non sarebbe così inadatto a un canale di documentari. Certo, un po' troppo comune come parola.alessandro21 ha scritto:anche crome o mozzilla
su un canale di animali ci sta.floola ha scritto:Mo' non esageriamo, era una battuta che giocava sulla contrapposizione al nome del canale di Dahlia... E con un fondo di sensatezza, secondo me, alla fine: Safari non sarebbe così inadatto a un canale di documentari. Certo, un po' troppo comune come parola.
Allen3 ha scritto:Stop alle ipotesi apocalittiche: dal 1° marzo al via i due canali doc
bene, sono curiosissimo, grande PremiumAllen3 ha scritto:Stop alle ipotesi apocalittiche: dal 1° marzo al via i due canali doc
Bisogna attendere ancora un pò, adesso hanno la priorità dei canali doc...scorpion73 ha scritto:E di SyFy? Non si sa più nulla?
Parte non parte, è un canale a parte o un renaming di Steel... a me interessa molto questo canale e mi piacerebbe avere qualche notizia su di esso
ancora non mi è capitato di vederli...non dicono niente di più di quello che già sappiamo, giusto?=Matteo82= ha scritto:Confermo, visto ora su Steel, sono partiti i promo. In quello che ho visto in, immagino ce ne siano più di uno, c'è un tipo che si butta in acqua e la voce fuori campo dice "nuove domande a cui rispondere, dal primo Marzo su Premium"
ale89 ha scritto:Premium Doc![]()
Piu semplice di cosi![]()
per un canale di documentari su animali, esplorazioni e avventura può andaresincero ha scritto:Che ne dite, PREMIUM WILD
Fanta-Boy ha scritto:Ho visto anch'io il promo in questo istante su Joi+1.![]()