BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
floola ha scritto:
I promo danno l'impressione di due canali alquanto generalisti, nella loro tematica, non avranno direzioni precise, ma offriranno un po' di tutto ciò che c'è nel settore documentari. Mi sa sempre più di canali autoprodotti, sinceramente.
Beh con due canali e basta non possono puntare sulla monotematicità, meglio che puntino a spaziare su più tematiche...

Sui canali autoprodotti, può essere, loro hanno sempre detto che stavano lavorando con Discovery per produrre dei canali...

DTTutente ha scritto:
Beh con due canali e basta non possono puntare sulla monotematicità, meglio che puntino a spaziare su più tematiche...

Sui canali autoprodotti, può essere, loro hanno sempre detto che stavano lavorando con Discovery per produrre dei canali...
Beh, se un canale fosse Discovery Channel e l'altro fosse un autoprodotto con il meglio degli altri canali Discovery più contenuti magari della BBC o da ovunque vi siano diritti disponibili non sarebbe male, secondo me. Oltretutto, Discovery come brand è molto forte, e se almeno uno dei due canali sarà a marchio Discovery certamente è un ottimo traino. Però penso che i canali saranno a marchio Premium, col zampino di Discovery.

DTTutente ha scritto:

e se ci fosse trutv visto che da dahlia se ne andrà?

io non so perché ma sento che uno sarà autoprodotto (che non si chiami Wild?)
mentre l'altro sarà di quelli già esistenti, vedi discovery!

Ah, poi pensavo, con queste 2new entry, che quasi sicuramente andranno in Gallery, arriviamo ad un pacchetto di 10canali: 4 cinema, 3 serietv&cinema, 1 disney channel + 2 documentari... ovviamente non contando i +1 di joi, mya e steel!! :D

bhé direi ottimo!! :D

matt1 ha scritto:
e se ci fosse trutv visto che da dahlia se ne andrà?
Io non ho Dahlia ma da quello che ho sentito c'erano pochi contenuti, non ci riempi un canale intero...

tru TV in Europa non c'è da nessuna parte come canale, e di solito se devono lanciare canali del genere usano il Regno Unito come apripista, mai l'Italia. Potrebbero al massimo inserire dei contenuti di tru TV, ma non il canale.

scusate, ma questi nuovi canali saranno messi al posto dei canali di sportitalia?

Per me ora lasciano tutto così com'è. L'aumento arriverà in estate e secondo me il ritocchino non sarà di soli 2 euro...della serie Gallery+Calcio a 34,90, anche se spero sempre che non superino il muro già raggiunto dei 29,90.
Ma coi documentari nel pacchetto e qualche partita di calcio estero, farebbero apparire la "pillola" meno indigesta :eusa_whistle:

cmq complimenti a premium, io probabilmente in ogni caso dopo l'estate passerò all'altra sponda, ma in ogni caso è da apprezzare la volontà di puntare su contenuti di interesse culturale, i documentari sono uno dei tasselli mancanti, l'altro è, ahime, gli altri sport non calcio, ma per quelli l'unica strada è cambiare...

secondo me spacchetteranno dinuovo l'offerta perchè a me, per esmpio, non interessano i documentari quini perchè li dovrei pagare? e lo stesso discorso vale per disney channel ch dovrebbe essere solo in fantasy perchè sicuramente ha moltinon iteressa e lo pagano comunque...

ale89 ha scritto:
Se fosse vero... discovery world cosa sarebbe? Un misto di tutti i canali discovery?
E il canale BBC da dove spunta? Non dovrebbe essere autoprodotto un canale? mah
Non c'è scritto che ci sarà un canale BBC. Ci potrebbe essere un canale prodotto da Mediaset con anche documentari di produzione BBC...:eusa_think:
Cmq non ci resta che attendere al massimo domattina e leggere l'approfondimento sul Sole 24 Ore, anche se non è detto che ci chiarisca le idee...:eusa_think:

alessandro21 ha scritto:
secondo me spacchetteranno dinuovo l'offerta perchè a me, per esmpio, non interessano i documentari quini perchè li dovrei pagare? e lo stesso discorso vale per disney channel ch dovrebbe essere solo in fantasy perchè sicuramente ha moltinon iteressa e lo pagano comunque...
non credo divideranno l'offerta per due canali e una mia opinione si intende .

ale89 ha scritto:
Se fosse vero... discovery world cosa sarebbe? Un misto di tutti i canali discovery?
E il canale BBC da dove spunta? Non dovrebbe essere autoprodotto un canale? mah
io nn ti so dire cosa sia discovery world ma se eh come dici tu e un ottima cosa secondo me poi ogni uno ha le sue idee.:D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso