Quindi potrebbe essere discovery world (misto di tutti i discovery)
e un canale autoprodotto das mediaset in collaborazione con la BBC...
e un canale autoprodotto das mediaset in collaborazione con la BBC...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sat-ita89 ha scritto:
concordoluvo ha scritto:Sarei davvero contento di un canale che raccolga tutto il meglio di Discovery!secondo me World sarebbe perfetto!e poi l'articolo dice che sarebbe Discovery a produrre ad hoc il canale!
anche un canale autoprodotto BBC non sarebbe niente male!!!!
La fonte mi sembra affidabile no?!
domani ne sapremo di più, forse!
floola ha scritto:Mah, non riesco ad essere contentissimo... Della BBC sì, ok, sono contento, ma di Discovery ho il timore che vogliano rifilare le seconde scelte, sul DTT...
Non riesco ad essere convinto di Discovery World, spiacente. Sembra un canale destinato a passare roba già andata su Sky e riciclata sul DTT. Continuo ad avere la sensazione che quello per MP sarà un canale di secondo piano.tuttosport23 ha scritto:Mah, non credo proprio, perché per competere anche su questo punto, mediaset deve puntare in alto, quindi deve puntare a contenuti di livello. Posto che per la BBC non ci sono dubbi, io non ne avrei neppure per Discovery perché i "contenuti" sono quelli e quindi, magari/sicuramente sotto altro nome di canale, passeranno anche sul DTT..
floola ha scritto:Non riesco ad essere convinto di Discovery World, spiacente. Sembra un canale destinato a passare roba già andata su Sky e riciclata sul DTT. Continuo ad avere la sensazione che quello per MP sarà un canale di secondo piano.
può darsi sul mux 5 forse...eurosandro ha scritto:Sinceramente è una bella mossa da parte di Mediaset a puntare sui documentari, però per fare bella figura secondo me dovrebbe almeno metere 1 dei 2 canali in HD.
Nessuno sà qualcosa in merito???
Grazie a tutti
non dare giudizi vedi prima e poi giudici e una tua opinione ma aspetta che parta okfloola ha scritto:Non riesco ad essere convinto di Discovery World, spiacente. Sembra un canale destinato a passare roba già andata su Sky e riciclata sul DTT. Continuo ad avere la sensazione che quello per MP sarà un canale di secondo piano.