BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi potrebbe essere discovery world (misto di tutti i discovery)
e un canale autoprodotto das mediaset in collaborazione con la BBC...

Lo so non c'èntra niente questo video ma vedetelo .

http://www.youtube.com/watch?v=fpK_aSlzYL0&feature=player_embedded#!

secondo me discovery world = Canale di viaggi (tipo marcopolo) la promo infatti dice nuovi mondo da scoprire , e poi ci sarà un canale di documentari con contenuti della bbc, per quanto riguarda i pacchetti secondo me fino ad agosto in gallery e a settembre spacchettamento.

Discovery World esiste in Polonia e non è un canale "meglio di", è il sostituto di Discovery Civilisation. Ma perché non portare il Channel e basta, senza troppe manfrine?

Sarei davvero contento di un canale che raccolga tutto il meglio di Discovery!secondo me World sarebbe perfetto!e poi l'articolo dice che sarebbe Discovery a produrre ad hoc il canale!
anche un canale autoprodotto BBC non sarebbe niente male!!!!

La fonte mi sembra affidabile no?!
domani ne sapremo di più, forse!

bene bene, credo che la fonte sia quasi ufficiale, o comunque sicura...

bhé che dire, a primo acchito ottimo colpo di Mediaset, BBC e Discovery che producono canali appositi per Premium non è niente male, vista l'importanza e la qualità di questi due brand.. :)

aspettiamo maggiori info.. :D

luvo ha scritto:
Sarei davvero contento di un canale che raccolga tutto il meglio di Discovery!secondo me World sarebbe perfetto!e poi l'articolo dice che sarebbe Discovery a produrre ad hoc il canale!
anche un canale autoprodotto BBC non sarebbe niente male!!!!

La fonte mi sembra affidabile no?!
domani ne sapremo di più, forse!
concordo

Mah, non riesco ad essere contentissimo... Della BBC sì, ok, sono contento, ma di Discovery ho il timore che vogliano rifilare le seconde scelte, sul DTT...

floola ha scritto:
Mah, non riesco ad essere contentissimo... Della BBC sì, ok, sono contento, ma di Discovery ho il timore che vogliano rifilare le seconde scelte, sul DTT...

Mah, non credo proprio, perché per competere anche su questo punto, mediaset deve puntare in alto, quindi deve puntare a contenuti di livello. Posto che per la BBC non ci sono dubbi, io non ne avrei neppure per Discovery perché i "contenuti" sono quelli e quindi, magari/sicuramente sotto altro nome di canale, passeranno anche sul DTT..

tuttosport23 ha scritto:
Mah, non credo proprio, perché per competere anche su questo punto, mediaset deve puntare in alto, quindi deve puntare a contenuti di livello. Posto che per la BBC non ci sono dubbi, io non ne avrei neppure per Discovery perché i "contenuti" sono quelli e quindi, magari/sicuramente sotto altro nome di canale, passeranno anche sul DTT..
Non riesco ad essere convinto di Discovery World, spiacente. Sembra un canale destinato a passare roba già andata su Sky e riciclata sul DTT. Continuo ad avere la sensazione che quello per MP sarà un canale di secondo piano.

floola ha scritto:
Non riesco ad essere convinto di Discovery World, spiacente. Sembra un canale destinato a passare roba già andata su Sky e riciclata sul DTT. Continuo ad avere la sensazione che quello per MP sarà un canale di secondo piano.

speriamo sia solo una sensazione... :icon_cool:

mah scherzi a parte non ci resta che aspettare ancora qualche ora!! abbiamo aspettato tanto... credo che tra non molto tempo, mamma Premium si decida a rilasciare una sorta di comunicato ufficiale, magari sul sito... :D

documentari

Sinceramente è una bella mossa da parte di Mediaset a puntare sui documentari, però per fare bella figura secondo me dovrebbe almeno metere 1 dei 2 canali in HD.
Nessuno sà qualcosa in merito???
Grazie a tutti

eurosandro ha scritto:
Sinceramente è una bella mossa da parte di Mediaset a puntare sui documentari, però per fare bella figura secondo me dovrebbe almeno metere 1 dei 2 canali in HD.
Nessuno sà qualcosa in merito???
Grazie a tutti
può darsi sul mux 5 forse...

Ottime notizie spero però che i canali non siano troppo incentrati sulla natura come invece farebbero presagire i promo, spero ci sia anche molta scienza e un po' di storia antecedente il 1900

ancora devono partire non sapiamo i contenuti già parlate di HD mi sembra un po eccessivo .

floola ha scritto:
non dare giudizi vedi prima e poi giudici e una tua opinione ma aspetta che parta ok :D ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso