BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo! Così almeno non mi mancheranno i bei documentari di Dahlia. Con i €12 che risparmierò senza l'abbonamento Dahlia posso anche sopportare un piccolo aumento in vista di questi 2 nuovi canali e una possibile (?) futura assegnazione di tutti i diritti calcistici a Mediaset, in mancanza di un sostituto dell'azienda svedese.

sat-ita89 ha scritto:
non dare giudizi vedi prima e poi giudici e una tua opinione ma aspetta che parta ok :D ;)
Opinione non significa giudizio definitivo. Anche perché non c'è nulla di ufficiale.

sat-ita89 ha scritto:
ancora devono partire non sapiamo i contenuti già parlate di HD mi sembra un po eccessivo .
è d'obbligo:D
Duncan#21 ha scritto:
Ottimo! Così almeno non mi mancheranno i bei documentari di Dahlia. Con i €12 che risparmierò senza l'abbonamento Dahlia posso anche sopportare un piccolo aumento in vista di questi 2 nuovi canali e una possibile (?) futura assegnazione di tutti i diritti calcistici a Mediaset, in mancanza di un sostituto dell'azienda svedese.
una curiosità,ma dhalia quali documentari trasmetteva?

Non mi sembra eccessivo parlarne.
La concorrenza punta esclusivamente su quello e fanno benissimo, siamo nel 2011 non si possono più vedere i canali in SD; vale per il Cinema, per le migliori partite e a questo punto per i documentari più belli..inosmma come fanno gli altri.
Secondo me se Mediaset vuole fare l' uscita con il "botto" deve prevedere almeno 1 canale in HD per i documentari!!!
Se Allen sapesse qualcosa......

L'HD interessa, ma lo spazio non c'è. Quello è il punto. Il DTT non può permettersi molti canali in HD.

alessandro21 ha scritto:
una curiosità,ma dhalia quali documentari trasmetteva?
Ne trasmette alcuni della BBC, poi uno che si chiama "Killing for a living", che tratta di animali che cacciano per mangiare, "I 60 animali più mortali del mondo" che sta passando anche in chiaro su Italia 1 all'interno di Wild Nature, uno sulle coste europee, uno sul mare e tutta la fauna che ci vive, uno su una coppia di motociclisti che gira il mondo e assapora le prelibatezze locali (beati!). Quello che non piace è quello che tratta di crimini, criminali e indagini sul posto in stile CSI, inseguimenti che mi paiono solo un doppione del vecchio "8 mm" o "Real Tv".

Ducumentari in HD

Mi dispiace Matte82 se pensi che l'HD non interessa a tutti.
In parte potrebbe essere vero, ma la tecnologia và avanti, i TV sono sempre + grandi e i filmati in SD dal 32" in su si vedono a quadrettoni...
In Inghilterra hanno 2 canali in 3D e una marea di canali in HD noi siamo indietro in maniera allucinante.

sat-ita89 ha scritto:
io sono più per riempire una piattaforma e poi dopo l'hd
http://www.broadbandtvnews.com/2011/01/25/dubbed-bbc-knowledge-launches-on-mediaset/ (con diritti sportivi eccc)

come scritto nell'articolo di sat-ita89, sono andato a cercare BBC Knowledge e guardate un po qual'è il logo che appare sul sito?: http://www.bbcknowledge.com/#

è palese che il "punto interrogativo" che troviamo nelle pubblicità di mediaset si riferisca a questo... :D

anteprima:
senzanomezu.png

tuttosport23 ha scritto:
come scritto nell'articolo di sat-ita89, sono andato a cercare BBC Knowledge e guardate un po qual'è il logo che appare sul sito?: http://www.bbcknowledge.com/#

è palese che il "punto interrogativo" che troviamo nelle pubblicità di mediaset si riferisca a questo... :D

anteprima:
senzanomezu.png
ottima osservazione ;)

oJFCe ha scritto:
bhe quindi é quasi ufficiale ormai...bbc knowledge e discovery world due canali del tutto inediti...bene:icon_cool:

Speriamo prendano il posto di sportitalia perchè io non prendo il must di gallery prendo solo calcio e stell+1 per fantasy e i due extra

GRANDE PREMIUM! :D

2 canali prodotti da BBC e Discovery! Sono veramente contento per tutti voi! :)

Lukalu ha scritto:
Speriamo prendano il posto di sportitalia perchè io non prendo il must di gallery prendo solo calcio e stell+1 per fantasy e i due extra
Bhe sullo stesso di gallery non andranno di certo..é zeppo di canali e non hanno piu ne doppio audio ne sottotitoli percio é proprio da escludere;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso