BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il fatto è che il futuro sono 3d e hd e nn si può contrastare l'evolversi di queste due fantastiche realtà!!:evil5:

alessandro21 ha scritto:
a molta gente si. io personalemete non ho speso 2.000€ per un tv 3D solo per la gloria ma come me c'è tanta altra gente
ma io voglio che venga migliorata perche tutti noi la paghiamo poi e normale c'è chi preferisce una cosa e chi un altra

Ehilà che caspita si è scatenato qui? Dunque, oggi mi sto connettendo solo ora e guarda un pò cosa viene fuori, permettetemi di dire: uauuuuuuuuuuuuu BBC:5eek: e Discovery, ottima notizia veramente!!!!!!!!
Io ho visto qualche documentario anche al cinema, con lo zampone di BBC (tipo i documentari in collaborazione con DisneyNature) e devo dire che sono molto contento se questa notizia come sembra, diventerà ufficiale a breve...poi per quanto riguarda Discovery era nell'aria già da tanto il suo probabilissimo arrivo. Sinceramente io non conosco nel dettaglio tutti i contenuti che offrono sia BCC che Discovery, ma alcuni vostri post lasciano un pò perplessi in termini di contenuti di seconda mano:D :5eek:
Mah, speriamo bene! :icon_rolleyes:

stai tranquillo sono sicuro che tutti noi rimarremo molto soddisfatti dei due nuovi canali!!....il fatto è che le persone nn sono mai felici e nn risparmiano mai una inutile lamentela basata sul nulla!!:eusa_wall:

klorenz ha scritto:
stai tranquillo sono sicuro che tutti noi rimarremo molto soddisfatti dei due nuovi canali!!....il fatto è che le persone nn sono mai felici e nn risparmiano mai una inutile lamentela basata sul nulla!!:eusa_wall:
bravissimo sono d'accordo con te

Avevo ragione qualche settimana fa a vedere un collegamento tra l'arrivo dei documentari e l'inizio di una serie distribuita dalla BBC come Being Erica, io poi non mi preoccuperei tanto dei contenuti, Premium è abituata ad avere sempre il meglio

Mctayson09 ha scritto:
Ehilà che caspita si è scatenato qui? Dunque, oggi mi sto connettendo solo ora e guarda un pò cosa viene fuori, permettetemi di dire: uauuuuuuuuuuuuu BBC:5eek: e Discovery, ottima notizia veramente!!!!!!!!
Io ho visto qualche documentario anche al cinema, con lo zampone di BBC (tipo i documentari in collaborazione con DisneyNature) e devo dire che sono molto contento se questa notizia come sembra, diventerà ufficiale a breve...poi per quanto riguarda Discovery era nell'aria già da tanto il suo probabilissimo arrivo. Sinceramente io non conosco nel dettaglio tutti i contenuti che offrono sia BCC che Discovery, ma alcuni vostri post lasciano un pò perplessi in termini di contenuti di seconda mano:D :5eek:
Mah, speriamo bene! :icon_rolleyes:
che ne pensi di bbc?

klorenz ha scritto:
Hai problemi? Dimmelo in faccia invece di fare vaghi riferimenti. Non si possono esprimere le proprie perplessità, dato anche che già conosco un po' i canali Discovery?

sat-ita89 ha scritto:
che ne pensi di bbc?

Dal post precedente credo di aver espresso la mia assoluta contentezza, poi comunque credo anch'io che resteremo soddisfatti ragazzi, sia BBC che Discovery sono di grande qualità, staremo a vedere. ;)

alessandro21 ha scritto:
a molta gente si. io personalemete non ho speso 2.000€ per un tv 3D solo per la gloria ma come me c'è tanta altra gente
maniaci dell'alta definizione, mio mi accontento di quello che c'è, a me interessa la qualità del contenuto, non della definizione, non seguo un programma solo per lodarne la qualità, me ne infischio io, l'importante è che sia suffuiciente e l'sd 576i per me lo è abbastanza ;)

Ora si fa sul serio. C'è da capire se la disponibilità On demand sia anche quella attuale o quella in fase di sperimentazione su premium Test.

Ottima notizia che ci sarà l'on demand per questi canali...:D

Comunque è confermato che entreranno in Gallery...

Mi fa piacere per i nuovi canali! :)

Sinceramente anche io speravo nell'HD.. Il valore aggiunto per quanto mi riguarda sarebbe stato decisamente maggiore..

alessandro21 ha scritto:
Che c'entra il tuo tv 3D con Mediaset? Mica è obbligata trasmettere programmi in 3D in modo che tu lo possa sfruttare! Non è un apparecchio marchiato Mediaset!

floola ha scritto:
Hai problemi? Dimmelo in faccia invece di fare vaghi riferimenti. Non si possono esprimere le proprie perplessità, dato anche che già conosco un po' i canali Discovery?

per prima cosa io nn ho alcun prob....e se rimango sul vago è perchè nn sei l'unico a diffondere disinformazione classificando i programmi DISCOVERY di serie b...sicuramente nn a tutti possono piacere i temi trattati da quest'ultima essendo vari i "tipi" di documentari presenti in questo canale ma nn per questo devono essere considerati di bassa qualità andando a deludere chi nn li conosce!! dicendo questo nn è nel mio intento creare delle tensioni e nn sarò certo io a ostacolare il tuo diritto a esprimere le tue opinioni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso