alessandro21
Digital-Forum Gold Master
a molta gente si. io personalemete non ho speso 2.000€ per un tv 3D solo per la gloria ma come me c'è tanta altra gentesat-ita89 ha scritto:Concordo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a molta gente si. io personalemete non ho speso 2.000€ per un tv 3D solo per la gloria ma come me c'è tanta altra gentesat-ita89 ha scritto:Concordo
ma io voglio che venga migliorata perche tutti noi la paghiamo poi e normale c'è chi preferisce una cosa e chi un altraalessandro21 ha scritto:a molta gente si. io personalemete non ho speso 2.000€ per un tv 3D solo per la gloria ma come me c'è tanta altra gente
bravissimo sono d'accordo con teklorenz ha scritto:stai tranquillo sono sicuro che tutti noi rimarremo molto soddisfatti dei due nuovi canali!!....il fatto è che le persone nn sono mai felici e nn risparmiano mai una inutile lamentela basata sul nulla!!![]()
che ne pensi di bbc?Mctayson09 ha scritto:Ehilà che caspita si è scatenato qui? Dunque, oggi mi sto connettendo solo ora e guarda un pò cosa viene fuori, permettetemi di dire: uauuuuuuuuuuuuu BBCe Discovery, ottima notizia veramente!!!!!!!!
Io ho visto qualche documentario anche al cinema, con lo zampone di BBC (tipo i documentari in collaborazione con DisneyNature) e devo dire che sono molto contento se questa notizia come sembra, diventerà ufficiale a breve...poi per quanto riguarda Discovery era nell'aria già da tanto il suo probabilissimo arrivo. Sinceramente io non conosco nel dettaglio tutti i contenuti che offrono sia BCC che Discovery, ma alcuni vostri post lasciano un pò perplessi in termini di contenuti di seconda mano![]()
![]()
Mah, speriamo bene!![]()
Hai problemi? Dimmelo in faccia invece di fare vaghi riferimenti. Non si possono esprimere le proprie perplessità, dato anche che già conosco un po' i canali Discovery?klorenz ha scritto:stai tranquillo sono sicuro che tutti noi rimarremo molto soddisfatti dei due nuovi canali!!....il fatto è che le persone nn sono mai felici e nn risparmiano mai una inutile lamentela basata sul nulla!!![]()
sat-ita89 ha scritto:che ne pensi di bbc?
maniaci dell'alta definizione, mio mi accontento di quello che c'è, a me interessa la qualità del contenuto, non della definizione, non seguo un programma solo per lodarne la qualità, me ne infischio io, l'importante è che sia suffuiciente e l'sd 576i per me lo è abbastanzaalessandro21 ha scritto:a molta gente si. io personalemete non ho speso 2.000€ per un tv 3D solo per la gloria ma come me c'è tanta altra gente
Se anche il portale digital-sat rimpalla le notizie apparse sul web che stiamo commentando da qualche ora, per me vale quasi come un comunicato ufficiale premium. Benvenuti BBC e Discovery!Nicola47 ha scritto:Nuovi canali su Premium: pronti al debutto BBC Knowledge e Discovery World
Fonte: http://www.digital-sat.it/new.php?id=24867
Che c'entra il tuo tv 3D con Mediaset? Mica è obbligata trasmettere programmi in 3D in modo che tu lo possa sfruttare! Non è un apparecchio marchiato Mediaset!alessandro21 ha scritto:a molta gente si. io personalemete non ho speso 2.000€ per un tv 3D solo per la gloria ma come me c'è tanta altra gente
floola ha scritto:Hai problemi? Dimmelo in faccia invece di fare vaghi riferimenti. Non si possono esprimere le proprie perplessità, dato anche che già conosco un po' i canali Discovery?