BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dprato1 ha scritto:
Io, avendo oltre a Mediaset Premium, anche l'abbonamento a SKY posso dire che i canali del gruppo Discovery sono dei canali di ottima qualità. Soprattutto mi piacciono molto i programmi in onda su Discovery Channell come "Factory Made", "Mythbuster", "Ingegneria estrema", Fifth Gear" e "Destroyed in second" che visti con la qualità HD sono strepitosi. E spero vivamente che Mediaset decida di attivare i 2 canali in HD perchè veramente, vedere un documentario in HD e tutta un'altra cosa. Chi non ha l'HD non può capire.
..

Ultima modifica:
sat-ita89 ha scritto:
ai detto bene non aggiugo nnt io ho sempre fatto la prepagata e ho sempre visto tutto trancuilamente

Benissimo allora ok, con Premium non si sa mai, il dubbio c'è sempre:D

Io comunque sono rimasto un po' male di Discovery World anche perché, da ex-abbonato Sky, ero abituato agli altri canali Discovery, non a una sorta di "meglio di", anche se sicuramente alquanto ricco :( E, devo confessarlo, speravo nel Channel anche per rivedere sul DTT Top Gear :(

Duncan#21 ha scritto:
Lo dice la parola stessa, "prepagata", quindi hai già pagato, sei a posto. Anche perché come potrebbero addebitarti il costo? L'anno scorso quel tipo di clientela ebbe quei canali gratis fino a giugno, a differenza di noi sfigati abbonati Easy Pay. :icon_twisted:

Hei duncan rilassati, guarda che siamo molto vicini noi 2 ricordatelo! :lol:
Scherzo ovviamente, io l'anno scorso appena ho saputo della promo dei canali gratis per 6 mesi, chiamai e aderii subito, quindi alla fine lì ho pagati soltanto negli ultimi 2 mesi di abbonamento:badgrin: , ossia giugno e luglio, insomma bisogna farsi furbi ogni tanto:D
Si certo è che a noi prepagata users come farebbero a farceli pagare? Però sai con Premium non si sa mai, il dubbio c'è sempre, magari nascosto in qualche articolo della carta chilometrica dei servizi...:lol:

floola ha scritto:
Io comunque sono rimasto un po' male di Discovery World anche perché, da ex-abbonato Sky, ero abituato agli altri canali Discovery, non a una sorta di "meglio di", anche se sicuramente alquanto ricco :( E, devo confessarlo, speravo nel Channel anche per rivedere sul DTT Top Gear :(
Diamogli fiducia floola e vediamo come sarà strutturato il palinsesto, quale sarà il taglio del canale e cosa saprà offrirci ;)
...poi magari ci potrebbe stare anche top gear, no? :D

fulmicotone988 ha scritto:
Diamogli fiducia floola e vediamo come sarà strutturato il palinsesto, quale sarà il taglio del canale e cosa saprà offrirci ;)
...poi magari ci potrebbe stare anche top gear, no? :D
Non credo, il palinsesto dovrà essere calibrato tra le varie componenti documentaristiche, e Top Gear in un canale che deve spaziare su più tematiche risulterebbe un impiccio.

manca sapere dove verranno messi.spero in tutta italia in modo che noi non swichati li vediamo tutti;)

Al di là che sicuramente ne avrete già parlato, comunque:
1)Che mux verrà sacrificato? Daranno il permesso alle tv locale di trasmettere altri canali e li spargeranno tra "Barlettiamo", "7Gold" e quant'altro?
2)Aumenterà il prezzo dell'offerta? Che si deve far per NON volerli?

Al momento non si sa ancora su che Mux verranno messi ,appena avrò info ,verrete informati come sempre ;)

di seguito i contenuti di discovery world:
Amazing Stories Medical
Discovery Atlas
Dr. G: Medical Examiner
Everest: Beyond the Limit te
Final 24
Monarchy
More Industrial Revelations Europe
La maggior parte male
Weaponology
Himalaiści
Crime Investigations
Biographies
Psychic Witness
Survivorman
Zero Hour

Non sarebbe male se li mettessero sul Mediaset 2 magari spostando Mediashopping e ClassNews msnbc

Qualcuno sa qualcosa relativamente al prezzo? Chi ha la prepagata dovrà pagare qualcosa in più oppure pagheranno solo i nuovi clienti?

leo_sat ha scritto:
Qualcuno sa qualcosa relativamente al prezzo? Chi ha la prepagata dovrà pagare qualcosa in più oppure pagheranno solo i nuovi clienti?
chi ha la prepagata non deve pagare nnt altrimenti l'abbonamento non scade a giugno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso