BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene, quindi sono canali che spaziano molto...E sono contento che ci sarà molto storia...Tematica che mi piace molto, le biografie e i crime...:D

ma spero vivamente che trasmettano anche top gear anche se in lingua originale inglese è tutta un altra storia pero da quando non ho più sky mi mancano
powerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

tecnology79 ha scritto:
ma spero vivamente che trasmettano anche top gear anche se in lingua originale inglese è tutta un altra storia pero da quando non ho più sky mi mancano
powerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
non ci pensare ora pensa ah le "novità" :D

Ragazzi guardate un pò questo promo di Discovery World, e pensare che assomiglia molto ai promo trasmessi in questi giorni, ma noi non siamo riusciti a capirlo in anticipo...:doubt: :D
Io nemmeno lo conoscevo questo Discovery World, quindi per quanto mi riguarda forse non ci sarei mai arrivato al canale in sè...

http://www.youtube.com/watch?v=e1-MNP7ptgk

che belle novità soprattutto per il canale targato bbc

Ora che ci penso nei promo alla fine c'erano il punto di domanda allincontrario e il mondo...

quindi solo per capire Discovery World non è il vecchio Discovery Civilisation scartato due anni fa da Sky e che è presente col nome World solo più in Polonia e in Romania? (perchè quello è piuttosto scarso).
E' un canale Mix dei canali Discovery quindi?
Siccome ho Sky a me interesserebbbe solo quello dall BBC posso avere solo quello in caso si pagassero? :D:D

Ragazzi, speriamo che non facciano come i Discovery sul Sat, perché sennò è più pubblicità che documentario;
Se fanno come con i Telefilm (pubblicità zero), allora mi piace.

Biscuo ha scritto:
Se fanno come con i Telefilm (pubblicità zero), allora mi piace.

Ovviamente ci auguriamo che seguano questa politica anche con i nuovi canali di documentari, altrimenti...:eusa_wall: :D

Immotrum ha scritto:
Che svolta! Finalmente abbiamo anche i Documentari!!! Adesso si che si fa sul serio!!!:icon_bounce: :eusa_dance: :icon_thumright:
Adesso Premium ha un offerta completa!!!...anzi mancherebbe tutta la Serie A e la liga...ma questo sarebbe il massimo!!!;)
Speriamo più in là nel Hd per i doc! Cmq. non vedo l'ora che arrivi il 1° marzo!!!

Mancherebbe anche altro.

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Ragazzi guardate un pò questo promo di Discovery World, e pensare che assomiglia molto ai promo trasmessi in questi giorni, ma noi non siamo riusciti a capirlo in anticipo...:doubt: :D
Io nemmeno lo conoscevo questo Discovery World, quindi per quanto mi riguarda forse non ci sarei mai arrivato al canale in sè...

http://www.youtube.com/watch?v=e1-MNP7ptgk

cmq hai ragione perchè c'è ne anche un altro non so se cia hai fatto caso che mostra vari indizzi bhe cmq i canali sono loro bisogna capire solo altri detagli poi tutto torna:D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso