sat-ita89 ha scritto:chi ha la prepagata non deve pagare nnt altrimenti l'abbonamento non scade a giugno
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sat-ita89 ha scritto:chi ha la prepagata non deve pagare nnt altrimenti l'abbonamento non scade a giugno
non ci pensare ora pensa ah le "novità"tecnology79 ha scritto:ma spero vivamente che trasmettano anche top gear anche se in lingua originale inglese è tutta un altra storia pero da quando non ho più sky mi mancano
powerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
floola ha scritto:Torna alla tana, sorcio australiano!![]()
![]()
dalle info sembra gratis per orasfortunato ha scritto:la situazione per gli abbonati easy pay com'è??? li vedremo gratis o a pagamento!??!
Che svolta! Finalmente abbiamo anche i Documentari!!! Adesso si che si fa sul serio!!!SATRED ha scritto:
Biscuo ha scritto:Se fanno come con i Telefilm (pubblicità zero), allora mi piace.
Immotrum ha scritto:Che svolta! Finalmente abbiamo anche i Documentari!!! Adesso si che si fa sul serio!!!![]()
:icon_thumright:
Adesso Premium ha un offerta completa!!!...anzi mancherebbe tutta la Serie A e la liga...ma questo sarebbe il massimo!!!
Speriamo più in là nel Hd per i doc! Cmq. non vedo l'ora che arrivi il 1° marzo!!!
Gratis mmm forse per l'inzio ma poi si paganosfortunato ha scritto:la situazione per gli abbonati easy pay com'è??? li vedremo gratis o a pagamento!??!
Mctayson09 ha scritto:Ragazzi guardate un pò questo promo di Discovery World, e pensare che assomiglia molto ai promo trasmessi in questi giorni, ma noi non siamo riusciti a capirlo in anticipo...![]()
![]()
Io nemmeno lo conoscevo questo Discovery World, quindi per quanto mi riguarda forse non ci sarei mai arrivato al canale in sè...
http://www.youtube.com/watch?v=e1-MNP7ptgk