BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gabrale ha scritto:
quindi , tornando in tema, io che ho la prepagata fino a giugno potrò vedere i documentari per 4 mesi inclusi nella spesa della prepagata?

Si dovrebbe essere così, a meno che non ci sia qualche articolo nascosto in mezzo alla carta dei servizi:D , credo proprio che noi prepagata-users avremo i documentari gratis, anche perchè con la prepagata mica ci fanno fa nà ricarica di 2 euro per i nuovi canali (che poi neanche esiste), sarebbe il colmo! :lol: :lol: :lol:

Fanta-Boy ha scritto:
E poi i documentari non mi interessano,perché pagare di più?

Proprio perchè ad alcuni non interessano, e come daltronde previsto dal contratto, a mio parere per coloro che hanno attivo Gallery in modalità EP i canali verrano inclusi nella propria offerta gratuitamente per un periodo di prova (1 mese, 1 mese e mezzo, come successe per i canali Energy ed Emotion e precedentemente con Premium Cinema e Studio Universal...), poi chi non vuole tenerli probabilmente dovrà chiamare un numero (spero per voi verde:D ) per comunicare il rifiuto dei 2 canali, altrimenti dopo il periodo promozionale avverrà l'addebito del costo dei due nuovi canali, perchè io resto ancora convinto che non saranno gratis per sempre, prima o poi l'aumentino ci sarà...

In ogni caso almeno per il canale BBC digital-sat riferisce:

...
BBC Worldwide Channels è sul punto di lanciare una versione doppiata di BBC Knowledge, la prima nell'Europa Occidentale, in seguito ad un nuovo accordo con Mediaset. Il canale sarà aggiunto al pacchetto a pagamento su digitale terrestre Mediaset Premium Gallery dal 1° Marzo 2011 e circa 100 ore di contenuti saranno resi disponibili on demand.
...

quindi dovrebbe essere compreso...

sat-ita89 ha scritto:
ci sono Novità sulla possibile colocazione dei 2 canali ?:D :D :D

Intanto io confermo quanto detto stamane, cioè che anche in zone non s.o., da ieri, Dahlia calcio 5 e Palermo Channel sono traslocati dal Timb 1 al Timb 2. Potrebbe essere che stiano recuperando ulteriore spazio sul primo mux, come potrebbero esserci altre ragioni.

paolo68 ha scritto:
Intanto io confermo quanto detto stamane, cioè che anche in zone non s.o., da ieri, Dahlia calcio 5 e Palermo Channel sono traslocati dal Timb 1 al Timb 2. Potrebbe essere che stiano recuperando ulteriore spazio sul primo mux, come potrebbero esserci altre ragioni.

Quindi l'ipotesi del collocamento dei 2 nuovi canali sul mux timb1, si rafforza...staremo a vedere. ;)

paolo68 ha scritto:
dove possiamo vedere su internet? menomale si iniza a muovere e sentire qualcosa:D

sat-ita89 ha scritto:
dove possiamo vedere su internet? menomale si iniza a muovere e sentire qualcosa:D
Dove possiamo vedere, cosa? Io ho detto quello che da ieri vedo sul mio decoder. E' solo un fatto, ma potrebbero esservi altre ragioni. Meglio restare in tema?

paolo68 ha scritto:
Dove possiamo vedere, cosa? Io ho detto quello che da ieri vedo sul mio decoder. E' solo un fatto, ma potrebbero esservi altre ragioni. Meglio restare in tema?
ah ok(credevo si poteva verificare su internet) tt qua

Secondo me, almeno per il momento (diciamo, fino a luglio), i due nuovi canali saranno inclusi nell'abbonamento sia per EasyPay che per le prepagate.
Questa mia ipotesi verrebbe rafforzata dal fatto che i due canali saanno messi su un mux diverso dai mux che "ospitano" gli altri canali Gallery. :eusa_think:

Dunque, l'"omaggio" sarebbe per motivi tecnici e non per benevolenza nei confronti dei clienti. :D

Nel merito, mi aspetto molto da questi due nuovi canali...spero di non restare deluso. ;)

nicola84 ha scritto:
Secondo me, almeno per il momento (diciamo, fino a luglio), i due nuovi canali saranno inclusi nell'abbonamento sia per EasyPay che per le prepagate.
Questa mia ipotesi verrebbe rafforzata dal fatto che i due canali saanno messi su un mux diverso dai mux che "ospitano" gli altri canali Gallery. :eusa_think:

Dunque, l'"omaggio" sarebbe per motivi tecnici e non per benevolenza nei confronti dei clienti. :D

Nel merito, mi aspetto molto da questi due nuovi canali...spero di non restare deluso. ;)

lo penso anche io.vedrai che l' "omaggio" verrà recuperato nei prezzi della prossima stagione.:D spero di no, ma già sento puzza di 299€ sulle prepagate...:icon_rolleyes:

glamhell ha scritto:
lo penso anche io.vedrai che l' "omaggio" verrà recuperato nei prezzi della prossima stagione.:D spero di no, ma già sento puzza di 299€ sulle prepagate...:icon_rolleyes:
Da "vecchio" abbonato EasyPay, spero che l'"omaggio" venga recuperato solo sulle spalle dei nuovi abbonamenti EasyPay da marzo o da luglio, senza aumenti ai "vecchi".
Sarebbe una bella iniziativa di fidelizzazione della clientela.
Ci spero, ma, al momento, non ci credo. :doubt: :)

Riguardo alla prepagata da luglio 2011, beh, credo proprio che un aumento ci sarà: scusate se vado OT, ma se non troveranno accordi con Sky, sarebbe anche l'ultimo anno di diritti tv della Champions, dunque se non calcano la mano quest'anno...
Cmq mi auguro aumenti contenuti. ;)

rockerduck ha scritto:
In ogni caso almeno per il canale BBC digital-sat riferisce:

...
BBC Worldwide Channels è sul punto di lanciare una versione doppiata di BBC Knowledge, la prima nell'Europa Occidentale, in seguito ad un nuovo accordo con Mediaset. Il canale sarà aggiunto al pacchetto a pagamento su digitale terrestre Mediaset Premium Gallery dal 1° Marzo 2011 e circa 100 ore di contenuti saranno resi disponibili on demand.
...

quindi dovrebbe essere compreso...
Fammi capire, quindi nel nostro decoder On Demand potremo trovare i documentari dei 2 nuovi canali?

Duncan#21 ha scritto:
Fammi capire, quindi nel nostro decoder On Demand potremo trovare i documentari dei 2 nuovi canali?
allora se cosi fosse dovrebbero metterli sul mux d free io ci spero

digital ivan ha scritto:
allora se cosi fosse dovrebbero metterli sul mux d free io ci spero
no, su dfree è impossibile, a meno che non spostano i canali che già sono su dfree.
Potrebbero fare come con i film in HD o Dr. House 7...:eusa_think:

Cmq con i documentari si farebbe interessante il servizio On Demand. :)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso