fulmicotone988
Digital-Forum Master
beh in ogni caso riuscire a trasmettere meglio di sportitalia non dovrebbe essere poi difficile

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dai che la cultura fa bene, non disprezzarla.Fanta-Boy ha scritto:E poi i documentari non mi interessano,perché pagare di più?
gabrale ha scritto:quindi , tornando in tema, io che ho la prepagata fino a giugno potrò vedere i documentari per 4 mesi inclusi nella spesa della prepagata?
Fanta-Boy ha scritto:E poi i documentari non mi interessano,perché pagare di più?
sat-ita89 ha scritto:ci sono Novità sulla possibile colocazione dei 2 canali ?![]()
![]()
![]()
paolo68 ha scritto:Intanto io confermo quanto detto stamane, cioè che anche in zone non s.o., da ieri, Dahlia calcio 5 e Palermo Channel sono traslocati dal Timb 1 al Timb 2. Potrebbe essere che stiano recuperando ulteriore spazio sul primo mux, come potrebbero esserci altre ragioni.
dove possiamo vedere su internet? menomale si iniza a muovere e sentire qualcosapaolo68 ha scritto:Intanto io confermo quanto detto stamane, cioè che anche in zone non s.o., da ieri, Dahlia calcio 5 e Palermo Channel sono traslocati dal Timb 1 al Timb 2. Potrebbe essere che stiano recuperando ulteriore spazio sul primo mux, come potrebbero esserci altre ragioni.
Dove possiamo vedere, cosa? Io ho detto quello che da ieri vedo sul mio decoder. E' solo un fatto, ma potrebbero esservi altre ragioni. Meglio restare in tema?sat-ita89 ha scritto:dove possiamo vedere su internet? menomale si iniza a muovere e sentire qualcosa![]()
ah ok(credevo si poteva verificare su internet) tt quapaolo68 ha scritto:Dove possiamo vedere, cosa? Io ho detto quello che da ieri vedo sul mio decoder. E' solo un fatto, ma potrebbero esservi altre ragioni. Meglio restare in tema?
nicola84 ha scritto:Secondo me, almeno per il momento (diciamo, fino a luglio), i due nuovi canali saranno inclusi nell'abbonamento sia per EasyPay che per le prepagate.
Questa mia ipotesi verrebbe rafforzata dal fatto che i due canali saanno messi su un mux diverso dai mux che "ospitano" gli altri canali Gallery.![]()
Dunque, l'"omaggio" sarebbe per motivi tecnici e non per benevolenza nei confronti dei clienti.![]()
Nel merito, mi aspetto molto da questi due nuovi canali...spero di non restare deluso.![]()
Da "vecchio" abbonato EasyPay, spero che l'"omaggio" venga recuperato solo sulle spalle dei nuovi abbonamenti EasyPay da marzo o da luglio, senza aumenti ai "vecchi".glamhell ha scritto:lo penso anche io.vedrai che l' "omaggio" verrà recuperato nei prezzi della prossima stagione.spero di no, ma già sento puzza di 299€ sulle prepagate...
![]()
Fammi capire, quindi nel nostro decoder On Demand potremo trovare i documentari dei 2 nuovi canali?rockerduck ha scritto:In ogni caso almeno per il canale BBC digital-sat riferisce:
...
BBC Worldwide Channels è sul punto di lanciare una versione doppiata di BBC Knowledge, la prima nell'Europa Occidentale, in seguito ad un nuovo accordo con Mediaset. Il canale sarà aggiunto al pacchetto a pagamento su digitale terrestre Mediaset Premium Gallery dal 1° Marzo 2011 e circa 100 ore di contenuti saranno resi disponibili on demand.
...
quindi dovrebbe essere compreso...
allora se cosi fosse dovrebbero metterli sul mux d free io ci speroDuncan#21 ha scritto:Fammi capire, quindi nel nostro decoder On Demand potremo trovare i documentari dei 2 nuovi canali?
no, su dfree è impossibile, a meno che non spostano i canali che già sono su dfree.digital ivan ha scritto:allora se cosi fosse dovrebbero metterli sul mux d free io ci spero
cosa vorresti dire con questo?ERCOLINO ha scritto:http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761 Aggiornata ad oggi
digital ivan ha scritto:cosa vorresti dire con questo?![]()