E comunque ci sono giàluvo ha scritto:avete visto ragazzi??sul timb1 dal 1 aprile ci saranno hse 24 e rtl 102 5!!quindi nn sarà questo il mux! Purtroppo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E comunque ci sono giàluvo ha scritto:avete visto ragazzi??sul timb1 dal 1 aprile ci saranno hse 24 e rtl 102 5!!quindi nn sarà questo il mux! Purtroppo!
Beh, se volevano mettere RTL e HSE nel TIMB1 potevano farlo già ora, gli Sportitalia appunto vanno tolti. RTL comunque è presente anche in MUX locali, dunque nelle zone non switchate sarebbe presente lo stesso, HSE magari preferisce partire con le zone switchate e piano piano espandersi. Comunque il TIMB2 è ancora, fino a prova contraria, in gran parte in affitto a Dahlia, e se sopravviverà al 31 Gennaio continuerà ad esserlo.alessandro21 ha scritto:mon credo, sul timb1 evidentemente toglieranno i 2 sport italia(nazionali) e mettono rtl e HSE(nazionali) quindi io dico che li tolgono dal timb2(switc off) e i canali MP (motogp e documentari) vanno li a livello nazionale e dico pure che mediaset exta e la5 si spostano dal timb1 e lici mettono la7 e k2(zone non switc off) in modo che danno tutto il mux timb2 a mediaset.
No se gli hanno già messi sul Mux TIMb2 significa che staranno laalessandro21 ha scritto:tolgono dal timb2 rtl e hse (switc off) e li mettono nel timb1(nazionali) e i canali MP (motogp e documentari) vanno sul timb2 a livello nazionale, e mediaset exta e la5 si spostano dal timb1 e li ci mettono la7 e k2(zone non switc off) in modo che danno tutto il mux timb2 a mediaset.
sono supposizioni.
ma se non pagano peggio di sport italia. vedremo.floola ha scritto:Beh, se volevano mettere RTL e HSE nel TIMB1 potevano farlo già ora, gli Sportitalia appunto vanno tolti. RTL comunque è presente anche in MUX locali, dunque nelle zone non switchate sarebbe presente lo stesso, HSE magari preferisce partire con le zone switchate e piano piano espandersi. Comunque il TIMB2 è ancora, fino a prova contraria, in gran parte in affitto a Dahlia, e se sopravviverà al 31 Gennaio continuerà ad esserlo.
Non pagano, ma Telecom ha una quota azionaria, si rifarebbe comunque su qualcosa. Lascia stare Dahlia, ora, non è argomento del thread e finché è viva è inutile pensare al TIMB2 come nuovo spazio per Mediaset o per altri grossi player.alessandro21 ha scritto:ma se non pagano peggio di sport italia. vedremo.
ok le mie sono supposizioni.floola ha scritto:Non pagano, ma Telecom ha una quota azionaria, si rifarebbe comunque su qualcosa. Lascia stare Dahlia, ora, non è argomento del thread e finché è viva è inutile pensare al TIMB2 come nuovo spazio per Mediaset o per altri grossi player.
Per carità, opinioni diverse. Anch'io, personalmente, sono pessimista per la soluzione di là (pur sperando in una soluzione positiva), più che altro mi attengo al detto: "Non vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso.", e per questo al momento non considero il TIMB2. Tutto qui.alessandro21 ha scritto:ok le mie sono supposizioni.
Ora del 1 marzo molto probabilmente gli adult non ci saranno piu...matt1 ha scritto:e se staccassero i 2 documentari dalle 24 alle 6 per gli adult?
tanto ci deliziano molto spesso con la schermata blu!
Comunque sui TIMB (all Digital) è inutile che ci sono LA5 e Mediaset Extra presenti già sul MDS 4.alessandro21 ha scritto:tolgono dal timb2 rtl e hse (switc off) e li mettono nel timb1(nazionali) e i canali MP (motogp e documentari) vanno sul timb2 a livello nazionale, e mediaset exta e la5 si spostano dal timb1 e li ci mettono la7 e k2(zone non switc off) in modo che danno tutto il mux timb2 a mediaset.
sono supposizioni.
ecco. perchè hanno fatto un contratto nazionale e non solo per le zone non switch? avrebbero risparmiato un inutile spreco di soldi. a me sta sorgendo un dubbio...Fanta-Boy ha scritto:Comunque sui TIMB (all Digital) è inutile che ci sono LA5 e Mediaset Extra presenti già sul MDS 4.![]()
proteasi ha scritto:Ciao a tutti!
Non so se sia già stato detto.
Cmq un mio amico ha da poco attivato tramite OP l'abbonamento prepagato sino al 30/06/2011 Gallery+Calcio ed ha chiesto all'OP dei nuovi canali documentari e l'OP (ricordando sempre che quello che dicono gli OP va preso con le super-pinze) ha detto che i due canali faranno parte del pacchetto Gallery e che quindi non sarà necessario un upgrade. Ha anche detto che non sono previsti aumenti.
Io spero che non siano previsti aumenti anche dal 01 luglio 2011![]()
![]()
Sono molto contento della scelta dei canali che entreranno in Gallery (se l'OP non ha venduto fumo) BBC è sinonimo indiscusso di qualità ed i canali Discovery (insieme ad History e Nat Geo) sono i miei canali "Lifestyle e Documentari" preferiti su SKY, quindi sono molto felice di avere un nuovo Discovery con programmazione inedita (se non ho capito male).
Vedremo, non è affatto sicuro che ci sarà un aumento per i vecchi Easy Pay.toto 90 ha scritto:va be per il prepagato e normale che non ci siano aumenti,il problema e che sicuramente lo amenteranno a noi easypay
toto 90 ha scritto:va be per il prepagato e normale che non ci siano aumenti,il problema e che sicuramente lo amenteranno a noi easypay
toto 90 ha scritto:va be per il prepagato e normale che non ci siano aumenti