Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gabrale ha scritto:di sicuro avrebbe mooooooolto più senso, ma proprio per questo temo che non lo faranno![]()
![]()
littlefrancy ha scritto:Ma Mediaset perchè non compra parte di Dahlia?? tanto ormai Berlusconi è secondo solo a Dio...![]()
![]()
io farei così:
Premium Gallery:
Premium cinema (HD)
P.Cinema Energy
P.Cinema Emotion
Studio Universal
Joi (+1)
Mya(+1)
Steel (+1)
Disney channel (+1)
Premium Extra (ex Dahlia Extra)
Premium Extra 1 e 2
Premium Fantasy:
Hiro
Playhouse Disney
Cartoon Network
Premium Calcio (HD):
I vari canali Calcio
Premium Calcio B
Palermo Channel
Premium Dahlia o Explorer :
BBC knowleadge
Discovery
Explorer
Premium Sport:
Xtreme
Premium Sport 1
Premium Sport 2
Premium Eros (pay-per-view )
Attenzione:I Canali in più in realtà sarebbero solo quelli di Dahlia (rinominati)...
I prezzi dovrebbero essere:
Premium Gallery 16€
Premium Fantasy 8 €
Premium Explorer 8 €
Premium Sport 8 €
Premium Eros:Singoli eventi
E perchè no?littlefrancy ha scritto:disney channel nn potrebbe passare sul TIMB1! al massimo la versione +1
littlefrancy ha scritto:Ma Mediaset perchè non compra parte di Dahlia?? tanto ormai Berlusconi è secondo solo a Dio...![]()
![]()
io farei così:
Premium Gallery:
Premium cinema (HD)
P.Cinema Energy
P.Cinema Emotion
Studio Universal
Joi (+1)
Mya(+1)
Steel (+1)
Disney channel (+1)
Premium Extra (ex Dahlia Extra)
Premium Extra 1 e 2
Premium Fantasy:
Hiro
Playhouse Disney
Cartoon Network
Premium Calcio (HD):
I vari canali Calcio
Premium Calcio B
Palermo Channel
Premium Dahlia o Explorer :
BBC knowleadge
Discovery
Explorer
Premium Sport:
Xtreme
Premium Sport 1
Premium Sport 2
Premium Eros (pay-per-view )
Attenzione:I Canali in più in realtà sarebbero solo quelli di Dahlia (rinominati)...
I prezzi dovrebbero essere:
Premium Gallery 16€
Premium Fantasy 8 €
Premium Explorer 8 €
Premium Sport 8 €
Premium Eros:Singoli eventi
PERCHè COSA C'è DI MALE SCUSA?M. Daniele ha scritto:Una sottospecie di fusione tra Dahlia e MP? Ma per favore...
60 EURO CREDO SIA ECCESSIVO COME PREZZOalex89 ha scritto:60 euro per avere tutto, ma lasciamo stare...
sat-ita89 ha scritto:PERCHè COSA C'è DI MALE SCUSA?
paolo68 ha scritto:Non chiamatemi castigatore, ma in un contesto in cui non si sa più cosa dire, se non come organizzare meglio il funerale di Dahlia prima della NON AUSPICATA fine di questa, credo che i moderatori facciano meglio, in attesa di concrete novità, a chiudere questa discussione. Le cretinate davvero stanno superando ogni limite.
se lo faccesse avrebbe + canali + contenuti e un offerta piu ampia a buon prezzo si intendeM. Daniele ha scritto:E perchè mai Mediaset dovrebbe comprare Dahlia?
...nei confronti dei clienti? E nei confronti dei figli dei dipendenti, no? Sono disgustato.Mctayson09 ha scritto:Voglio dire, adesso perchè state tornando a mettere in mezzo dahlia, specie nel momento di crisi in cui si trova? La discussione sta prendendo una brutta piega, torniamo in-topic senza continuare a mettere in mezzo dahlia aprofittando della situazione in cui si trova, non è bello ne corretto specie nei confronti dei clienti abbonamento o prepagate.
paolo68 ha scritto:...nei confronti dei clienti? E nei confronti dei figli dei dipendenti, no? Sono disgustato.
Mctayson09 ha scritto:Ho corretto prima che tu postassi, ovviamente hai ragione.
ale89 ha scritto:Ok niente canali pay mediaset sul Mux TIMB1...
Quindi a questo punto o Mux 1 o 2 rete A e mux mediaset 4... non ci sono altre soluzioni
ale89 ha scritto:Ok niente canali pay mediaset sul Mux TIMB1...
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2185973&postcount=12904
Quindi a questo punto o Mux 1 o 2 rete A e mux mediaset 4... non ci sono altre soluzioni