BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
L'ipotesi piu plausibile è che al posto di boing vada joi+1 e boing andrà su un altro mux... ma chi lo sa... attendiamo info!
Tutto può essere ma a quel punto tanto vale spostare joi+1 su timb1 come fecero in passato con mya+1 prima della scelta scellerata di metterlo sul mux Rete A1.

magnum pi ha scritto:
Qualcosa non torna! Perchè fare uno spot pubblicitario su LA7 di risintonizzare il decoder se non si riceve più Boing? Spot trasmesso oggi!

Penso sia dovuto ai problemi sorti dopo lo switch-off lombardo, con il 36 irricevibile su buona parte degli impianti e la messa di Boing anche sul 58 sperimentale.

Inutile dire che da settimane "predico" di mettere i nuovi canali DOC su Dfree e togliere joi+1 e disney!! ...é ingiusto metterli sul mediaset5 e reteA!!! :eusa_naughty:

Quindi dobbiamo aspettare lunedì per capire se ci sono o meno aumenti del pacchetto gallery...

io pago l'abbonamento come tutti gli altri e a prescindere dal fastto che i contenuti mi interessino o meno mi aspetto un trattamento pari a chi abita in zone in cui è stato effettuato lo switch off.già non vedo mya+1 ora non vorrei che per far posto a 2 canali perda anche joy+1.perchè è vero che mi interessano più i doc che i +1 ma è altrettanto vero che perdo due canali che però continuo a pagare normalmente.allora o trovano una soluzione per rendere tutti i canali visibile per ogni pagante o altrimenti così come fanno un aumento alla nascita di nuovi canali dovrebbero diminuire alla morte di qualche canale..e se no bye bye premium

inoltre ho visto i contenuti di premium net..praticamente il meglio della programmazione mediaset niente di più

Mah... ormai non ci stanno più... anche quando l'Italia sarà all-digital sarà impossibile per loro far stare tutti i loro canali nei 6 mux a disposizione.

A questo punto direi che i prossimi a cui potrebbero tagliare la testa siano Canale5HD e Italia1HD. Il che non sarebbe male con la nascita di un canale solo che trasmetta però in HD nativo il meglio della programmazione delle 3 reti generaliste.

Restano comunque i problemi della diffusione sul territorio dei mux de L'Espresso.

Un aumento? Devo pagare di più quando non vedrò:
1)Joy+1
2)Mya+1
3)PremiumCalcioHD2
4)PremiumCinemaHD
5)Un dei documentari

Hanno il coraggio di chiedermi un aumento? :icon_rolleyes:

LuProduction ha scritto:
Mah... ormai non ci stanno più... anche quando l'Italia sarà all-digital sarà impossibile per loro far stare tutti i loro canali nei 6 mux a disposizione.

A questo punto direi che i prossimi a cui potrebbero tagliare la testa siano Canale5HD e Italia1HD. Il che non sarebbe male con la nascita di un canale solo che trasmetta però in HD nativo il meglio della programmazione delle 3 reti generaliste.

Restano comunque i problemi della diffusione sul territorio dei mux de L'Espresso.

1)Joy+1
2)Mya+1
3)PremiumCalcioHD2
4)PremiumCinemaHD
5)Un dei documentari

ma non e colpa loro se l'italia non e ancora tutta digitalizzata anzi prp su questo io non gli do colpe perche pensa se la tua regione gia era digitalizzata e un altra no era lo stesso discorso.

sat-ita89 ha scritto:
ma non e colpa loro se l'italia non e ancora tutta digitalizzata anzi prp su questo io non gli do colpe perche pensa se la tua regione gia era digitalizzata e un altra no era lo stesso discorso.

Ma cosa stai predicando? Non è colpa loro, ma non è colpa mia nemmeno. Ma che facciamo, il federalismo televisivo? A differenza di contenuti ed opportunità, deve corrispondere una differenza di prezzi. Non si discute. Lo stesso vale per il canone RAI: non posso pagare come chi vede pure Rai5, Rai Movie, Rai Yoyo e Rai HD. Sono questioni autentiche e serie, quindi non diciamo "sciocchezze" per favore.

LuProduction ha scritto:

1)Joy+1
2)Mya+1
3)PremiumCalcioHD2
4)PremiumCinemaHD
5)Un dei documentari

secondo me i primi che devono essere tagliati per problemi di spazio sono i +1, a cui dimostrano già adesso di tenere poco, visto che i canali principali di calcio e quelli gallery sono sempre stati tenuti raggruppati in modo di permetterne la visione a chi riceve il mux dove si trovano, mentre i +1 li hanno sempre spostati da un mux all'altro, senza farsi troppi problemi... non mi è piaciuta la scelta di mettere in due mux diversi i canali di documentari

CHRIS 86 ha scritto:
non mi è piaciuta la scelta di mettere in due mux diversi i canali di documentari

Sul mux ReteA dovrebbe andare Discovery, che io ribattezzerei "Discovery switch off".

paolo68 ha scritto:
Ma cosa stai predicando? Non è colpa loro, ma non è colpa mia nemmeno. Ma che facciamo, il federalismo televisivo? A differenza di contenuti ed opportunità, deve corrispondere una differenza di prezzi. Non si discute. Lo stesso vale per il canone RAI: non posso pagare come chi vede pure Rai5, Rai Movie, Rai Yoyo e Rai HD. Sono questioni autentiche e serie, quindi non diciamo "sciocchezze" per favore.

Straquoto tutto e non aggiungo altro.

... Sky sto arrivando!!!

Penso che questa è la volta buona che disdico Mediaset Premium e mi abbono a Sky.:icon_twisted:

Non è serio da parte di Mediaset trattare così i clienti delle aree non ancora digitalizzate.:mad:

A novembre mi hanno tolto Mya+1 per mettere Mediaset Extra. Ora puntano a mettere due canali di documentari di cui uno sicuramente non ricevibile (ma perchè continuare a dire che il mux ReteA 1 a copetura nazionale?) e l'altro è uno scambio con un altro canale +1.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Quindi perdo due canali +1 e ne ricevo uno di documentari per il quale dovrò anche pagare? :eusa_think:

A QUESTE CONDIZIONI NON CI STO!!!!:eusa_naughty:

Se vogliono i miei soldi mi mettano tre canali (e dico tre) di Gallery sui mux di Telecom: Mya+1 (lo rivoglio!) e i due canali di documentari.

ALTRIMENTI PASSO A SKY!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso