xxgiuseppexx
Digital-Forum Silver Master
ho sempre seguito e piaciuto questo forum, però è strano che anche i moderatori e giosco che è stato alla conferenza, non sappiano niente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lanus ha scritto:Si potrebbe fare una petizione come per SPORT ITALIA,
che si vede in alcune zone con il mux TIVUITALIA,
è stanno cercando di ampliare con altre frequenze.
In Sicilia non hanno nessuna frequenza RETE A.
Se Mediaset aumenta di un € disdetta immediata...
xxgiuseppexx ha scritto:ho sempre seguito e piaciuto questo forum, però è strano che anche i moderatori e giosco che è stato alla conferenza, non sappiano niente
ERCOLINO ha scritto:In ogni caso questa notte ci saranno alcuni spostamenti ,che salvo modifiche dell'ultimo minuto saranno ,discovery Mux Rete A 1 e BBC Mux Dfree
infatti l'ho vista la composizione dei mux fatta da te, ma la notizia sul portale non si poteva mettere già in serataERCOLINO ha scritto:Chi ti ha detto che non sappiamo niente ,scusa ,vi ho già detto tutto quello che c'era da dire per il momento e sto aggiornando la composizione mux ed LCN.
Forse mi sono perso qualche passaggio...Ci sarà qualche canale che lascerà Dfree, tipo Joi+1? E dove sarà inserito questo canale?ERCOLINO ha scritto:Non ho mai detto questo ,la notizia uscirà domani ,i palinsesti non sono stati ancora comunicati.
In ogni caso questa notte ci saranno alcuni spostamenti ,che salvo modifiche dell'ultimo minuto saranno ,discovery Mux Rete A 1 e BBC Mux Dfree
Joi+1?ERCOLINO ha scritto:Non ho mai detto questo ,la notizia uscirà domani ,i palinsesti non sono stati ancora comunicati.
In ogni caso questa notte ci saranno alcuni spostamenti ,che salvo modifiche dell'ultimo minuto saranno ,discovery Mux Rete A 1 e BBC Mux Dfree
ERCOLINO ha scritto:Chi ti ha detto che non sappiamo niente ,scusa ,vi ho già detto tutto quello che c'era da dire per il momento e sto aggiornando la composizione mux ed LCN.
di solito quasi sempre sapete le notizie un sacco di tempo prima, voi stati in contatto con l'azienda mediaset, mica io???Supernino ha scritto:Il mux Rete A non ha copertura così scarsa, ormai vi ricordo che più di mezza Italia ha già superato la fase switch off ed entro quest'anno sarà coinvolta tutta o quasi tutta. Nelle aree non switch off ci sono anche persone non coperte dai mux TIMB e che ricevono invece rete A. Dal mio punto di vista è già stato tanto inserirli anche nelle zone non switch off, questi mux con mediaset sembrano come i rotoloni regina ma lo spazio a disposizione è quello e lo sapete... Se fossi in voi sarei molto più interessato a domani quando finalmente si riuniranno per decidere se anticipare lo switch off o no... Inutile sperare che ad ogni nuovo canale mediaset possa inventarsi spazio che non ha... Anche affittando un'altro posto su timb, anche i timb hanno copertura limitata, anche se maggiore...
Detto questo, il canale più interessante mi sembra quello BBC, che andrà sul dfree. Domani mattina risintonizzate il decoder.
@xxgiuseppexx
Non sappiano niente?!?!?!? Ma dai...
Quindi era meglio nessuno? Facciamo come Premium Cinema HD? Finché non ci sarà lo switch off nazionale non ne doveva usufruire nessuno? E comunque neanche i mux mediaset hanno copertura 100%, che si fa? Poteva aspettare il 2012 prima di partire?proteasi ha scritto:Perdonami Supernino ma non concordo! Nessuno obbliga MP a mettere nuovi canali ed MP è una pay tv! Non una free! Io pago canali che non vedo. E non c'è giustificazione. Se la vostra azienda telefonica vi togliesse l'ADSL e continuasse a farvelo pagare stareste zitti? Non credo. In ogni caso poteva aspettare che lo switch off terminasse. Ricordo che MP è una pay tv e deve rispettare i suoi clienti e non dividerli in clienti di Serie A e B.
Supernino ha scritto:Il mux Rete A non ha copertura così scarsa, ormai vi ricordo che più di mezza Italia ha già superato la fase switch off ed entro quest'anno sarà coinvolta tutta o quasi tutta. Nelle aree non switch off ci sono anche persone non coperte dai mux TIMB e che ricevono invece rete A. Dal mio punto di vista è già stato tanto inserirli anche nelle zone non switch off, questi mux con mediaset sembrano come i rotoloni regina ma lo spazio a disposizione è quello e lo sapete... Se fossi in voi sarei molto più interessato a domani quando finalmente si riuniranno per decidere se anticipare lo switch off o no... Inutile sperare che ad ogni nuovo canale mediaset possa inventarsi spazio che non ha... Anche affittando un'altro posto su timb, anche i timb hanno copertura limitata, anche se maggiore...
@xxgiuseppexx
Non sappiano niente?!?!?!? Ma dai...
ale89 ha scritto:Joi+1?
puoi togliere il quasi, e anche in questo caso è stato detto tutto. Sai di questi canali da mesi, e oggi sai -sempre in anteprima, perché non mi risulta ci sia scritto da nessun'altra parte- lcn e mux di appartenenza. che vuoi di più? Sapere che alle 15.00 ci sarà il programma "mari e monti" 2 alle 18.00 "colline"? Aspetta domani e saprai anche questo.xxgiuseppexx ha scritto:di solito quasi sempre sapete le notizie un sacco di tempo prima, voi stati in contatto con l'azienda mediaset, mica io???