alessandro21
Digital-Forum Gold Master
Mediaset adesso ha 2 slot sul mux rete A 1 sembra strano che già le è scaduto il contratto...sarà
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
toto 90 ha scritto:ragazzi ma si sa a che ora partiranno i canali domani?e se domani mattina gia mettono le test card?
Fanta-Boy ha scritto:E' certo!
A questo punto io farei Steel+1 su ReteA1 e Discovery World su Mediaset 1,certo gli oscuramenti...ma meglio di non vederlo proprio,anche se ReteA1 è un mux nazionale!
ERCOLINO ha scritto:Le riconfigurazioni dei Mux ,verranno fatte questa notte e metteranno i cartelli ,la programmazione dovrebbe partire alle 17
ansia su ansia............toto 90 ha scritto:ragazzi ma si sa a che ora partiranno i canali domani?e se domani mattina gia mettono le test card?
ERCOLINO ha scritto:Oggi c'è anche l'on demand e la Premium net TV (anche via web) ,vero che viene tolto il + 1 dal Dfree e magari uno che non è coperto dal Mux dove viene trasferito non può più vederlo ,però è anche vero che al posto diciamo del " doppione+1" ,ha la possibilità di vedere un canale tutto nuovo
Purtroppo lo spazio è quello che è ,miracoli non si possono fare.
Neanche io giudico........ma voglio dire che a volte e' meglio essere piu' creativi che essere costretti a farci comandare da una pay tv.proteasi ha scritto:proprio perché non sto davanti alla tv se torno a casa alle 21.30 dal lavoro vorrei vedere i miei telefil preferiti..i film si riescono a veddere dato che mp abbonda in repliche (come una pay dave fare) se perdi i telefilm devi aspettare che siano ritrasmessi o prendere il cofanetto in dvd. E cmq ognuno ha i gusti che ha, guarda la tv per il tempo che vuole e guarda i canali che vuole +1 compresi, io non giudico.
cicsu ha scritto:E' sconcertante come difendete una condotta scorretta e ai limiti della legalità di quei ladri dei dirigenti mediaset
x ora nulla di nuovo sugli aumenti ai vecchi abbonati, i nuovi pagheranno 1€ in più per solo gallery mentre per gallery+calcio sembra nulla..turn ha scritto:Scusate torno ora dal lavoro posso sapere se annunciato aumenti in euro in futuro anche ai vecchi abbonati o solo ai nuovi? Scusate ma non riuscirei a leggere tutti i post ho capito i mux e che la programmazione si saprà domani
ERCOLINO ha scritto:Guarda che io non difendo nessuno ,anzi moltissime volte mi sono esposto in prima persona per aiutare utenti con problemi commerciali oltre che tecnici e non me ne viene nulla.
Se la mettete cosi ,non darò più nessuna info in anteprima
Supernino ha scritto:E se i contenuti vengono inseriti senza aumenti che si fa? Premium Cinema HD ad esempio, se l'HD non si paga a parte, come fai a fare due pacchetti separati? Sconti speciali per chi non è coperto?
P.S.
che cavolata avrei scritto prima? se ho sbagliato correggimi pure...
E' scarsisssima e in alcune regioni proprio assenteSupernino ha scritto:Il mux Rete A non ha copertura così scarsa
Nei mux Timb lo spazio c'è e comeSupernino ha scritto:Inutile sperare che ad ogni nuovo canale mediaset possa inventarsi spazio