BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi........vorrei sapere ma quante ore state d'avanti alla tv? quanta importanza a questi +1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(anche io sono abbonato in prepagato a tutto premium.....ma non mi frega niente se tolgono o spostano....... perche' alla maggior parte si?)

ragazzi ma si sa a che ora partiranno i canali domani?e se domani mattina gia mettono le test card?

toto 90 ha scritto:
ragazzi ma si sa a che ora partiranno i canali domani?e se domani mattina gia mettono le test card?

Le riconfigurazioni dei Mux ,verranno fatte questa notte e metteranno i cartelli ,la programmazione dovrebbe partire alle 17

Fanta-Boy ha scritto:
E' certo! :D
A questo punto io farei Steel+1 su ReteA1 e Discovery World su Mediaset 1,certo gli oscuramenti...ma meglio di non vederlo proprio,anche se ReteA1 è un mux nazionale!

Anche io Avrei fatto così come te ! Meglio Avere i 2 Canali Documentari e togliere Steel+1 così non si hanno più i +1!!! xk avere solo 1 canale +1 mi sembra una caricatura !

sono solidale con chi ha perso i +1. Il fatto è che Mediaset non offre nemmeno un decoder in bundle per registrare per "permettersi" il lusso di eliminare i +1.
Il problema però è a monte. E la piattaforma che è limitata.
Il fatto "a monte" è che io se fossi in zona non switch off avrei disdetto da un bel pezzo perchè ve ne hanno fatte di cotte e di crude. Lamentarsi dopo non serve a niente.
io a queste condizioni da un po' li avrei già salutati. Se voi in zona switch off continuate ad essere abbonati pur sapendo la situazione ora non potete lamentarvi.

ERCOLINO ha scritto:
Oggi c'è anche l'on demand e la Premium net TV (anche via web) ,vero che viene tolto il + 1 dal Dfree e magari uno che non è coperto dal Mux dove viene trasferito non può più vederlo ,però è anche vero che al posto diciamo del " doppione+1" ,ha la possibilità di vedere un canale tutto nuovo

Purtroppo lo spazio è quello che è ,miracoli non si possono fare.

E' sconcertante come difendete una condotta scorretta e ai limiti della legalità di quei ladri dei dirigenti mediaset

Meno male che la mia regione è già stata digitalizzata.
Rispetto a voi mi sento fortunato visto che dei nazionali prendo tutti tranne i mux rai4mediasrt 6,tivuitalia e Retecapri.
Certo che i piu uno sono molto utili per chi vuole vedere alcuni telefilm o film posticipati di un ira.
Spero che tutta Italia venga digitalizzata al piu presto.

proteasi ha scritto:
proprio perché non sto davanti alla tv se torno a casa alle 21.30 dal lavoro vorrei vedere i miei telefil preferiti..i film si riescono a veddere dato che mp abbonda in repliche (come una pay dave fare) se perdi i telefilm devi aspettare che siano ritrasmessi o prendere il cofanetto in dvd. E cmq ognuno ha i gusti che ha, guarda la tv per il tempo che vuole e guarda i canali che vuole +1 compresi, io non giudico.
Neanche io giudico........ma voglio dire che a volte e' meglio essere piu' creativi che essere costretti a farci comandare da una pay tv.

premesso che sono in zona switch-off e prendo praticamente tutti i mux, io ci metterei la firma x perdere joy+1 in favore del canale documentari BBC.

cicsu ha scritto:
E' sconcertante come difendete una condotta scorretta e ai limiti della legalità di quei ladri dei dirigenti mediaset

Guarda che io non difendo nessuno ,anzi moltissime volte mi sono esposto in prima persona per aiutare utenti con problemi commerciali oltre che tecnici e non me ne viene nulla.

Se la mettete cosi ,non darò più nessuna info in anteprima

Scusate torno ora dal lavoro posso sapere se annunciato aumenti in euro in futuro anche ai vecchi abbonati o solo ai nuovi? Scusate ma non riuscirei a leggere tutti i post ho capito i mux e che la programmazione si saprà domani

turn ha scritto:
Scusate torno ora dal lavoro posso sapere se annunciato aumenti in euro in futuro anche ai vecchi abbonati o solo ai nuovi? Scusate ma non riuscirei a leggere tutti i post ho capito i mux e che la programmazione si saprà domani
x ora nulla di nuovo sugli aumenti ai vecchi abbonati, i nuovi pagheranno 1€ in più per solo gallery mentre per gallery+calcio sembra nulla..

@ERCOLINO: dai, c'è sempre qualcuno pronto a lamentarsi, ignorali... se ci lasci te, possiamo smantellare mezzo forum ;)

ERCOLINO ha scritto:
Guarda che io non difendo nessuno ,anzi moltissime volte mi sono esposto in prima persona per aiutare utenti con problemi commerciali oltre che tecnici e non me ne viene nulla.

Se la mettete cosi ,non darò più nessuna info in anteprima

no ercolino anzi ti Ringraziamo per cio che fai ;)

Il modo per differenziare i prezzi dell'abbonamento si PUO' e si DEVE fare.

Supernino ha scritto:
E se i contenuti vengono inseriti senza aumenti che si fa? Premium Cinema HD ad esempio, se l'HD non si paga a parte, come fai a fare due pacchetti separati? Sconti speciali per chi non è coperto?

P.S.
che cavolata avrei scritto prima? se ho sbagliato correggimi pure...

Il modo per differenziare i prezzi dell'abbonamento si PUO' e si DEVE fare.
Ad esempio si potrebbe fare un abbonamento Gallery Base (comprendente solo Joi, Mya, Steel e i 4 canali di cinema) e un abbonamento Gallery completo (con i documentari, i +1 e l'HD) in modo che chi non li riceve possa scegliere e pagare meno

Ecco dove sbagli:
Supernino ha scritto:
Il mux Rete A non ha copertura così scarsa
E' scarsisssima e in alcune regioni proprio assente

Supernino ha scritto:
Inutile sperare che ad ogni nuovo canale mediaset possa inventarsi spazio
Nei mux Timb lo spazio c'è e come

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso