BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non metto in dubbio che sia meglio un canale nuovo di un "+1", ma quel "+1" comunque lo pago e non lo posso vedere per delle loro scelte aziendali.

Se poi è vero che la Liguria finirà a Settembre/Ottobre 2011 allegria...fanno in tempo da qui a Settembre a sbattere "Hiro" su TELECAPRI, "Steel" su RETE A-2, "Premium Calcio" su "Timb3" e via dicendo. :lol:

Il giorno che vedrò almeno un mux di RETE A cammino a piedi sui ceci fino a Roma...

io posso capire la situazione di chi si vede spostare e "perdere" i propri canali, ma bisogna anche capire che mediaset si è trovata difronte ad un bivo: far vedere joi+1 o discovery world?

hanno optato, giustamente secondo me, per la seconda opzione..

anche io sono in zona non switch off però fortunatamente ricevo tutti i mux tranne la rai e qualcun'altro minore, però insomma quello che pago lo vedo, e questo mi sembra giusto, anche se ad esempio io adesso dopo questo spostamento non posso più prendere joi+1..

quello che mi sento di "criticare" a mediaset, non è tanto la posizione dei propri canali sui vari mux (finché non passeremo tutti all digital ci saranno sempre questi tipi di problemi) piuttosto mi sentire di fare un piccolo appunto sulla scelta del "decoder" che hanno deciso di promuovere..

a mio avviso il servizio on demand è buono, ma troppo limitato (visto l'impossibilità di registrare)

ottimo il servizio NetTV, che è in fase di "rodaggio"..

per il resto bisogna farsene una ragione che se si vuole registrare propriamente da mediaset, bisogna optare per soluzioni alternative (ovviamente legali, quali particolari decoder)

questo per rispondere a chi ha perso purtroppo i +1..

per il resto.. come si dice.. stay tuned.. restiamo collegati e vediamo come va.. :)

ERCOLINO ha scritto:
Guarda che io non difendo nessuno ,anzi moltissime volte mi sono esposto in prima persona per aiutare utenti con problemi commerciali oltre che tecnici e non me ne viene nulla.

Di questo tutti noi te ne riconosciamo il merito e ti ringraziamo sempre...
...però non venirmi a dire che
ERCOLINO ha scritto:
miracoli non si possono fare.

Perchè non si tratta di miracoli ma di trattare in modo equo chi paga l'abbonamento e possono benissimo affittare uno o due slot nei mux Timb.
Se proprio non possono allora devono trovare il modo di differenziare i prezzi degli abbonamenti.
Ripeto è ingiusto oltre che illegale far pagare tutto un insieme di canali a chi non può riceverli

la soluzione potrebbe essere questa:
gallery (rivalutato all' ex mondo sky) suddiviso in generi
-cinema (cinema, cinema energy, cinema emotion, studio universal + canali net TV cinema + cinema HD)
-serie TV (joi, mia, steel, + versioni+1 + canali net TV)
-intrattenimento (Grande fratello + canali mediaset su Net TV)
-doccumentari (bcc, discovery)
opzioni gratuite
-premium on demand (servizio non decoder)
-premium net tv (tranne i canali extra inseriti nei generi)

cosi ognuno fa quel che meglio crede

alessandro21 ha scritto:
-cinema (cinema, cinema energy, cinema emotion, studio universal + canali net TV cinema + cinema HD)
opzioni gratuite

Le soluzioni possono essere diverse... è solo questione di avere la volontà di trovarle

alessandro21 ha scritto:
opzioni gratuite

non faranno mai così, lo scopo è quello di creare una "piccola pay tv"

infatti in Gallery abbiamo: Cinema, Serie tv, Documentari e Disney Channel

insomma è chiaro che non vogliono suddividere Gallery in vari "generi", e secondo me è anche giusto..

per i canali che non si prendono serve solo pazienza, quando passeremo tutti all digital sarà sistemato tutto per tutti, se alcuni utenti si trovano male fanno disdetta e poi in caso si riabbonano, perché è anche vero che non si deve pagare per qualcosa che serve e non si ha!

tuttosport23 ha scritto:
non faranno mai così, lo scopo è quello di creare una "piccola pay tv"

infatti in Gallery abbiamo: Cinema, Serie tv, Documentari e Disney Channel

insomma è chiaro che non vogliono suddividere Gallery in vari "generi", e secondo me è anche giusto..

per i canali che non si prendono serve solo pazienza, quando passeremo tutti all digital sarà sistemato tutto per tutti, se alcuni utenti si trovano male fanno disdetta e poi in caso si riabbonano, perché è anche vero che non si deve pagare per qualcosa che serve e non si ha!
si ma non sarebbe uno spacchettamento vero e proprio, poi bisogna calcolare che a molti non possono interessare determinati contenuti; secondo me questa è solo una furbata per dire o tutto o niente

alessandro21 ha scritto:
devi calcolare che steel+1 al 50% è oscurato e lo stesso sarebbe stato per discovery
Meglio, per me, un canale a mezzo servizio piuttosto del nulla...:)

DTTutente ha scritto:
Meglio, per me, un canale a mezzo servizio piuttosto del nulla...:)
io spero solo che in un futuro si utilizzi il TIMB 2, poi figurati i casini per gli oscuramenti di discovery world

ERCOLINO ha scritto:
Guarda che io non difendo nessuno ,anzi moltissime volte mi sono esposto in prima persona per aiutare utenti con problemi commerciali oltre che tecnici e non me ne viene nulla.

Se la mettete cosi ,non darò più nessuna info in anteprima
è sempre il solito problema il perbenismo delle persone leccano lecano fnchè dai le notizie che piacciono se poi sei troppo onesto e dai anche le brutte notizie vienitrattato a pesci in faccia e mi dispiace tanto te dell'atteggiamento di quelle persone

flown23go ha scritto:
è sempre il solito problema il perbenismo delle persone leccano lecano fnchè dai le notizie che piacciono se poi sei troppo onesto e dai anche le brutte notizie vienitrattato a pesci in faccia e mi dispiace tanto te dell'atteggiamento di quelle persone
è il mondo che va così...

flown23go ha scritto:

Leggi bene i post prima di fare critiche in modo vigliaccamente indiretto.
Prima di tutto chi sta leccando qui mi sembri tu, secondo la critica a cui si riferisce la risposta che hai taggato non era certo dovuta all'aver dato la "brutta" notizia ma all'aver giustificato il comportamento di mediaset con un semplicistico "non si possono fare miracoli"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso