BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
confermo che vedo bbc knowledge che manda un anteprima con vari assaggi
neinte discovery world perchè a bari non prende rete a1!

gexxy ha scritto:
confermo che vedo bbc knowledge che manda un anteprima con vari assaggi
neinte discovery world perchè a bari non prende rete a1!
ragazzi se puntate a sud verso martina franca dovrebbe prendere

alessandro21 ha scritto:
io spero solo che in un futuro si utilizzi il TIMB 2, poi figurati i casini per gli oscuramenti di discovery world

Io è già da parecchio che suggerisco il TIMB2 ... e mi hanno rimproverato xkè non ero solidale coi dipendenti di dahlia! ... mi dispiace per loro... ma era chiaro che era un vicolo cieco! ...anche il mio antennista diceva che era questione di poco x la fine di dahlia!

Che ci mettano qualche canale HD di premium... oppure i canali del Timb1 che mi sa che è meno diffuso del 2!

ERCOLINO ha scritto:
Il palinsesto ancora non è disponibile

...il palinsesto del sito purtroppo fa acqua da parecchio tempo! ... è inutilizzabile! ...se clicchi su una serie tv non ti apre piu' la scheda con tutti gli orari di replica! ... è una vergogna!

Ci sono voci o meglio e' un tam- web che in caso di aumento di gallery o relativi abbonamenti dei vecchi abbonati che non riceveranno o perderanno canali vedi +1 partiranno class catino con richieste di risarcimento. Io non mi intendo ma vi chiedo e' possibile?

agganciati tutti e 2 :happy3:
si parte domani alle 17 con gli insetti da incubo :D su discovery e l'himalaya su bbc
finalmente sono arrivati i canali sui documentari :happy3: :happy3:

cmq mi pare una mezza fregatura il fatto che non tutti possano ricevere il mux rete A1 :(...

stessa domanda fatta per sportitalia: Qualcuno a Palermo prende Discovery World...?

Ultima modifica:
Sintonizzazione fatta adesso... i nuovi canali sono BBC Knowledge, Moto Gp e Premium Net Tv (che non c'è niente..). Manca Discovery World :(

Francy_91 ha scritto:
Sintonizzazione fatta adesso... i nuovi canali sono BBC Knowledge, Moto Gp e Premium Net Tv (che non c'è niente..). Manca Discovery World :(
sei in buona compagnia :(

Aumento già deciso

Canali presenti in Brianza e aumento già scritto su Premium Menù Easypay da 14 Euro a 15 Euro.
Sopportabile previo verifica bontà dei documentari.
Cmq. quando sei abbonato non potrai mai difenderti dagli aumenti a parte disdire.
Per le prepagate per adesso niente aumenti.
Bye :crybaby2:

Messina3 ha scritto:
Io è già da parecchio che suggerisco il TIMB2 ... e mi hanno rimproverato xkè non ero solidale coi dipendenti di dahlia! ... mi dispiace per loro... ma era chiaro che era un vicolo cieco! ...anche il mio antennista diceva che era questione di poco x la fine di dahlia!

Che ci mettano qualche canale HD di premium... oppure i canali del Timb1 che mi sa che è meno diffuso del 2!
può darsi che sia.stata una scelta di telecom ,perché non vogliono dipendere troppo da mediaset.poi considera che se mp prende i diritti del calcio li dovranno trasmettere proprio li perché il mux1 non c'è la fa.cmq mediaset vuole giocare con troppi mazzi carte,free,pay tv,televendite.... poteva togliere ME e metterlo sul mux l'espresso.

Ora li prendo Joy +1 e Mya + 1
ho la sensazione che anche steel +1 farà come Joy + 1 e Mya + 1 e Sara prima del 2012 visibile solo nelle sole zone swich off per nuovi canali.
Per i prezzi se non sbaglio per le prepagate ogni mese ritoccano verso il basso i prezzi dei pacchetti.
Questo mese se non sbaglio non sono stati toccati.
Comunque da luglio penso che per le prepagate pagheremo 20 euro in più per l'anno prossimo.

wildsea80 ha scritto:
cmq mi pare una mezza fregatura il fatto che non tutti possano ricevere il mux rete A1 :(...

stessa domanda fatta per sportitalia: Qualcuno a Palermo prende Discovery World...?

Io sono di Palermo e purtroppo non prendo Discovery :crybaby2:
Sul sito di Deejey TV (che viene trasmesso sul MUX Rete A) nella pagina della copertura del segnale c'è scritto PALERMO ND.:mad:
ecco il link http://www.deejay.it/dj/tv/frequenze/digitale/Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso