Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragazzi se puntate a sud verso martina franca dovrebbe prenderegexxy ha scritto:confermo che vedo bbc knowledge che manda un anteprima con vari assaggi
neinte discovery world perchè a bari non prende rete a1!
alessandro21 ha scritto:io spero solo che in un futuro si utilizzi il TIMB 2, poi figurati i casini per gli oscuramenti di discovery world
ERCOLINO ha scritto:Il palinsesto ancora non è disponibile
frankyt ha scritto:ragazzi se puntate a sud verso martina franca dovrebbe prendere
sei in buona compagniaFrancy_91 ha scritto:Sintonizzazione fatta adesso... i nuovi canali sono BBC Knowledge, Moto Gp e Premium Net Tv (che non c'è niente..). Manca Discovery World![]()
Stranissimotidus_86 ha scritto:le tue previsioni sono state giuste.. che strano![]()
può darsi che sia.stata una scelta di telecom ,perché non vogliono dipendere troppo da mediaset.poi considera che se mp prende i diritti del calcio li dovranno trasmettere proprio li perché il mux1 non c'è la fa.cmq mediaset vuole giocare con troppi mazzi carte,free,pay tv,televendite.... poteva togliere ME e metterlo sul mux l'espresso.Messina3 ha scritto:Io è già da parecchio che suggerisco il TIMB2 ... e mi hanno rimproverato xkè non ero solidale coi dipendenti di dahlia! ... mi dispiace per loro... ma era chiaro che era un vicolo cieco! ...anche il mio antennista diceva che era questione di poco x la fine di dahlia!
Che ci mettano qualche canale HD di premium... oppure i canali del Timb1 che mi sa che è meno diffuso del 2!
wildsea80 ha scritto:cmq mi pare una mezza fregatura il fatto che non tutti possano ricevere il mux rete A1...
stessa domanda fatta per sportitalia: Qualcuno a Palermo prende Discovery World...?