BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
Per i documentari avere una buona qualità è importante, speriamo li rendano disponibili in HD anche sulla Net Tv oltre che sull'on demand

Assolutamente d'accordo, per quanto riguarda l'HD nel mio tv non ho il decoder HD quindi sarei comunque costretto a vedere tutto in sd, spero soltanto che sia un sd decente anche per quanto riguarda il canale discovery...certo è che dal bitrate segnalato si direbbe già di no, speriamo comunque che sia come dici tu. Ripeto l'anteprima di bbc nel mio tv si vede benino, vedremo.;)

Mctayson09 ha scritto:
Assolutamente d'accordo, per quanto riguarda l'HD nel mio tv non ho il decoder HD quindi sarei comunque costretto a vedere tutto in sd, spero soltanto che sia un sd decente anche per quanto riguarda il canale discovery...certo è che dal bitrate segnalato si direbbe già di no, speriamo comunque che sia come dici tu. Ripeto l'anteprima di bbc nel mio tv si vede benino, vedremo.;)
In questo momento discovery ha bitrate più alto di bbc, quindi se già ti va bene bbc l'altro non ti dovrebbe deludere :)

Supernino ha scritto:
In questo momento discovery ha bitrate più alto di bbc, quindi se già ti va bene bbc l'altro non ti dovrebbe deludere :)

Beh poi certo se mi metto davanti alla tv si vede da schifo:D , però a distanza di 1,5 mt-2 mt non si vede così male, vedremo alle 17 anche con discovery world. ;)

Salve a tutti,ma io che vivo in Sicilia,per poter vedere Discovery World,dovrò aspettare lo switch off? Che se tutto va bene avverrà nel 2012? Grazie!;)

wildsea80 ha scritto:
hai reinstallato? ma perchè non si deve prendere da me??? :(

a io ho reinstallato, ma CIelo m20 and company li prendi? Se non li prendi non c'è nulla da fare se li prendi allora reinstalla i canali del decoder-televisione non facendo un semplice aggiornamento e vedrai che li vedi.....

okorop ha scritto:
a io ho reinstallato, ma CIelo m20 and company li prendi? Se non li prendi non c'è nulla da fare se li prendi allora reinstalla i canali del decoder-televisione non facendo un semplice aggiornamento e vedrai che li vedi.....
no,non li prendo....io sto a Palermo ma sul forum qualcuno mi ha detto che la mia città è già coperta da questo mux...boh?? :( cmq sul sito di Cielo non risulta coperta la sicilia in effetti... grazie cmq ;)

Ho letto anch'io proprio ora l'articolo di digital-sat, devo dire che la programmazione sembra molto interessante, certo è che per quanto mi riguarda sarà difficile stare su un solo canale visto che la programmazione mi affascina di già:D , per entrambi i canali, e a questo servono le repliche, per poter vedere un programma su discovery quando ad esempio se ne sta guardando un altro su bbc, proprio per chi non ha l'on demand.

Mctayson09 ha scritto:
Ho letto anch'io proprio ora l'articolo di digital-sat, devo dire che la programmazione sembra molto interessante, certo è che per quanto mi riguarda sarà difficile stare su un solo canale visto che la programmazione mi affascina di già:D , per entrambi i canali, e a questo servono le repliche, per poter vedere un programma su discovery quando ad esempio se ne sta guardando un altro su bbc, proprio per chi non ha l'on demand.

sulla net tv dovrebbero metterli come canali :)

Mctayson09 ha scritto:
Si, peccato che per noi prepagata-users, il servizio è gratis sino al 23 marzo poi o Easy Pay o niente...:doubt: ;)
a si peccato per quello, comunque a quanto ho capito l'on demand lo tolgono

Ma oggi, giorno della partenza questi due nuovi canali trasmetteranno in modalita free per farsi conoscere oppure no?

Euplio ha scritto:
Ma oggi, giorno della partenza questi due nuovi canali trasmetteranno in modalita free per farsi conoscere oppure no?
non credo che saranno trasmessi in modalità free, comunque BBC Knowledge è molto bello dalle anteprime, mi piace :D

Scusate, una domanda, io prendo cielo, poker italia e m20 (mux rete a1).
Perchè non prendo discovery?
Il mio decoder è il Telesystem 7900.
Grazie in anticipo.

eddievh73 ha scritto:
Grazie in anticipo.

prova a fare una sintonizzazione completa
----oppure fai un reset al deconder

eddievh73 ha scritto:
Grazie in anticipo.

Non lo prendevo neanche io con il tuo stesso decoder,fai la ricerca dei canali e vedrai che spunta :D :D

wildsea80 ha scritto:
no,non li prendo....io sto a Palermo ma sul forum qualcuno mi ha detto che la mia città è già coperta da questo mux...boh?? :( cmq sul sito di Cielo non risulta coperta la sicilia in effetti... grazie cmq ;)

Assolutamente no. Il mux Rete A non è presente in nessuna parte della Sicilia... noi siciliani come altri di diverse altre zone siamo trattati come abbonati di serie B... peccato che paghiamo come coloro che si trovano in zone già digitalizzate

mariolino84 ha scritto:
Non lo prendevo neanche io con il tuo stesso decoder,fai la ricerca dei canali e vedrai che spunta :D :D

Dovrei rifarla dici? Perchè l'altro nuovo canale lo ha preso subito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso