BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oplos ha scritto:
@vianello
per i nuovi EP 1 euro in piu' al mese, no?
Non so se ci siano differenze vecchi e nuovi.
Ho letto sempre in questo 3d di aumento di 1 euro.

Non sono aggiornato sulla parte commerciale, cosa che sto tentando di fare :)

tuttosport23 ha scritto:
io ho da poco finito di vedere su Discovery Extreme Explosion, e devo dire che sono davvero molto entusiasta..

bel servizio, fatto davvero molto bene ;)

su BBC ho visto pochino, cambiando un po, ma entrambi mi sono parsi ottimi canali..

direi che comunque non ci possiamo lamentare, ora abbiamo davvero tanta roba :D

Per quanto mi riguarda, per ora il mio canale preferito è BBC:D , anche se devo dire che ho visto ancora pochino su entrambi i canali,però boh BBC trasmette più doc su natura, animali e così come eventi naturali, e quelli sono i miei documentari preferiti...:icon_bounce: :D

Biscuo ha scritto:
Da quello che ho visto sembra che il canale BBC sia una spanna sopra.

Quoto, per quanto riguarda discovery ho visto poco, ma per ora il mio preferito è BBC...;)

Supernino ha scritto:
Non ho ancora trovato il tempo di testarli personalmente, ma già ho individuato cosa da seguire, a partire dalla prima parte della miniserie Rift Valley trasmessa stasera :)

Si ho visto uno spezzone stamattina però da quel che ho capito è a puntate vero? Perchè stamane mi pare che ci fosse la puntata intitolata "Il fuoco", comunque ottimo programma...;)

oplos ha scritto:
io nn l'ho trovata pessima, ieri sera ho visto rift valley su bbc e lo speciale sul terremoto a new york su discovery e francamente temevo il peggio, ma invece mi è sembrata sufficiente la qualità.

Boh, che sia pessima la trovo una cosa esagerata...per me come già detto qualità video 6.5, tra i 2 mi sembra sia migliore la qualità di bbc...;)

Ultima modifica:
luca_buratti ha scritto:
Sono veramente incavolato (si può dire?) sulla pubblicità che mi sono dovito srbire ieri sera su Discovery
Ma è o non è un canale a pagamento?
Non dico di fare ogni ora e mezza come nei film ma ogni dieci minuti fa venire voglia di cambiare subito canale!!!!:mad:

Boh, su bbc ieri la pubblicità è passata due volte in un'ora, durata di ogni pausa circa 3 minuti credo...su discovery non ho ancora avuto modo di vedere quante volte la danno durante un programma e quanto duri...:eusa_think:

Mi fa sorridere chi non si aspettava la pubblicità, Mediaset campa con i ricavi pubbilcitari dei canali in chiaro, gli altri editori no ;)

dalla 6:05 alle 23:45 il canale bbc presenta:

2 volte Non Invecchiare
2 volte Himalaya - il tetto del mondo
2 volte Il lavoro piu' bello del mondo
2 volte la storia di G.K.
2 volte Il Diario dei Grandi Felini
2 volta I Giorni Che Hanno Fatto Tremare il Mondo
1 volta Nella mente del predatore perfetto
1 volta Rift Valley
1 volta Non invecchiare
1 volta la terra del futuro
1 volta James May ai confini con lo spazio
1 volta Quanto è lungo la stringa?
1 volta Da Sydney a Tokyo con qualsiasi mezzo
1 volta Quante persone può ospitare la terra?
1 volta Come sopravvivere a un disastro

che ne pensate?
da ricordare che il lavoro piu bello del mondo oggi è replicato 2 volte, ma è stato trasmesso anche ieri....
quindi non solo si hanno repliche durante la giornata ma anche da un giorno all'altro

ps se mettete il giorno 3 vedremo sempre le stesse cose....mhà
http://bbcknowledge.com/italy/direttetv/?date=2011-03-03

insomma i 2 canali li stanno "regalando" e vi lamentate per un pò di pubblicità??
allora non fatevi sky :D :D

No ragazzi ripeto per quanto riguarda bbc, la pubblicità dura poco ed è sopportabile, certo scoccia il fatto che durante un programma magari sul più bello mettono la pubblicità ma se c'è anche nei canali di sky (e loro pagano pure di più), beh allora la cosa non è tanto strana...:D

@sfortunato

Beh 2 repliche al giorno per ciascun programma mi sembra giusto per coloro che non riescono a seguirlo la prima volta, poi certi programmi sono a puntate quindi se uno vuole vedere tutte le puntate, le repliche anche a questo servono. ;)
Ad esempio io vorrei seguire "Rift Valley" però pare che non sarà in replica ne oggi ne domani...

alessandro21 ha scritto:
insomma i 2 canali li stanno "regalando" e vi lamentate per un pò di pubblicità??
allora non fatevi sky :D :D

concordo....
i 2 canali fino ad ora non prevedono aumento, parlo per coloro che sono gia abbonati, quindi la pubblicità per 2 minuti si puo sopportare....

i punterei su qualità e programmazione...
anzi a me la pubblicità va bene, ci sono programmi che prevedono di stare molto applicati e due minuti di staccamento fa bene.:D :D ..

fino a quando le cose "non si pagano" cerchiamo di essere piu flessibili...

Mctayson09 ha scritto:
No ragazzi ripeto per quanto riguarda bbc, la pubblicità dura poco ed è sopportabile, certo scoccia il fatto che durante un programma magari sul più bello mettono la pubblicità ma se c'è anche nei canali di sky (e loro pagano pure di più), beh allora la cosa non è tanto strana...:D

Non facciamo paragoni ;)

Su Sky i canali di doc non sono 2 :evil5:

Detto questo la varietà della programmazione dipenderà molto dall'aumento della pubblicità ;)

ciao a tutti,
ieri sera mi sono guardato entrambi i nuovi canali e ad oggi quelle che mi è piaciuto di più è BBC World. Apprezzo la scelta di MP di inserire questi due canali all'interno di Gallery.

Br1

Anch'io ho visto ieri BBC Knowledge!! che dire..bellissimi contenuti, meno la qualità video (a volte sembrava un mosaico di pixel) però vabbé!

Ot
ma che aspettano a svuotare il TIMB2 dai canali dahlia? in modo da liberare spazio x magari farci andare qualche canale premium?

perché PCHD2 non può trasmettere uno dei 2 canali documentari? e quando ci sono le partite quelle?
/ot

Pablyrex ha scritto:
ma sono matti!!!:eusa_shifty:

ma ti sei fatto il calcolo per un anno quanto viene???

15x6 mesi sono 90 euro
30x6 mesi sono 180 euro

totale 270 euro:D

il problema è il secondo anno....:D

gabrale ha scritto:
Perchè col T2 non si può usare la prepagata?:icon_cool:
penso che si riferisse a 2 cose diverse ;)
comunque se passassero al T2 che gli dicono a quelli (me compreso) che hanno consumato 270 € per il loro gioiello in HD?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso