Non so se ci siano differenze vecchi e nuovi.oplos ha scritto:@vianello
per i nuovi EP 1 euro in piu' al mese, no?
Ho letto sempre in questo 3d di aumento di 1 euro.
Non sono aggiornato sulla parte commerciale, cosa che sto tentando di fare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so se ci siano differenze vecchi e nuovi.oplos ha scritto:@vianello
per i nuovi EP 1 euro in piu' al mese, no?
tuttosport23 ha scritto:io ho da poco finito di vedere su Discovery Extreme Explosion, e devo dire che sono davvero molto entusiasta..
bel servizio, fatto davvero molto bene
su BBC ho visto pochino, cambiando un po, ma entrambi mi sono parsi ottimi canali..
direi che comunque non ci possiamo lamentare, ora abbiamo davvero tanta roba![]()
Biscuo ha scritto:Da quello che ho visto sembra che il canale BBC sia una spanna sopra.
Supernino ha scritto:Non ho ancora trovato il tempo di testarli personalmente, ma già ho individuato cosa da seguire, a partire dalla prima parte della miniserie Rift Valley trasmessa stasera![]()
oplos ha scritto:io nn l'ho trovata pessima, ieri sera ho visto rift valley su bbc e lo speciale sul terremoto a new york su discovery e francamente temevo il peggio, ma invece mi è sembrata sufficiente la qualità.
luca_buratti ha scritto:Sono veramente incavolato (si può dire?) sulla pubblicità che mi sono dovito srbire ieri sera su Discovery
Ma è o non è un canale a pagamento?
Non dico di fare ogni ora e mezza come nei film ma ogni dieci minuti fa venire voglia di cambiare subito canale!!!!![]()
alessandro21 ha scritto:insomma i 2 canali li stanno "regalando" e vi lamentate per un pò di pubblicità??
allora non fatevi sky![]()
![]()
ma sono matti!!!Paolo1969 ha scritto:Dal sito ufficiale, chi si abbona dal 1 marzo, paga 15 euro fino al 1 settembre e poi 30 euro.
http://www.acquista.mediasetpremium.it/
Perchè col T2 non si può usare la prepagata?Nicola47 ha scritto:Buona fetta dei clienti di Mediaset hanno la prepagata.
Penso che sarebbe ancora presto un passaggio al dvb-t2.
Mctayson09 ha scritto:No ragazzi ripeto per quanto riguarda bbc, la pubblicità dura poco ed è sopportabile, certo scoccia il fatto che durante un programma magari sul più bello mettono la pubblicità ma se c'è anche nei canali di sky (e loro pagano pure di più), beh allora la cosa non è tanto strana...![]()
Pablyrex ha scritto:ma sono matti!!!![]()
penso che si riferisse a 2 cose diversegabrale ha scritto:Perchè col T2 non si può usare la prepagata?![]()