BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non so se mi son perso qualche passaggio ma... non è previsto un palinsesto completo di BBC kn?:eusa_think: Ho spesso difficoltà a vedere i programmi in prima serata e mi sarebbe utile beccare le repliche, solo che non so quando siano... il sito ufficiale riporta solo i documentari delle 20 e delle 21 :eusa_think:

Supernino ha scritto:
Una cosa l'ho trovata quasi fastidiosa: le autopromozioni dovrebbero variarle un po' invece di mostrare ogni 15-20 minuti gli stessi identici promo! Quelli di discovery li ho quasi imparati a memoria dopo un paio d'ore di visione :5eek:
E ora che sistemino la guida tv, non ci possono lasciare con mediavideo come una fonte :D

D'accordo con te.
Riguardo la guida tv, lo stesso, anche perchè non credo di poterla postare ogni giorno quella di mediavideo, cioè ci proverò...:doubt: :D
Un grazie però non guasta, voglio dire almeno sino a che non sistemano quella benedetta guida del sito MP, accontentiamoci, almeno quella di mediavideo è un punto di riferimento, meglio che niente...:doubt: :D ;)

Ultima modifica:
Quando sarà possibile trovare i documentari anche su Net TV ? :eusa_think:

Da quello che scrivete, BBC Knowledge deve essere proprio un ottimo canale...
Se migliorasse la qualità video sarebbe il miglior canale doc

Dimenticavo raga...per quanto riguarda il canale discovery, anche nel vostro tv, quando ci sono certi programmi, escono 2 bande laterali nere vero? Da che cosa dipende quello? Dal formato in cui producono il documentario? :eusa_think:

Mctayson09 ha scritto:
Dimenticavo raga...per quanto riguarda il canale discovery, anche nel vostro tv, quando ci sono certi programmi, escono 2 bande laterali nere vero? Da che cosa dipende quello? Dal formato in cui producono il documentario? :eusa_think:
Sì. Usando il 16:9 fisso per il canale, per le produzioni in 4:3 si deve ricorrere al pillarbox ;)

floola ha scritto:
Sì. Usando il 16:9 fisso per il canale, per le produzioni in 4:3 si deve ricorrere al pillarbox ;)

Oppure si riferisce a delle sottili bande laterali che indicano la trasmissione di un formato 14:9 ;)

Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
Già con Dicovery capita ;)
Sicuro 14:3? Io sapevo del 14:9, ma il 14:3 mi è nuovo :eusa_think:

L'ultima volta che ho visto un canale Discovery era stata a fine Maggio 2009, quando ho disdetto Sky. Era ancora in 4:3, dunque non sono aggiornato su come trasmettono.

Mctayson09 ha scritto:
D'accordo con te.
Riguardo la guida tv, lo stesso, anche perchè non credo di poterla postare ogni giorno quella di mediavideo, cioè ci proverò...:doubt: :D
Un grazie però non guasta, voglio dire almeno sino a che non sistemano quella benedetta guida del sito MP, accontentiamoci, almeno quella di mediavideo è un punto di riferimento, meglio che niente...:doubt: :D ;)
Vero, grazie per le immagini ;)

Da qualche minuto entrambi i canali sono freezzati (schermata fissa), qualcuno ha lo stesso problema? Abito vicino a Vercelli.

floola ha scritto:

Si ma il fatto è che non sono le classiche bande laterali che caratterizzano una trasmissione prodotta in 4:3, cioè la banda di sinistra è più sottile della banda nera di destra, almeno da me è così, potete confermare se anche da voi è così o no? :eusa_think:

se non ricordo male, qui nel forum c'è qualcuno che lavora a sorrisi e canzoni...volevo sapere se sono previsti i palinsesti di questi due nuovi canali dalla settimana prossima...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso