BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No cioè, ma sul serio? E' uno scherzo? :D Almeno potevate restare in tema documentari, no: divagazione nella divagazione, parliamo delle serie tv di sky... Una volta che sporchiamo un 3d, facciamolo per bene :lol:

Ragazzi, vedete che se non avete niente da attinente da dire in un 3d, non siete obbligati a postare per forza. Lo ricordo, visto che sembra che alcuni forse non lo sanno.

Mha...

Come mai non riesco a prendere discovery mentre BBC si?vedo tutti i canali Mediaset premium tranne quel canale di documentari....

yknarf82 ha scritto:
Come mai non riesco a prendere discovery mentre BBC si?vedo tutti i canali Mediaset premium tranne quel canale di documentari....

Prendi Deejay TV e Cielo? Se non li prendi, ecco perché non prendi neanche Discovery World: sono sulla stessa frequenza. ;)

Ma con la riorganizazzione dei mux, c'è qualche possibilità che Discovery World venga spostato,in un'altro mux che abbia più copertura rispetto al mux di rete A?
Grazie!;)

vulcano87 ha scritto:
Ma con la riorganizazzione dei mux, c'è qualche possibilità che Discovery World venga spostato,in un'altro mux che abbia più copertura rispetto al mux di rete A?
Grazie!;)
più di una ;)

floola ha scritto:
Prendi Deejay TV e Cielo? Se non li prendi, ecco perché non prendi neanche Discovery World: sono sulla stessa frequenza. ;)
Credo proprio di no....:doubt:
Ps io uso il tuner della tv....c'é qualche possibilità che utilizzando un decoder esterno riesca a prendere il canale?oppure dipende dal posizionamento dell'antenna?

ieri sera l'audio "inglese" aveva l'eco
programma guerra alle baleniere

ma il catalogo nettv dei documentari viene aggiornato ogni tanto? No perche ad occhio mi sembrano sempre gli stessi, e pure ce ne sarebbero di interessanti da seguire

Vorrei segnalare su Discovery World "Leggende paranormali": programma piacevole su alcuni tra i (già noti?) misteri come il Sangue di San Gennaro o Rennes le Chateau. Io in questi giorni ho trovato delle repliche ieri mattina, ma se non sbaglio dovrebbe andare in onda la domenica in terza serata.

Allora io purtroppo non posso vedere discovery perchè non prendo il mux reteA1...e non lo prenderò neanche dopo lo switch-off....ma c'è una possibilità che questo canale venga inserito in un mux di mediaset???

Grazie ...delle eventuali risposte....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso