all news e cielo
Digital-Forum Senior Master
se è solo per le zone all digital dal 2012 credono che tutti lo riceveranno quindi, se non cambieranno idea, rimarrà si rete A 1-.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Animorph ha scritto:Ragazzi stasera su BBC Knowledge alle 21.00 va in onda il documentario "Tigri: una spia nella giungla".
Vorrei guardarlo ma sulla guida tv non ho trovato alcuna informazione...qualcuno sa dirmi se è già andato in onda e se il titolo rischia di trarre in inganno (non vorrei accendere la tv con l'intento di vedere un documentario sulle tigri e scoprire che il titolo è solo una "metafora" che introduce un documentario completamente diverso
)
Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie in anticipo![]()
DTT the best ha scritto:perchè fino a qualche tempo fa con il pacchetto calcio vedevo anche discovery channel e BBC knowledge invece adesso non li vedo più![]()
perchè?mi piacevano tantissimo
Mctayson09 ha scritto:E' una serie quindi un documentario suddiviso in episodi, stasera va in onda il 3°...io ho già visto parte di uno dei 2 primi episodi, e devo dire che è una serie bella e interessante.![]()
Animorph ha scritto:Ho capito![]()
Ma è sulle tigri giusto?![]()
Ah, un'altra cosa! Dal momento che penso che aderirò alla promozione per la net tv (valida dal 1 al 30 settembre) inviando l'sms avrò a disposizione il servizio per un mese pur essendo un cliente che usa una prepagata: sono ancora disponibili i primi due episodi della serie-documentario in questione?
Grazie in anticipo Mc![]()
Mctayson09 ha scritto:Si, attraverso telecamere nascoste, viene spiata la vita delle tigri.
Nella Net-tv non è stato ancora inserito nessuno dei primi 2 episodi purtroppo...![]()
![]()
Animorph ha scritto:Ragazzi qualcuno sa dirmi se passeranno mai le repliche del documentario "Tigri: una spia nella giungla"? Ho visto solo la terza (e ultima) puntata, ma mi piacerebbe poter vedere anche le prime due![]()
Grazie in anticipo![]()
Mctayson09 ha scritto:Certo che passeranno tranquillo, ci sarà il tempo anche per le repliche di quella serie...![]()
![]()
Mctayson09 ha scritto:Certo che passeranno tranquillo, ci sarà il tempo anche per le repliche di quella serie...![]()
![]()
Animorph ha scritto:Ragazzi sto recuperando sulla Net Tv le puntate de "Il Diario dei Grandi Felini", e mi stanno piacendo un sacco(visti i primi due episodi).
Volevo domandare a chi ha visto tutta la serie se le 3 puntate disponibili sulla Net Tv costituiscono la serie completa o ne mancano alcune che verranno aggiunte in seguito?
Grazie a tutti![]()
Mctayson09 ha scritto:Bellissima serie che ho visto quando è passata per la prima volta a marzo su BBC Knowledge.
Gli episodi se non ricordo male sono soltanto 3.