BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
discovery world continua su tutti i programmi con l'eco nell'audio originale che quindi disturba molto la visione (non potete tagliarlo del tutto e lasciare solo il doppiaggio?)
possibile che mp apre nuovi canali e non si accorge che i canali di documentari sono pieni di problemi tecnici?(ricordiamo il muto lo scatto nero e l'eco dell'audio originale)

io discovery world non lo vedo piu', qualcuno mi sa dire dove l'han spostato per cortesia?
A milano va?

Ultima modifica:
Ragazzi stasera su BBC Knowledge alle 21.00 va in onda il documentario "Tigri: una spia nella giungla".

Vorrei guardarlo ma sulla guida tv non ho trovato alcuna informazione :eusa_think:...qualcuno sa dirmi se è già andato in onda e se il titolo rischia di trarre in inganno (non vorrei accendere la tv con l'intento di vedere un documentario sulle tigri e scoprire che il titolo è solo una "metafora" che introduce un documentario completamente diverso :5eek:)

Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie in anticipo ;)

Animorph ha scritto:
Ragazzi stasera su BBC Knowledge alle 21.00 va in onda il documentario "Tigri: una spia nella giungla".

Vorrei guardarlo ma sulla guida tv non ho trovato alcuna informazione :eusa_think:...qualcuno sa dirmi se è già andato in onda e se il titolo rischia di trarre in inganno (non vorrei accendere la tv con l'intento di vedere un documentario sulle tigri e scoprire che il titolo è solo una "metafora" che introduce un documentario completamente diverso :5eek:)

Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie in anticipo ;)

E' una serie quindi un documentario suddiviso in episodi, stasera va in onda il 3°...io ho già visto parte di uno dei 2 primi episodi, e devo dire che è una serie bella e interessante. ;)

visione documentari

perchè fino a qualche tempo fa con il pacchetto calcio vedevo anche discovery channel e BBC knowledge invece adesso non li vedo più :mad:
perchè?mi piacevano tantissimo

DTT the best ha scritto:
perchè fino a qualche tempo fa con il pacchetto calcio vedevo anche discovery channel e BBC knowledge invece adesso non li vedo più :mad:
perchè?mi piacevano tantissimo

Forse perchè se non erro erano in prova gratuita, ma essendo canali del pacchetto "Cinema, Serie & Doc", non sono mica gratis per tutti. ;)

Mctayson09 ha scritto:
E' una serie quindi un documentario suddiviso in episodi, stasera va in onda il 3°...io ho già visto parte di uno dei 2 primi episodi, e devo dire che è una serie bella e interessante. ;)

Ho capito :icon_bounce:
Ma è sulle tigri giusto? :happy3:

Ah, un'altra cosa! Dal momento che penso che aderirò alla promozione per la net tv (valida dal 1 al 30 settembre) inviando l'sms avrò a disposizione il servizio per un mese pur essendo un cliente che usa una prepagata: sono ancora disponibili i primi due episodi della serie-documentario in questione?
Grazie in anticipo Mc ;)

Animorph ha scritto:
Ho capito :icon_bounce:
Ma è sulle tigri giusto? :happy3:

Ah, un'altra cosa! Dal momento che penso che aderirò alla promozione per la net tv (valida dal 1 al 30 settembre) inviando l'sms avrò a disposizione il servizio per un mese pur essendo un cliente che usa una prepagata: sono ancora disponibili i primi due episodi della serie-documentario in questione?
Grazie in anticipo Mc ;)

Si, attraverso telecamere nascoste, viene spiata la vita delle tigri.

Nella Net-tv non è stato ancora inserito nessuno dei primi 2 episodi purtroppo...:icon_rolleyes: ;)

Mctayson09 ha scritto:
Si, attraverso telecamere nascoste, viene spiata la vita delle tigri.

Nella Net-tv non è stato ancora inserito nessuno dei primi 2 episodi purtroppo...:icon_rolleyes: ;)

Bene :D :icon_bounce:

Speriamo che li rendano disponibili :icon_rolleyes:
Intanto stasera guarderò l'episodio delle 21.00 ;)

Grazie ancora ;)

Visto il terzo episodio di "Tigri: una spia nella giungla" :icon_bounce:
Mi è piaciuto un sacco, davvero ben fatto ;)

Spero che almeno trasmettano le repliche delle prime due puntate, visto che questa era quella conclusiva :crybaby2:

Ragazzi qualcuno sa dirmi se passeranno mai le repliche del documentario "Tigri: una spia nella giungla"? Ho visto solo la terza (e ultima) puntata, ma mi piacerebbe poter vedere anche le prime due :icon_bounce:

Grazie in anticipo ;)

Animorph ha scritto:
Ragazzi qualcuno sa dirmi se passeranno mai le repliche del documentario "Tigri: una spia nella giungla"? Ho visto solo la terza (e ultima) puntata, ma mi piacerebbe poter vedere anche le prime due :icon_bounce:

Grazie in anticipo ;)

Certo che passeranno tranquillo, ci sarà il tempo anche per le repliche di quella serie...:D ;)

Mctayson09 ha scritto:
Certo che passeranno tranquillo, ci sarà il tempo anche per le repliche di quella serie...:D ;)

Bene! Speriamo le mandino in onda presto :D
Grazie Mc ;)

Mctayson09 ha scritto:

è tutta una replica questo mese :eusa_wall:
tranne pochi documentari tra cui "everest" :happy3: la domenica su discovery

Ragazzi sto recuperando sulla Net Tv le puntate de "Il Diario dei Grandi Felini", e mi stanno piacendo un sacco :) (visti i primi due episodi).

Volevo domandare a chi ha visto tutta la serie se le 3 puntate disponibili sulla Net Tv costituiscono la serie completa o ne mancano alcune che verranno aggiunte in seguito?
Grazie a tutti ;)

Animorph ha scritto:
Ragazzi sto recuperando sulla Net Tv le puntate de "Il Diario dei Grandi Felini", e mi stanno piacendo un sacco :) (visti i primi due episodi).

Volevo domandare a chi ha visto tutta la serie se le 3 puntate disponibili sulla Net Tv costituiscono la serie completa o ne mancano alcune che verranno aggiunte in seguito?
Grazie a tutti ;)

Bellissima serie che ho visto quando è passata per la prima volta a marzo su BBC Knowledge.
Gli episodi se non ricordo male sono soltanto 3.

Mctayson09 ha scritto:
Bellissima serie che ho visto quando è passata per la prima volta a marzo su BBC Knowledge.
Gli episodi se non ricordo male sono soltanto 3.

Perfetto :)
Grazie 1000 Mc ;)

Stasera dopo Smallville terminerò la serie guardando il terzo episodio :icon_bounce:

Bbc Knowledge: i palinsesti autunnali
Nei prossimi sei mesi verranno programmate 150 ore di nuovi contenuti

È stato presentato ieri a Milano il palinsesto del prossimo autunno/inverno di Bbc Knowledge, il canale di Bbc Worldwide disponibile sulla piattaforma Dtt pay Mediaset Premium. Sono intervenuti alla presentazione Tim Christlieb, responsabile del palinsesto per l’Italia e Viviane Paxinos, Director of Entertainment channels and Brand Content Partnership Global Bbc Worldwide.Il canale programmerà 150 ore di contenuti in prima visione per l’Italia nei prossimi sei mesi, programmati in prima serata dal lunedì al venerdì e destinati a un target dai 25 ai 59 anni, con una programmazione su misura per il pubblico italiano. Si parte a ottobre con “Le meraviglie del corpo umano”, seguito a novembre da “La dura vita del paradiso degli Amish”, mentre a dicembre sarà la volta di “Madagascar” e “Le meraviglie dell’universo”. Nel 2012, verranno invece presentati Human planet, “L’Artico con Bruce Parry”, “Reagan, l’idolo americano” (tutti da gennaio); “Luis Theroux: Ultra sionisti” e “9/11: Stato d’emergenza” (da febbraio).

Benissimo...:icon_bounce:
Speriamo però che si decidano ad aumentare i contenuti visibili su Net-tv...per ora troppo pochi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso