BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ho mai capito cosa trasmette di nuovo Discovery world :icon_redface: mi sono sempre sembrati documentari riciclati da gli altri canali del gruppo su SKY..
Beh una parte di verità c'è ovvero è un concentrato di quello che c'è su sky anche perchè i canali su premium son pochi e poi per questioni di costi/ricavi mica può produrre per sky e per premium. Magari cambiano solo il nome...
Anche se uno non ha sky o premium basta confrontar le guide tv... La troppo pubblicità magari è dovuto al fatto che magari nell'accordo c'è qualche postilla induce discovery a coprir il costo con maggior pubblicità...?!

Magari almeno un canale di doc in HD !!!!! Se proprio non c'è spazio nei mux, c'è sempre la rete, no???

Che bel canale Bbc knowlwdge. .dovrebbero farlo in Hd, aumenterebbe gli ascolti anche perché son tutti Doc interessanti!

Vero, non mi dispiacerebbe affatto, i canali di Discovery sono pure interessanti ma si assomigliano abbastanza. Non è male neanche Discovery World ma mi sembra tanto una "seconda scelta", un po' ripetitivo tra l'altro.
Alcuni programmi sono comunque disponibili in Play, se fossero almeno li in HD sarebbe già un gran bel passo in avanti!!

BBC secondo me è superiore a Discovery

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Riprendo questo vecchio post. Ma Discovery World vi piace? Secondo me è nettamente inferiore a BBC Knowledge ma anche assai noioso e ripetitivo! Guardando la programmazione di Discovery Channel e degli altri della famiglia Discovery mi sembra il meno interessante. Meglio Focus, ma è free!

Lo Sto' guardando proprio ora , non e' il massimo ma alcuni documentari son proprio da seguire .

Non dico che non sono da seguire, ma la programmazione è diciamo fiacca. Mi aspetterei di meglio da Discovery. Come già scritto ritengo Focus molto più interessante, e parliamo di free e spessissimo di secondi/terzi passaggi....

Non dico che non sono da seguire, ma la programmazione è diciamo fiacca. Mi aspetterei di meglio da Discovery. Come già scritto ritengo Focus molto più interessante, e parliamo di free e spessissimo di secondi/terzi passaggi....

A me Discovery non piace proprio. Per quanto mi riguarda se proprio devono fare dei tagli possono iniziare da li e magari dare altri soldi alla BBC per un altro canale.

Voi come trovate la programmazione di BBC Knowledge? Io vorrei seguirlo di più, ma non ci riesco perchè non sono ancora riuscito a capire lo schema di ripetizione dei programmi.

Nessun taglio, per carità! I documentari di Discovery sono interessanti, forse quelli del canale presente in MP non sono proprio esaltanti. Per BBC Knowledge non conosco bene lo schema, ma c'è sempre qualcosa di interessante. Buona la presenza in play, ci metterei almeno li' l'HD!!

BBC è molto bello come canale, ben fatto ed ha anche una buona presenza su Play, quest'ultima è migliorata di molto rispetto ai mesi scorsi.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Sono un nuovo abbonato e questi 2 canali mi interessano. I contenuti sono con audio italiano o sottotitolati?

Grazie! Ci butto un occhio appena posso. Sono canali simili? (discovery è lo stesso di sky?)

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso