Sul sito MP c'è la sezione "call me now" lì ti possono richiamare, ed esporre le tue richieste 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh una parte di verità c'è ovvero è un concentrato di quello che c'è su sky anche perchè i canali su premium son pochi e poi per questioni di costi/ricavi mica può produrre per sky e per premium. Magari cambiano solo il nome...Io non ho mai capito cosa trasmette di nuovo Discovery worldmi sono sempre sembrati documentari riciclati da gli altri canali del gruppo su SKY..
Lo Sto' guardando proprio ora , non e' il massimo ma alcuni documentari son proprio da seguire .
Non dico che non sono da seguire, ma la programmazione è diciamo fiacca. Mi aspetterei di meglio da Discovery. Come già scritto ritengo Focus molto più interessante, e parliamo di free e spessissimo di secondi/terzi passaggi....
C'e una Versione di BBC Knowledge HD ma in Polacco sul Hotbird chissà che in Futuro non Arrivi anche in Italia i Documentari della BBC sono Ben fattiGià. BBC Knowledge merita davvero, in hd sarebbe il top, almeno su play!
Non fa schifo BBC knowledge e nemmeno Discovery, però trasmettono sempre le stesse cose!