Be in Sport France

Dovrebbero aver ereditato i 1000 da orange sport.
Il problema con gli sport minori è che sul sat hanno solo due canali, e per gli eventi in contemporanea con i due migliori vanno su canali in iptv (chiamati Bein sport Max) per i quali serve almeno almeno un account con ip francese.

Bye, Chris

@Poles1974
Ci vuole la Cam Viaccess Acs 3.1,te lo confermo,è indispensabile.
La Viaccess "normale" tipo quella che usi per gli svizzeri va bene per BisTv ma non per BeIN Sport...

mi pare di capire che per vedere questi due canali bisogna per forza abbonarsi a vistv o a fransat.. giusto?anche se ho visto che vendono una scheda di be in sport valida per un anno però costa sulle 200 € non è troppo per 2 canali?

Questa card costa 168 euro per 12 mesi (11 euro al mese + il costo della card, intorno ai 40 euro). Sono soltanto 2 canali, è vero, però in ottimo HD.

@emacron
Se consideri cosa trasmettono non hanno un costo eccessivo,2 canali si' ma con Ligue 1 e 2,Serie A,Liga,Bundesliga,Champions League,Europa League,FA Cup,Carling Cup e altro che non mi ricordo :D
Qua : http://www.beinsport.fr/loffre

Ciao Lord,

Si hai raggione. Però, non conviene di più la card AlJazeera Sport in arabo (canali +1 fino a +8), poco meno cara, anche essendo i canali in SD?

In questo momento non riesco a decidermi tra abbonarmi a BE In Sport o pure Al Jazeera Sport...

llobello ha scritto:
Ciao Lord,

Si hai raggione. Però, non conviene di più la card AlJazeera Sport in arabo (canali +1 fino a +8), poco meno cara, anche essendo i canali in SD?

In questo momento non riesco a decidermi tra abbonarmi a BE In Sport o pure Al Jazeera Sport...
Secondo me, non esistono dubbi: Al Jazeera Sport!:D

Al Jazeera è ottima per offerta/prezzo,sono d'accordo :)
Manca anche a loro la Premier League.

guarda è buono il fatto che è in hd e che le telecronache non sono in arabo, berò con soli 2 canali non credo che possiamo vedere chissà cosa di tutto quello che trasmettono, me le garantiscono le partite della juventus visto che a me interessano quelle? non credo con soli 2 canali preferiscono trasmettere le squadre francesi giustamente..a sto punto forse è meglio al jazeera sport

Le telecronache su Al Jazeera non sono solo in Arabo ma anche in Inglese, anche se la programmazione di Beinsport è molto completa ma con soli due canali a disposizione via sat se a qualcuno interessa una squadra in particolare è meglio che scelga altro.

Al Jazeera ha quantità e scelta anche se la qualità lascia un pò a desiderare ma non si può pretendere più di tanto visto quello che si paga.

Giusto,Al Jazeera ha più quantità ci mancherebbe ha 10 canali più i 2 in HD sui 7W.
Completamente d'accordo con Tikal :)

Qualcuno mi può dire chi ha preso i diritti della bundesliga ?
Se non sbaglio lo scorso anno andavano su dubai sport a 7w ma quest'anno non la vedo in programmazione

La Bundesliga inizia in contemporanea con il campionato Italiano e per ora hanno giocato la coppa di Germania, e penso che per quest'anno sarà ancora su dubai sports.

Indietro
Alto Basso