Be in Sport France

Davano Parma Samp alle 15 su bein2, invece mi pare abbiano trasmesso il rugby....

Domani:

12.25 Atalanta-Milan (2)
14.55 Sampdoria-Napoli (2)
--,-- Roma-Juventus (1 - In attesa di variazione)

salve ragazzi facendo una ricerca sui 13 est mi sono accorto di aver lette bein sports max 5,6 e il 7.Adesso non so se si vedano ma mi assicuro di averli letti ;)

hai ragione ci sono,ora e' utile sapere se si vedono anche con la card bein sport(6/12mesi) in viaccess che vendono qui in italia.

hai ragione ci sono,ora e' utile sapere se si vedono anche con la card bein sport(6/12mesi) in viaccess che vendono qui in italia.

non ho la scheda ma dubito si vedano con la viaccess classica. sarebbe invece interessante sapere se ci sarà qualche scheda che li faccia vedere, sarebbe una alternativa mooolto interessante...

Già scritto un paio di pagine fa: al momento i canali bein max su hot bird (suddivisi in due frequenze) sono solo dentro l'offerta francese Orange, e quindi NON si aprono con le tessere bein del pacchetto Bis, che sono quelle vendute anche da noi.

Vedremo nei prossimi mesi.

Bye, Chris

Non é corretto . Tessere bis con attivazione pacchetto bein aprono.

Sent from my RM-994_eu_italy_208 using Tapatalk

Scusa non ho letto bein sport max. Corretto serve pacchetto Orange.

Buonasera a tutti,
sarei interessato ad abbonarmi a bein sport (francia) anche con i canali max su astra. Qualcuno conosce dove si può comprare la card o sottoscrivere l'abbonamnento?
Grazie

Buonasera a tutti,
sarei interessato ad abbonarmi a bein sport (francia) anche con i canali max su astra. Qualcuno conosce dove si può comprare la card o sottoscrivere l'abbonamnento?
Grazie
per avere bein su astra con i max devi farti tutto il pacchetto orange. ti conviene?!

Su astra sono su orange e canal plus anche
Su hitbird solo orange
In futuro chissà

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

per avere bein su astra con i max devi farti tutto il pacchetto orange. ti conviene?!

Non ho ancora trovato da nessuna parte il pacchetto orange (non ho trovato rivenditori) quindi non saprei ancora:)
Qualcuno che ce l'ha (sia i bein sports normali che quelli max su Astra) mi potrebbe dire dove ha trovato la tessera?

Per il costo effettivamente devo vedere (ho altri abbonamenti calcistici che mi coprono già quasi tutte le competizioni)
grazie!

Non lo trovi perché è legato alla telefonia francese

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

anche solo per la carta 2 canali bein sport 13est prezzi alle stelle (serve anche la cam )molto meglio una prepagata di sky

Concordo con robynn .e poi Sky parla italiano e hai altri canali

sull'angolo francese ho visto che ci sono le card di bein sport 1 e 2 francesi a 15€ mensili con pagamento mensile.La cosa è interessante io ho gia una cam viaccess che usavo per la tv svizzera sapete se ce ne vuole una particolare?inoltre si paga mensilmente,se sapete dirmi qualcosa in merito ve ne sono grato.

Tornate alle pagine precedenti. L'abbonamento a 15 al mese e'possibile solo con conto francese. Prendete la prepagata a 176 annuale volendo pure con Panorama

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso