BeIN Sports - Programmazione (ex Al Jazeera Sport)

lo sponsor per esempio e la Pepsi cola che in Italia, praticamente, non esiste ... i miei erano amici di uno dei responsabili della pubblicità della Coca Cola e ci raccontava come avevano distrutto, nel nostro pese, la Pepsi che, negli anni '80 esisteva solo sui treni e adesso nemmeno lì!

Non esageriamo ora dai....non lavoro per la Pepsi ma basta farsi un giro nei supermercati e vedere che lo scaffale della Pepsi è quasi sempre vuoto, complice il prezzo più abbordabile...

Io credo di non averlo mai nascosto,sono ultrasoddisfatto del servizio e della programmazione,rapporto qualità/quantità/prezzo chiaramente a favore del consumatore e chiaramente preferibile a quello delle costosissime pay italiane.
Però non ci lavoro con loro,non mi sento in dovere di difenderli SEMPRE,sono un cliente che pago,anche se siamo europei paghiamo,non me l'hanno regalato,quindi mi sento in diritto di lamentarmi quando vedo delle imperfezioni e in un contesto nettamente positivo,qualche motivo di lamentela c'è e mi pare giusto sottolinearlo.
Peraltro sono anomalie facilmente risolvibili,basta un minimo di flessibilità nella gestione del palinsesto,i canali ci sono,lo spazio tutto sommato c'è quasi sempre,andrebbe solo razionalizzato nel modo giusto,non credo che sia tanto difficile.
Resta l'incognita della premier,IMHO non la prendessero sarebbe molto grave,ma tutto sommato io l'anno prossimo mi riabbono sicuramente a queste condizioni anche senza premier e anche senza vedere fognini farsi prendere a pallate da nadal...:badgrin:

Mi spiace dirlo ma non capisco come si possa criticare una televisione in cui non manca nulla.
Tutti gli sport (anche minori) vengono presi in considerazione tipo il judo.
Non possiamo pensare che sia tutto perfetto. Io è un mese che ho la scheda e sono completamente soddisfatto.
Per non parlare poi del prezzo! Con meno di 100 € per un anno!!
Anch'io spero che i canali 1 e 2 arrivino su hb, per adesso accontentiamoci.
Saranno anche da terzo mondo ma tanti noi italiani che siamo così tanto svegli e intelligenti diamo i soldi a m******t
per vedere un decimo di quello che jsc offre!
nesunno dice che non sia un gran servzio ma del lacune ci sono e se 1,2 arevasero su hotbird queste lacune non ci sarebro piu datto che io sono un apsionato di tenns perdre del semi e un giorno di selm con agli usopen mi scosi un po e quiondi mi lamnto qua datta che non ho nesun dirtto nei loro confrnti
ha dylan600 non mi sebra cosi scontatto che mettano ingese pre gli evnti sportvi ma lo mettno per farssi consre nel mondo

Ho visto che hanno piazzato il tennis sul 2 su nilesat

Non è mica da ieri che il tennis viene trasmesso in chiaro su Al Jazeera Sports 2.
Fortunatamente sono in una posizione geografica favorevole per ricevere i due canali in chiaro, che, insieme agli altri canali sportivi in chiaro presenti sui 7W, bastano e avanzano per me :icon_bounce:

Ultima modifica:
Inserita programmazione per il weekend, fino a Lunedì 20 :) Per l'NBA, aggiornerò quando usciranno gli orari delle prossime partite.

Sembra impossibile, ad ora non c'é nessuna partita di serie b in programma e proprio alla giornata decisiva. Rimango fiducioso che domani buchi qualcosa perché sarebbe una cavolata grossa quella di non trasmettere niente

Scusate la dimenticanza, aggiunte le due partite promozione di League Two (domani pomeriggio) e League One (domenica pomeriggio). Prossimo weekend si chiude con il playoff promozione della Championship.

Scusate la dimenticanza, aggiunte le due partite promozione di League Two (domani pomeriggio) e League One (domenica pomeriggio). Prossimo weekend si chiude con il playoff promozione della Championship.

Ah ecco mi sembrava strano che non ci fossero, per la League One immaginavo che fosse una dimenticanza, per la League Two pensavo proprio che non la facessero perchè in fondo è la quarta serie. Meglio così :)

Prox settimana WTA Premier di Bruxelles su JSC 2, HD2 e ATP 250 di Dusseldorf, prodotto a mercoledì su +8, i tornei finiscono sabato per il RG, ma non so dirvi ancora su che canali andrà Parigi, penso i soliti cioè 2, +8, +10, HD2

ma dell'ultima giornata alla fine cosa hanno mostrato? (della Serie B intendo)

In pratica in diretta niente solo differite. Sul piano quantità prezzo solo complimenti agli arabi mentre per quel che riguarda la professionalità e comunicazione siamo al dilettantismo. Credo che con il cambio di brand qualcosa enibitabilmemte cambierà.

Anche delle partite nba di stanotte e domani notte non c'è minima traccia,ci sono invece già schedate quelle da venerdì.

San anotonio Memphis ale 3 di stanotte sul +3 Miami indidana marcoledi notte sul +3

San anotonio Memphis ale 3 di stanotte sul +3 Miami indidana marcoledi notte sul +3
+3 e +6 come al solito. Mi sembrava strano infatti sul sito NBA erano segnate tutte, solo che le hanno aggiunte giusto poco fa. Vedete come fanno, fino all'ultimo aggiungono. Io la programmazione la faccio in linea di massima, ma con loro è impossibile stare dietro a tutto.

Indietro
Alto Basso