BeIN Sports - Programmazione (ex Al Jazeera Sport)

Certo che hanno una mole di diritti impressionante ... e continuano ad acquistarne di altri! Quanto ci vorrebbe un altro canale HD ...

Certo che hanno una mole di diritti impressionante ... e continuano ad acquistarne di altri! Quanto ci vorrebbe un altro canale HD ...
Ci vorrebbero tutti i canali HD e magari qualche altro canale in più oltre ai 10, perchè può capitare che qualcosa vada addirittura in differita ;) ad esempio alcune partite di Qualificazione Mondiale di venerdì prossimo.

Tanti diritti ma gestiti da cani. Devono darsi una bella svegliata!!! Speriamo che da luglio cambi qualcosa...

Ci vorrebbero tutti i canali HD e magari qualche altro canale in più oltre ai 10, perchè può capitare che qualcosa vada addirittura in differita ;) ad esempio alcune partite di Qualificazione Mondiale di venerdì prossimo.

Speriamo che da quest'estate ci sia veramente questo profondo restyling di tutto il bouquet, e soprattutto che comporti anche un aumento dei canali, sia in assoluto che come canali HD !:)

speriamo senza aumento delle schede , quest'anno l'ho pagato 100 euro x 8 canali a 13 est, grazie.

speriamo senza aumento delle schede , quest'anno l'ho pagato 100 euro x 8 canali a 13 est, grazie.
Non ci saranno aumenti quest'estate. Questa è mia è ancora ufficiosa, non ufficiale. In ogni caso, se volete evitare soprese, basta rinnovare entro il 31 luglio anche di un anno e comunque vi verranno abbuonati i mesi in eccesso del vecchio rinnovo.

che significa abbuonati i mesi in eccesso,grazie.
Ad esempio io sono in scadenza ad ottobre, ma se rinnovo a luglio 2013 per un anno, avrò comunque fino ad ottobre la visione e da ottobre parte l'anno, quindi scadrò a ottobre 2014 ;) è un modo intelligente per avere il prezzo bloccato quest'anno, anche se, vi ripeto ufficiosamente, non ci saranno aumenti delle prepagate quest'estate a listino (a meno che qualche intermediario faccia il furbo naturalmente, ma a listino niente aumento).

Intanto vi ufficializzo il rinnovo del contratto NBA per altre tre stagioni, come precedente contratto, 6 partite a settimana di media su JSC in RS (più quelle di NBA.tv per chi lo riceve), stessa copertura per i playoffs.

Ma puoi rinnovare quando vuoi? Io sapevo che si poteva fare solo dall'ultimo mese di abbonamento in poi, non prima...

Ragazzi da quello che so io ha un mese dal schednza si rinova non pirima allmo dove la roinovo io dice cosi poi non so cmq in luglio cambano il bernd e maganri faranno novi canli in hd e sd vedremo

Programmazione della settimana fino a Venerdì 7 postata. Mancano alcune partite di Qual Mondiali Sudamericane che si giocano nella notte tra il 7 e l'8, appena avrò i canali confermati le aggiungerò ;)

Si', ho giá contattato l'assistenza.
Volevo solo sapere se era normale dovere attendere tanto

da quello che leggo sarebbe piu' conveniente x prevenire aumenti comprare ora la scheda x la prossima stagione con la premiere compresa giusro?,grazie.

Nel frattempo tanto per cambiare è saltata una gara7 di finale di conference che si è giocata ieri notte....oggi alle 15 davano la replica sul +3.....come per incanto hanno trasmesso gara6.:badgrin::badgrin:
Fortuna che sono ben fornito e le guardo lo stesso....per la cronaca la settimana scorsa saltò anche gara5 ma son dettagli.

JSC finalmente attivato!
Ora devo capire come mettere il doppio audio sul mio televisore.
Non tutti gli eventi sono col doppio audio, no?

il doppio audio viene mantenuto anche durante l'intervallo delle partite? mi spiego meglio: quando c'è lo studio con il commento sia a metà tempo che a fine partita l'audio rimane inglese o si sente solo l'arabo? grazie

@ Anakin :
Ciao, sai percaso se trasmettono le repliche nella fascia oraria 19/23 delle finali NBA ?

Grazie

Indietro
Alto Basso