Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci vorrebbero tutti i canali HD e magari qualche altro canale in più oltre ai 10, perchè può capitare che qualcosa vada addirittura in differitaCerto che hanno una mole di diritti impressionante ... e continuano ad acquistarne di altri! Quanto ci vorrebbe un altro canale HD ...
Certo che hanno una mole di diritti impressionante ... e continuano ad acquistarne di altri! Quanto ci vorrebbe un altro canale HD ...
Ci vorrebbero tutti i canali HD e magari qualche altro canale in più oltre ai 10, perchè può capitare che qualcosa vada addirittura in differitaad esempio alcune partite di Qualificazione Mondiale di venerdì prossimo.
Non ci saranno aumenti quest'estate. Questa è mia è ancora ufficiosa, non ufficiale. In ogni caso, se volete evitare soprese, basta rinnovare entro il 31 luglio anche di un anno e comunque vi verranno abbuonati i mesi in eccesso del vecchio rinnovo.speriamo senza aumento delle schede , quest'anno l'ho pagato 100 euro x 8 canali a 13 est, grazie.
Ad esempio io sono in scadenza ad ottobre, ma se rinnovo a luglio 2013 per un anno, avrò comunque fino ad ottobre la visione e da ottobre parte l'anno, quindi scadrò a ottobre 2014che significa abbuonati i mesi in eccesso,grazie.
Continua l'anno della bicicletta su Al Jazeera Sportil Giro di Svizzera da domenica JSC 1, +3 e HD